Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Domani Juventus-Sporting Lisbona: Yildiz può tornare nel tridente bianconero"

Post in rilievo

Kenan Yildiz ieri ha lavorato in gruppo e domani si candida a tornare titolare contro lo Sporting Lisbona, il turco dovrebbe andare a formare il tridente o comunque giocare accanto a Vlahovic.

Probabile formazione: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Openda, Yildiz; Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani è una partita da quasi dentro o fuori.

Non prendo minimamente in considerazione la formazione che ci propina la Calzetta Rosa, in quanto son certo che Spalletti saprà mettere in campo la formazione maggiormente idonea per riuscire a portare a casa i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà questa la formazione.

Solo i magici del forum e Tudor si possono presentare con 3 attaccanti ad una partita importante come questa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

lo penso anch'io, decisamente!

13 minuti fa, krom ha scritto:

Solo i magici del forum e Tudor si possono presentare con 3 attaccanti ad una partita importante come questa.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente. L'unico giocatore di fantasia che abbiamo tra centrocampo e attacco. Sporting squadra di ripartenza e contropiede, serve veramente uno che crei negli spazi. Speriamo stia bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non credo che Spalletti rinuncerà a tre centrocampisti. 

Ma ce li ha, uno é koop sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene e se la sente, deve giocare vista l'importanza della partita. 

Purtroppo dipendiamo tanto da lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia nonostante il bene assoluto che voglio a Tudor,come qualsiasi altro fratello bianconero,con Spalletti in panca sono più sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente (senza voler portare sfiga) non ci sto più credendo alla CL quest'anno. Purtroppo non siamo all'altezza e mi sa che ormai abbiamo compromesso la stagione. E penso che a noi, per il campionato, converrebbe giocare una volta a settimana e non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Io non so come sarà la formazione, ma dovendo vincere per forza, non vedo perchè non dovrebbe giocare con tre attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ipotizzare la formazione, 352, 343, difesa a 4, troppe variabili

Stasera forse ne sapremo di più, questa è buttata lì dal giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDee ha scritto:

Sinceramente (senza voler portare sfiga) non ci sto più credendo alla CL quest'anno. Purtroppo non siamo all'altezza e mi sa che ormai abbiamo compromesso la stagione. E penso che a noi, per il campionato, converrebbe giocare una volta a settimana e non di più. 

se ci pensi il psg l'anno scorso era messo peggio di noi e poi..  alla fine le fasi di qualificazione non sono un indicatore affidabile della stagione sopratutto con un cambio di allenatore. Luise enrique fu quasi messo alla graticola e poi dalle fasi post qualificazione il psg espresse un gioco stupendo. per carità la squadra c'era ma spesso non significa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che deve star fuori per ripigliarsi un po' è Thruam che trascina i piedi da inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Io non so come sarà la formazione, ma dovendo vincere per forza, non vedo perchè non dovrebbe giocare con tre attaccanti.

Allora se dobbiamo vincere mettiamone almeno 6 di attaccanti. Semplice e lineare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti