Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Niente da dire ci abbiamo provato ma mai fortunati.

A Madrid tiro,palo e fanno gol, oggi tiro palo-gol.

La classifica è pessima ma oggi nessuna colpa,meritavamo di vincere 

Secondo me in queste quattro partite meritavamo di più comunque abbiamo possibilità per vincere le prossime 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

buongiorno, 3 su 4 le ha fatte Tudor....

E quindi? Cos'è, la Champions parte stasera per noi e le altre partite giocate non contano? 

Mediocri giocatori avevamo in quelle tre gare e mediocri giocatori continueremo ad avere fino al termine della stagione anche con altri tecnici. 

E Tudor qualcuno sulla panchina ce l'ha lasciato fino alla scorsa settimana... quindi il versante societario è l'altro grande problema che continuiamo ad avere e non è certo Spalletti, Klopp o Mandrake che potrà cambiare lo stato delle cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElKanestro ha scritto:

Turam peggiore in campo,mai visto un giocatore così scarso nel calciare,non solo stasera, è parecchio che lo tengo d occhio.

lui ha bisogno della prateria. Nel traffico si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oggi non dobbiamo guardare la classifica champions, se si è vinto o se hai pareggiato.

l'unica cosa che contava oggi è vedere l'attitudine della squadra, se ci fosse stata intensità, continuità nelle giocate.

e le risposte sono state positivissime.

dopo i terrificanti primi 20 minuti, abbiamo dominato in tutte le zone del campo.

La juve della settimana scorsa ne avrebbe prese 3, Spalletti per ora ci sta mettendo mano dal punto di vista della mentalità.

Non potete non ammettere che è cambiata e in meglio.

Abbiamo questioni critiche come il portiere e il centrocampo, ma la rosa questa è, da zone basse della champions.

credo che luciano riesca a trovare la quadra

non penso, la mentalità l'avevamo avuta sempre in Champions, basta vedere il finale di BVB oppure la trasferta a Madrid, o quella anche a Villareal dove l'avevamo ribaltata. Spalletti oggi ha fatto una gara veramente simile a quella che avrebbe fatto Tudor anche come scelte, soprattutto nel finale. La verità è che la differenza la fanno i calciatori, e ad oggi, come hai detto, questa rosa è da mediobassa classifica in Champions, con un reparto cruciale come il centrocampo estremamente debole, a mio avviso nella top 5 dei peggiori in questa Champions. La questione allenatore è marginale attualmente. E Spalletti non ha neanche tempo per lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Di caxxate se ne dicono tante. 

Resta il fatto che per vincere, a certi livelli, servono anche e soprattutto giocatori forti. Noi siamo anni che non dimostriamo di essere forti. Poi si può parlare di prestazioni, atteggiamento.. ma sempre lì siamo, da anni ripeto. Io faccio fatica a immaginare una svolta radicale con Locatelli e compagnia. Quelli siamo

E a cosa serve un allenatore se per vincere servono per forza certi campioni? Intanto cerchiamo di fare il meglio con il materiale a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ha ragione , qua dentro vi fate ammaliare dai dribbling inutili e fini a se stessi , vedi  Conceicao  , Zhegrova ha perso tutti i palloni toccati, non ha azzeccato una scelta o un passaggio 

Caspita, a quale partita ti riferisci?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono dati di fatto. Il gol di Cambiaso nasce grazie ad una sua accelerata

Certo , è vero. Ma sono convinto che non abbiamo vinto grazie a lui. È entrato sul 1-0 e con lui campo abbiamo fatto un gol e preso un gol. In pratica 1-0 senza di lui e 1-1 con lui.

Quando provi 100 volte una giocata è chiaro che per la legge dei grandi numeri 1 ti va bene. E noi siamo abituati a valutare quella unica occasione.

Conceicao qualche minuto prima di farci segnare si è fatto rubate palla a 2 metri dall'area avversaria. Eravamo in superiorità numerica 5 contro 4. Anziché passarla ha cercato di saltare l'avversario perdendo il pallone e offrendo il contropiede.

Nell'azione precedente a quella in cui subiamo il gol conceicao tiene troppo palla fino a quando, non avendo alternative , scarica su un compagno ( credo kalulu) mettendolo in difficoltà perché la palla non era pulita. Poco dopo, credo l'azione proprio successiva, prendiamo un contropiede, secondo me perché la squadra era ormai piazzata male a causa di quanto successo poco prima. 

Ripeto, secondo questa squadra gioca meglio senza  ,mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ConorS ha scritto:

Con i soldi spesi tra Openda e David (2 bidoni), avremmo dovuto prendere Kolo Muani che da noi ha fatto egregi cose.

Invece no; la solita mentalità della quantità preferita alla qualità e questi sono i risultati.

Ci troviamo con dei bidoni clamorosi che non fanno 2 goal messi assieme fino ad oggi.

Comolli delimortacciTua.

Il psg non ce lo ha venduto perche’ voleva una cessione visto che hanno un grande passivo a bilancio.. Se avessi seguito il calciomercato della Juve lo sapresti.

Non offenderei un dirigente della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ho sempre sostenuto che nel nostro "girone" 3 punti sicuri non ce n'erano. Forse con il Pafos.

Ma.dicevano che era meglio dello scorso anno....

Erano tutte partite alla nostra portata ma sono quasi tutte squadre al nostro livello, perciò si rischia di non vincerle.

comunque, stando alla classifica dell anno scorso, con 8 punti nelle ultime 4 (due vittorie e due pareggi) si potrebbe passare, cerchiamo di vincere almeno le prossime due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una grande partita, ci è mancato solo il gol e rispetto allo schifo di inizio stagione è già un passo in avanti. Speriamo di recuperare Miretti e Zhegrova perché ci serviranno molto.

Detto questo la qualificazione ai play off è ancora ampiamente alla portata e secondo me ce la faremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E a cosa serve un allenatore se per vincere servono per forza certi campioni? Intanto cerchiamo di fare il meglio con il materiale a disposizione 

Che domanda senza senso, secondo te con Spalletti Locatelli diventa Iniesta? Per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

vero. Bisogna solo capire se fanno parte del suo bagaglio tecnico o se sono stati frutto del caso, perché negli anni passati non credo di averglieli visti fare.

No, dai. Miretti da quando era ragazzino da noi ha sempre mostrato buona visione nel gioco verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Mah…. l’anno scorso sono serviti 12 punti per passare, ce ne mancano 9.

Non so se quest’anno ne basteranno 11, mi sembrano pochini…

11 lo scorso anno bastavano

oltretutto quest'anno la classifica è pure più "bassa" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

In difesa Veiga, laterali  Mbangula Weah Costa Nico (non ridere , pensa chi e' arrivato)  , davanti Kolo Muani

Tra l'altro dare via Nico Gonzales e riscattare Conceicao da galera,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se vuoi ti faccio l’elenco di tutte le caggate fatte da Vlahovic da quando sta alla Juve.

Una fra tutte, non saper proteggere il pallone.

ORA ha imparato a proteggerlo, ma fino all’anno scorso rimbalzava sugli avversari.

Sull’essere forte, avrei dei dubbi, ma sicuramente scarso non è.

Ora come ora Vlahovic e’ l’ultimo dei problemi, sia perche’ se, se ne dovesse andare non mi manchera’ e sia perche’ se David ed Openda non si svegliano, l’anno prossimo va preso un grande attaccante a prescindere da Vlahovic.

Ma ti sei letto?

quindi oggi dopo 26 anni Dusan ha imparato a stoppare il pallone?

Ma ce la fate? Ahahahaha

Esistono periodi in cui la pressione, le motivazioni, il morale della squadra, l'andazzo e la sfortuna ti tolgono serenità psico fisica.

Leggere che "oggi Dusan ha imparato a stoppare la palla" facendomi l'elenco di errori individuali di un giocatore che prima di un anno e mezzo fa ha sempre dimostrato le sue qualità da Juventus, mi stoppa nel continuare l'argomento. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 tiri a 4. Peccato che abbiamo piedi quadrati. Costruiamo tante palle gol. Sprechiamo tanto. Se raddrizziamo la mira siamo ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'argomentazione è di Spalletti. 

Poi che tu pensi sia un ottimo mediano ok ma evidentemente non era quello che pensava Spalletti. E tra il tuo giudizio e il suo...

Quella di Spalletti è una scelta, non un'argomentazione. Tra l'altro, dopo l'ottima annata dell'anno scorso a giugno lo aveva convocato, solo che lui non ha risposto a causa di un infortunio. 

Comunque io stavo parlando con te, non con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra equilibrata, idee chiare, giusta carica, allenatore molto bravo e fiducioso per il futuro. Per me siamo forti, molto ma molto più forti di quello che abbiamo dimostrato in passato. E intravedo cose molto positive. Bravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Di caxxate se ne dicono tante. 

Resta il fatto che per vincere, a certi livelli, servono anche e soprattutto giocatori forti. Noi siamo anni che non dimostriamo di essere forti. Poi si può parlare di prestazioni, atteggiamento.. ma sempre lì siamo, da anni ripeto. Io faccio fatica a immaginare una svolta radicale con Locatelli e compagnia. Quelli siamo

da scolpire..

nel 2011 siamo ripartiti dai disastri con PIRLO!! ANDREA PIRLO

ripeto : in estate c'erano modric gundogan xhaka a prezzi stracciati se non gratis . non puoi e non devi ripartire da gente come locatelli , con tutta la buona volonta che possono metterci . sempre mediocri restano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita praticamente dominata. 9 tiri in porta a 1, ma bisognerebbe segnare...

Koop e Cambiaso ora sembrano giocatori di calcio. Di Gregorio non mi piace per nulla. Ora si devono vincere le altre quattro per avere ancora una speranza 🙄

Miretti qualitativamente è il migliore a centrocampo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti