Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nomi.

E' inutile che ti faccio i nomi, per te Vlahovic è uno dei più forti in circolazione, per me no quindi è facilmente sostituibile da chi abbia meno limiti o sappia fare più cose o semplicemente sia più cinico. L'unica cosa su cui siamo d'accordo è che per ora è giusto che giochi perchè gli altri due non rendono.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tevez era alto 1,73 con tutti i tacchetti...

Tevez non era una prima punta. Rui Barros era alto 1.60, anche lui non era una prima punta. Tevez aveva al suo fianco uno che faceva a sportellate, quasi sempre. Raramente ha giocato prima punta , più per necessità che per virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori comprati s giugno e venduti a gennaio.....la felicità degli agenti procuratori doppia provvigione in sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

per te Vlahovic è uno dei più forti in circolazione

Sicuramente tra i primi dieci centravanti europei. 

Quoto

per me no quindi è facilmente sostituibile da chi abbia meno limiti o sappia fare più cose o semplicemente sia più cinico.

Vorrei facessi qualche nome di potenziali sostituti. Altrimenti è inutile discutere.

Perché anche per me Vlahovic è sostituibile. Se mi porti Sesko, puoi venderlo stasera, per esempio. E, ti dirò di più, avessimo preso Hojlund invece di uno tra David e Openda, mi sarebbe andato bene ugualmente. Invece, a oggi, non ci siamo preoccupati minimamente di una sua sostituzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è stato ingaggiato sul presupposto che Vlahovic sarebbe stato venduto.

Non mi sembra quindi strano pensare di vendere David qualora Vlahovic dovesse restare e rinnovare.

Del resto uno degli errori del mercato estivo (oltre al disgraziatissimo scambio di esterni portoghesi) è stato quello di creare un overbooking sulla trequarti / attacco, lasciando abbastanza sguarniti altri ruoli.

Per cui troverei logico provare (a gennaio) a razionalizzare un po' la rosa, con un attaccante in meno e magari un centrocampista tecnico in più (o un esterno se quello di Kostic si rivelasse un fuoco di paglia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Se questi sono i presupposti, è stato un errore di valutazione. E non perché David sia scarso. Semplicemente, non è il sostituto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso David insegna (in realtá molti altro lo hanno insegnato prima di lui) che prima di elargire bonus alla firma ed offrire stipendi faraonici duplicando se non triplicando il precedente ingaggio, bisognerebbe aspettare il rendimento sul campo. A maggior ragione quando sul giocatore c´eravamo praticamente solo noi. O almeno cautelarsi con qualche formula che prevede la restituzione di essi qualora il giocatore non renda per quanto atteso.

Questo David, oltre a sembrare un giocatore di serie B, non mette ne voglia ne concentrazione in campo regalando palloni agli avversari. Almeno Openda sembra avere voglia di fare bene, corre molto, tocca molti palloni. Non so se possa fargli bene un periodo in prestito da qualche altra parte per riprendersi un po. 

Comunque sta accadendo spesso che giocatori di un certo valore falliscano clamorosamente con la nostra maglia. Un´analisi piú approfondita andrebbe fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Lo voleva il napoli per sostituire Oshimen .

Possibile che hanno preso tutti un abbaglio ?

Magari sono degli ottimi giocatori di poker.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è da quest'estate che gioca bene e che dà tutto in campo.

Spalletti in questo caso c'entra poco, ma se può aiutarlo ancora di più, ben venga

5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Lo voleva il napoli per sostituire Oshimen .

Possibile che hanno preso tutti un abbaglio ?

Beh si, non sarebbe la prima volta.

Se è per questo il Napoli ha preso anche Lang e Lucca che non mi pare stiano facendo sfracelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto da vicino la pochezza surreale di David Spallettone si tiene stretto Dusan e i suoi stop maldestri.

Tutto è relativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

Pare che (fonte Balzarini - MEDIASET) a Dusan non sia a tutt'oggi pervenuta dalla Juve nessuna proposta/offerta per il rinnovo. Né una distribuzione in più stagioni dello stesso ingaggio, né tantomeno una riduzione dello stesso. Niente di niente. Se avesse avuto qualcosa da accettare, magari l'avrebbe fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non mi sembra quindi strano pensare di vendere David qualora Vlahovic dovesse restare e rinnovare.

Del resto uno degli errori del mercato estivo (oltre al disgraziatissimo scambio di esterni portoghesi) è stato quello di creare un overbooking sulla trequarti / attacco, lasciando abbastanza sguarniti altri ruoli.

Per cui troverei logico provare (a gennaio) a razionalizzare un po' la rosa, con un attaccante in meno e magari un centrocampista tecnico in più (o un esterno se quello di Kostic si rivelasse un fuoco di paglia) 

Se vendi David a gennaio senza perdere soldi è da fregarsi le mani e ringraziare il cielo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

perfettamente d'accordo con entrambi. Vlahovic, visti i suoi numeri sicuramente non eccelsi (63 goal in 158 presenze, di cui 12 su rigore) è un attaccante da squadre che lottano per la Conference/Europa League, con la Juventus c'entra poco se non come riserva. Abbiamo bisogno di ben altro...

Visto che vogliamo fare le pulci a tutti i costi, gol fatti su rigore  e magari contro squadrette. Allora le pulci le voglio fare pure io.

Nel campionato attuale risulta che ha fatto 10 partite , ma quante partite intere ha fatto? Così le partite dello scorso anno in cui vengono catalogate come partite anche quelle in cui ha giocato solo un quarto d'ora o anche meno.

Vlahovic non è certamente un fuoriclasse , ma di attaccanti inferiori di Dusan la Juve  ne ha avuti altri e con essi ha vinto anche parecchi campionati. Solo che erano supportati da centrocampisti di una levatura eccelsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Visto che vogliamo fare le pulci a tutti i costi, gol fatti su rigore  e magari contro squadrette. Allora le pulci le voglio fare pure io.

Nel campionato attuale risulta che ha fatto 10 partite , ma quante partite intere ha fatto? Così le partite dello scorso anno in cui vengono catalogate come partite anche quelle in cui ha giocato solo un quarto d'ora o anche meno.

Ma infatti, quando si riportano le statiche relative ai gol segnati, si citano sempre i minuti giocati e non le presenze. 

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se vendi David a gennaio senza perdere soldi è da fregarsi le mani e ringraziare il cielo...

Se non ricordo male, per David abbiamo speso una decina di milioni. Perdere dei soldi da una sua cessione vorrebbe dire regalarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Nel campionato attuale risulta che ha fatto 10 partite , ma quante partite intere ha fatto?

ci sarà pur un motivo se gli allenatori non gli fanno giocare delle partite intere, no? Se era buono/utile, stai pur tranquillo, che non lo toglievano dal campo

Sinceramente, io resto basito che consideriate lo slavo una punta da Juventus. Troppo umorale (da qui le lunghe pause senza segnar un goal, 10 giornate l'anno scorso, 8 l'anno precedente), poco freddo sotto porta e dotato (sicuramente) di NON sopraffina tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà il giro delle 7 chiese alla ricerca di chi gli offre un ingaggio il più possibile vicino all'attuale e alla fine rimarrà alla Juve se non trova nessuno.

Tutto già visto, alla Juve e in 100.000 altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocciare dopo solo pochi mesi un giocatore che ha segnato una caterva di gol sarebbe l'ennesima scelta assurda,si deve aspettare almeno la fine della stagione 

Per quanto riguarda Vlaovic la societa non deve cedere o si dimezza l ingaggio o che se ne vada,di tutti i centravanti che hanno avuto le grandi Juve è di sicuro uno dei meno forti,solo inzaghi(giocatore che ho detestato profondamente)era peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dissidente ha scritto:

Pare che (fonte Balzarini - MEDIASET) a Dusan non sia a tutt'oggi pervenuta dalla Juve nessuna proposta/offerta per il rinnovo. Né una distribuzione in più stagioni dello stesso ingaggio, né tantomeno una riduzione dello stesso. Niente di niente. Se avesse avuto qualcosa da accettare, magari l'avrebbe fatto...

A me sembrerebbe assurdo se le cose stessero così. Va beh che in questi ultimi anni non ci sarebbe da stupirsi.

Mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me sembrerebbe assurdo se le cose stessero così. Mia opinione. 

Pienamente d'accordo. Trovo, tuttavia, che Balzarini sia un professionista misurato e piuttosto attendibile.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dissidente ha scritto:

Pienamente d'accordo. Trovo, tuttavia, che Balzarini sia un professionista misurato e piuttosto attendibile.  

Certo, uno che di solito di danni non ne fa intenzionalmente. Ripeto, se nessuno gli ha proposto nulla col rischio di perderlo a zero, saremmo al teatro dell'assurdo. 

Diverso il discorso se lui si fosse impuntato sul voler 12 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

Dubito fortemente che in società prendano in considerazione un ingaggio di 8 mln. Sarebbe quanto lautaro e obiettivamente non ha dimostrato manco la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti