Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, la joya ha scritto:

il grosso problema è il cc. è un centrocampo da retrocessione. mettigli vitinha e belligham e vedi come cambia la squadra. l'attacco è forte , la difesa con bremer potrebbe anche reggere ma il cc è ridicolo

Purtroppo sì.

A parte l'iperbole, ci manca un regista.

O comunque un giocatore che possa dispensare Manuel da compiti di regia (non è sempre lucidissimo) per spostarlo nel suo ruolo.

Koop ha fatto bene in un ruolo non suo, ma a mio avviso dovremmo cercare di recuperarlo proprio a centrocampo.

Mc invece, col massimo rispetto per il suo impegno, lo vedo davvero troppo monocorde per usare un eufemismo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Vabbè, tralascio il discorso sull'idea mottiana, che credo erano solo chiacchere del periodo. Oggi ha sbagliato un rinvio, Digregorio nel fondamentale specifico non ti da nè un vantaggio evidente nè ti crea problemi. E comunque mi riferivo sopratutto, e mi dispiace se non ne fai parte ma ti ho lo stesso messo in mezzo, alla crociata montante contro un portiere che può senz'altro essere considerato non all'altezza del nostro passato recente e meno nel ruolo, ma assurgerlo al ruolo di protagonista in negativo principale dei nostri problemi, e auspicarne a tutti i costi il cambio (che nella nostra situazione economica attuale, con quello che bisogna tappare a livello di buchi ben più importanti nell'attuale rosa), mi sembra una sesquipedale schiocchezza.

se devo spendere 1 euro lo spendo per un centrocampista. 

Il portiere per me non è un problema urgente.

comunque di rinvii ne ha sbagliati più di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il problema sono i goal.

Il resto sta girando.

Anche le occasioni ci sono, ne abbiamo create  più queste ultime che da inizio anno.

Poi serve come il pane un regista.

Il rientro di Bremer e un attaccante di categoria.

David al momento è una delusione per approccio alla partita, per la forma fisica (sembra un pensionato) e per la poca efficacia in zona goal.

Siamo in netto miglioramento e questo mi sa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

THUram.

non scherziamo giocatore imbarazzante 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Tra l'altro dare via Nico Gonzales e riscattare Conceicao da galera,

Conceicao grande acquisto e Nico sta bene all’atletico a gioca esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma lascia perdere che non sanno leggere un grafico. È partita la crociata da parte di quelli che vedono solo il risultato sul tabellino e di quelli che ce l'hanno col nuovo allenatore perché è stato sostituito il cuore bianconero. 

Stanno cominciando a vedere che Vlahovic non é scarso che si possono fare anche quattro passaggi di fila che l allenatore conta, che il calcio non é semplice, che si può giocare alti aggressivi e per attaccare...e tutto ciò va contro quel che hanno pontificato per anni in livornese... Spalletti arriva, due partite e si vede giocare a calcio. Questo gli brucia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sembriamo una squadra almeno in queste ultime 3 partite

chi pretende miracoli con 3 allenamenti , deve smettere di bere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E a cosa serve un allenatore se per vincere servono per forza certi campioni? Intanto cerchiamo di fare il meglio con il materiale a disposizione 

Beh di solito vincono le squadre forti. Per lo meno da 120 anni a sta parte. Altrimenti basterebbe prendere un allenatore bravo per vincere. Ma purtroppo non funziona così. Se vuoi vincere, servono giocatori forti. Di solito è così, altrimenti metti Guardiola al Catania e ti vince lo scudetto (iperbole eh). Ma ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Che domanda senza senso, secondo te con Spalletti Locatelli diventa Iniesta? Per favore

No ma spalletti può fare rendere Locatelli al meglio , iniesta lo posso allenare pure io e vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Meritavamo di vincere

Stanno sempre a criticare come checche isteriche

Oggi abbiamo dominato hanno fatto due tiri 1 gol ed una traversa poi basta. Il loro portiere ha fatto almeno 3 paratone

È mancato il gol ma la strada mi sembra giusta. 

Sarà che digregorio è sfortunato ma ogni tiro 1 gol. Tutti imparabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Di caxxate se ne dicono tante. 

Resta il fatto che per vincere, a certi livelli, servono anche e soprattutto giocatori forti. Noi siamo anni che non dimostriamo di essere forti. Poi si può parlare di prestazioni, atteggiamento.. ma sempre lì siamo, da anni ripeto. Io faccio fatica a immaginare una svolta radicale con Locatelli e compagnia. Quelli siamo

Spalletti ha appena detto il tuo esatto contrario...abbiamo una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è stata buona, ma si doveva vincere. Zero vittorie in quattro partite è uno score imbarazzante. Mi aspettavo più voglia di vincerla, che dal 70' in poi si è vista molto poco. Con l'aggravante che non segniamo manco con le mani. David il solito morto di sonno, rinnovate Vlahovic al più presti e riprendetemi Kolo Muani. Yidliz deve migliorare in fase di rifinitura e iniziare a cercare di più la porta. Bene come è entrato Zhegriva. Infine si continua a far finta di niente ma Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, ogni tiro è un gol, coi piedi un disastro. Sta gente come lui, Gatti ecc... è inadatta a stare a certi livelli, mi auguro Spalletti tenga fede alle sue parole e li inviti a farsi da parte...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E bisogna ammettere che Miretti ha fatto un paio di lanci in verticale che Locatelli non ha neanche tentato. 

Moretti tecnicamente è più bravo di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo impegno.

Peccato peró dovevamo portarla a casa.

Sfortunati in alcune occasioni. 

Tante chiaviche, specialmente Thuram ultimamente tra i peggiori.

Anche Locatelli mi ha stancato.

Arrivo a salvare invece l olandese in questa sua nuova posizione. 

Molto bene Kalulu, Chico, Vlahovic,Zhegrova. 

David è uno stra mega pacco.

Come il portiere,  dobbiamo far fuori il portiere. 

Bene Spalletti,  c'è piú esperienza in panchina rispetto a prima.

Si vede e si percepisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

non scherziamo giocatore imbarazzante 

giocatore dal grande potenziale , in 1 anno e mezzo allenato da due dei peggiori allenatori della storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Giusto, benfica alla penultima. Quindi lo scenario è più improbabile.

Detto questo, non sembrano uno squadrone quest'anno...

Il benefica le ha perse tutte fin qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spalletti ha appena detto il tuo esatto contrario.

Spalletti non convocava Locatelli nella nazionale più scarsa della storia. Era sempre lui, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il psg non ce lo ha venduto perche’ voleva una cessione visto che hanno un grande passivo a bilancio.. Se avessi seguito il calciomercato della Juve lo sapresti.

Non offenderei un dirigente della Juve.

Ok, ora tieniti peró le varie pippe che un dirigente incapace ha comprato e dove gli unici goal avvengono per merito dell'unico attaccante buono che ha la Juventus, ma senza frignare: Dusan Vlahovic. ✌🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Ora sembriamo una squadra almeno in queste ultime 3 partite

chi pretende miracoli con 3 allenamenti , deve smettere di bere.

E di parlare di calcio e darsi all Ippica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh di solito vincono le squadre forti. Per lo meno da 120 anni a sta parte. Altrimenti basterebbe prendere un allenatore bravo per vincere. Ma purtroppo non funziona così. Se vuoi vincere, servono giocatori forti. Di solito è così, altrimenti metti Guardiola al Catania e ti vince lo scudetto (iperbole eh). Ma ne dubito 

Vincono le squadre forti e a volte non le piu forti allenate bene, di sicuro non vinci nulla se non sei il piu forte e sei allenato come noi da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Moretti tecnicamente è più bravo di Locatelli...

Più che tecnicamente, secondo me ha più personalità nel gioco verticale, cosa che ha mostrato dall'esordio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe di gioca meglio credo sia palese dopo manco 2 giorni dall'arrivo di spalletti. detto questo la squadra è scarsa e non poco

non credo che la squadra giochi meglio. Abbiamo affrontato Udinese e Cremonese e lo Sporting in casa, eddai... Poi dopo il cambio allenatore c'è sempre quella spinta emotiva, che avevamo tra l'altro visto a inizio anno con Tudor, almeno fino all'Atalanta. Giochiamo nello stesso identico modo. Poi spero Spalletti possa iniziare a fare qualcosa, magari una difesa a 4 e fare delle scelte forti togliendo alcuni presunti titolari (non so perché), ma il problema della rosa resterà. Il centrocampo è debole. Stop, non c'è tattica che tenga di fronte a una tale assenza di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No ma spalletti può fare rendere Locatelli al meglio , iniesta lo posso allenare pure io e vincere.

Insisto, secondo te con Spalletti Locatelli impara a centrare la porta quando tira da fuori?

Impara a verticalizzare? A non darla sempre a quello che gli sta affianco? A non sbracciare come un ebete per poi fare cose stupide?

Il signor Locatelli ha 27 anni, quasi 28 credo... Di cosa parliamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti