Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "In attesa di Ottolini, alla Continassa in arrivo Silverstone per l'area commerciale e Vercellone alla comunicazione"

Post in rilievo

Dopo l’accelerata per Ottolini, che sarà il prossimo Ds della Juventus, ecco altri due volti nuovi alla Continassa: Silverstone, per 7 anni all'Arsenal, sarà il capo dell’area commerciale. L’ultima esperienza è stata al Newcastle, nell’ambito della riorganizzazione del club dovuta alla ricchissima acquisizione societaria, dove ha siglato l'accordo con Adidas per circa 30 milioni di sterline cruciale ai fini di innalzare il livello del brand. L'altro nome è Donato Vercellone, capo comunicazione al Milan dal 2020 al 2025, atteso anche lui alla Continassa la prossima settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È uno da giri veloci. 

17 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Silverstone da tre piste a tutti…

In realtà l'avevano assunto in Ferrari ma Elkann s'è confuso coi contratti

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Arsenal di ora è uno squadrone ,può vincere premier e anche champions. 

non so se vincerà Premier e UCL ma, effettivamente, quest'anno, è veramente tanta roba! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono competenti vanno bene anche loro, la nostra società al momento ha bisogno di gente competente in tutti i settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini...non si capisce se certe scelte avvengano per simpatia, per conoscenza personale, o a caso...giusto per riempire una casella vuota, visto che in questo caso (come in altri) non possiamo certo parlare di curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Donato Vercellone, capo comunicazione al Milan dal 2020 al 2025

La creme de la crème proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vercellone grande nome. Ha un passato, tra le altre, in Nike (se non ricordo male è stato anche in Olanda per Nike). Dieci anni fa, quando lavorava in Sisal, l'ho avuto come professore in un master in comunicazione d'impresa, era tra i migliori. Inutile dire quanto si sia divertito in Nike e i progetti importanti a cui ha lavorato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Ottolini...non si capisce se certe scelte avvengano per simpatia, per conoscenza personale, o a caso...giusto per riempire una casella vuota, visto che in questo caso (come in altri) non possiamo certo parlare di curriculum.

Perché Comolli aveva una logica? Stiamo vedendo già i disastri che sta facendo. Spalletti scelta obbligata e neanche farina del suo sacco. Secondo me neanche sapeva chi fosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Perché Comolli aveva una logica? Stiamo vedendo già i disastri che sta facendo. Spalletti scelta obbligata e neanche farina del suo sacco. Secondo me neanche sapeva chi fosse. 

commenti come questi mi ricordano tanto quelli che ai tempi di Marotta, quando prese Pirlo, giravano sul forum..."Pirlo non è una scelta di Marotta, lo ha portato a caso il tassista" 

Speriamo portino altrettanto bene @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

commenti come questi mi ricordano tanto quelli che ai tempi di Marotta, quando prese Pirlo, giravano sul forum..."Pirlo non è una scelta di Marotta, lo ha portato a caso il tassista" 

Speriamo portino altrettanto bene @@

Paragone che ci azzecca come la marmellata sui maccheroni. Lo sanno anche i muri che è stato Chiellini a proporlo. Per adesso, a me, il lavoro di Comolli non mi ha soddisfatto. Spero tantissimo mi faccia cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Paragone che ci azzecca come la marmellata sui maccheroni. Lo sanno anche i muri che è stato Chiellini a proporlo. 

non parlo coi muri ma ...mi fido di te .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non parlo coi muri ma ...mi fido di te .ok

Bella questa. Te la ruberò. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti