Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

HAMLA HALMA ... CIT. 😂 Poi alla prima sconfitta ne riparliamo di tutti sti Post di felicità. Un passo alla volta.....alla fine tireremo le somme. Negli anni ho visto troppi proclami, anche Allegri biss, sappiamo come è andata.

Buon lavoro mister.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Dario il grande said:

Spalletti ha detto giusto, alcuni giocatori soffrono lo spessore del nome Juve (pertanto causa difetto di personalità, dovrebbero cambiare aria il prima possibile); poi rimangono evidenti le solite lacune tecniche specie in mezzo al campo e purtroppo pure in difesa e a tutto questo un allenatore difficilmente può porre rimedio quando non dispone del materiale umano dotato della necessaria qualità.

Meno male che Luciano é arrivato cosí presto nella stagione, cosi magari aiuta a portarci almeno un paio di giocatori a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma qualcuno nel mondo si permette di dire che Ancelotti è vecchio? Lui 10/06/1959 e Spalletti 07/03/1959, da ricordare che il primo è stato chiamato ad allenare una delle nazionali più prestigiose del mondo. Quindi l'aspetto anagrafico è ridicolo tirarlo in ballo.

A me basta che sia "giovane" l'idea di calcio che viene proposta ... l'età è un plus per l'esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 2 cose che ha detto sono state dobbiamo comandare il gioco, koop serviva a dare quel messaggio e un certi momenti siamo stati troppo lunghi tra i reparti 

Direi piuttosto incoraggiante sentire parlare di atteggiamento e tattica nello specifico, invece che i soliti dobbiamo lavorare, serve attenzione, voglia, bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Un piacere sentirlo parlare quando entra nei dettagli. L esempio è sulla bontà del lavoro fatto da Openda, impreciso e sprecone sí, ma che con la sua velocità e il suo instancabile attacco alla profondità ha stressato e allungato continuamente gli avversari, aprendo varchi per tutti quelli a rimorchio. Analisi lucida del giocatore dopo 2 giorni di conoscenza e plastificazione del concetto che una squadra non è una somma dei singoli giocatori ma può essere molto di più.

Ma anche le parole su Koop in conferenza, che da pressatore è una bestia, ma bisogna evitare di ingabbiarlo e di farlo ricevere spalle alla porta perché non ha la mobilità e la destrezza tecnica di girarsi in un fazzoletto e mettersi fronte alla porta.

Non vedo l ora che si soffermi su cambiaso, voglio capire se lo vede meglio a destra o se per lui può giocare indifferentemente su entrambe le fasce e perché. Io lo vedo meglio a dx perché può rientrare sul piede forte e perché può lasciare che l' ampiezza la dia conceicao. Mentre a sx quando entra dentro il campo non incide allo stesso modo e, soprattutto, porta yildiz ad allargarsi per non pestargli i piedi, cosa delittuosa perché yildiz che gioca per vie centrali è molto più pericoloso

Secondo me Spallettone stava già studiando la Juve da qualche mese perché sapeva di essere l’unico appetibile sul mercato per questa squadra e sapeva che Igor era una incognita. Immagino che nell’ambiente e anche tra procuratori, queste cose si odorano già prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Openda e David con lui si consacrano. Se poi arriva Zhegrova vediamo qualcosa di interessante . Il mercato non è stato sbagliato. È stato limitato. Dovevano agire a centrocampo ma non avevano soldi 

Openda potrebbe essere devastante ae aggiusta la mira perché è veloce ed ha anche rapidità.  David invece mi sembra in pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma qualcuno nel mondo si permette di dire che Ancelotti è vecchio? Lui 10/06/1959 e Spalletti 07/03/1959, da ricordare che il primo è stato chiamato ad allenare una delle nazionali più prestigiose del mondo. Quindi l'aspetto anagrafico è ridicolo tirarlo in ballo.

Uno che arriva in una squadra nuova e la ribalta come un calzino in due giorni, mettendo Koopmeiners a fare il difensore centrale, non invecchierà mai. Poi, quel che sarà sarà, però è il classico esempio che uno a 66 anni può avere ancora la voglia di proporre sempre cose nuove. Di contro, ci sono allenatori che a 50 anni sono diventati già “vecchi”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi ero augurato sta rivitalizzando Cambiaso che è uno dei pochi di classe superiore, spero ci riesca anche con gli altri non pervenuti tipo David.

Ora bisogna capire se troverà continuità di risultati nei prossimi mesi perchè quando si cambia allenatore le squadre hanno una scossa iniziale ma non sempre dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finalmente qualcuno che dice che alcuni se la fanno sotto a giocare nella Juve 

Lo diceva anche Allegri. 

Alla sua prima gara di ritorno. 

Urlando come un pazzo 'E poi questi vogliono giocare nella Juventuuus'. 

1 ora fa, pinius ha scritto:

HAMLA HALMA ... CIT. 😂 Poi alla prima sconfitta ne riparliamo di tutti sti Post di felicità. Un passo alla volta.....alla fine tireremo le somme. Negli anni ho visto troppi proclami, anche Allegri biss, sappiamo come è andata.

Buon lavoro mister.....

Giusto. 

Passo dopo passo. 

Speriamo di recuperare presto Yildiz, Bremer e Cabal perché ci cambiano la squadra e vorrei vederli in mano a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Openda potrebbe essere devastante ae aggiusta la mira perché è veloce ed ha anche rapidità.  David invece mi sembra in pacco

David è un pacco per chi ce lo ha fatto vedere così. Anche Dusan sembrava un pacco . I giocatori seppur milionari sono ragazzi che hanno bisogno come tutti di qualcuno che creda in loro anche nei momenti di crisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito esattamente il problema quando dice che alcuni soffrono lo spessore della Juve....frase che fa riflettere e capire perchè gente come Koopmainer, David e Openda in questa squadra non riescono a rendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

io gli farei già un triennale senza aspettare i risultati

Guarda, una rondine non fa primavera al mio paese. Troppe volte siamo stati illusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace affatto il riferimento al "molti soffrono lo spessore della Juve".

Un po' perchè è appena arrivato.

Un po' perchè non si dicono queste cose.

Un po' perchè sembra un mettere le mani avanti.

Evitiamo Mister .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Secondo me Spallettone stava già studiando la Juve da qualche mese perché sapeva di essere l’unico appetibile sul mercato per questa squadra e sapeva che Igor era una incognita. Immagino che nell’ambiente e anche tra procuratori, queste cose si odorano già prima 

Credo che anche de Rossi ha fatto così, appena ha visto come andava il campionato ha rescisso con la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Buon lavoro mister.....

Vabbè, ma questa squadra è cortissima.

Tiene 4 centrocampisti decenti che spesso giocano tutti assieme...e 4 difensori contati giocando a tre.

Per non parlare dei 3 esterni...menomale che Kostic è tornato bene dai due anni fuori rosa.

Ma come cacchio si fa a creare qualcosa di competitivo in queste condizioni ? giocando ogni 3 giorni poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

@Foreverbianco&neroche avrai tanto da ridere?

Ma come si fa a dire "giocatori senza personalità" a della gente che gioca in Serie A ad un certo livello?...ma poi è chiaro che uno ride in faccia.😆

Capisco che il livello medio sono discussioni da bar...ma il senso della realtà proprio non sapete cosa sia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi è parso molto consapevole della mediocrità di questa squadra. 

Mai abbiamo avuto una squadra cosí tremendamente MEDIOCRE. 

Mai.

Forza Luciano faccio il tifo per te.

Ieri ho provato solo disgusto per sti poveracci.

Per sta Proprietà agghiacciante. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha portato sul campo delle idee, insieme a Brambilla ha fatto vedere in due partite che può essere proposto in campo qualcosa di diverso.

Vediamo se si prosegue su questa strada, se ne conseguiranno risultati e soprattutto la disponibilità dei giocatori.

È stato un buon inizio ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spank ha scritto:

Spalletti mi è parso molto consapevole della mediocrità di questa squadra. 

Mai abbiamo avuto una squadra cosí tremendamente MEDIOCRE. 

Mai.

Forza Luciano faccio il tifo per te.

Ieri ho provato solo disgusto per sti poveracci.

Per sta Proprietà agghiacciante. 

Anche quando ha parlato del fatto che la palla passava di qua e di là dentro l’area e nessuno la buttava dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti