Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Dove vogliamo andare con Locatelli a centrocampo, questo è la rovina dalla Juve.

sembra che gioca contro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

David ha attaccato la profondità un milione di volte, mai servito, i nostri eroi invece hanno cercato di trovarlo con le palle alte.

Le palle alte a uno che è alto un metro e un barattolo.

È tutto maledettamente sbagliato.

Appunto tutte palle alte ,ma cmq ha avuto una palla davanti la porta ,non c'è stato replay ma qualcosa di sbagliato ha combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Che il problema fosse Tudor è una stiruella a cui possono credere solo i bimbetti dell'asilo.

Che tra Tudor e Spalletti c'è un oceano di differenza è un dato di fatto il che non è sufficiente a far diventare un utilitaria un bolide da formula uno magari Spalletti sapra guidarla meglio ma la macchina quella è è un miracolo se arriviamo in zona europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Elkan vendi 

Infatti le centinaia di milioni buttati per giocatori inutili sono legate alle scelte tecniche di Elkann. È proprio lui che va a fare il mercato, sceglie i giocatori.. Sisi.. Forse decide anche il modulo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma la squadra questa è..capisco la tua frustrazione (che è anche la mia) ma a gennaio serve meglio di un Locatelli mediocre che non imbecca mai un passaggio in verticale nè sulle ali nè sulle punte ...serve un centrocampista con visione di gioco.. Spalletti lo farà presente in società..è sotto gli occhi di tutti..

Ma a gennaio chi compri su…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto visto oggi è cambiato tutto per non cambiare niente. Zero voglia di vincere, nessuno che si prende responsabilità, nessuno in grado di dare una scossa, cambi sbagliati, mai una formazione uguale a quella prima. Io capisco che va dato tempo a Spalletti ma queste partite erano comunque da vincere. Sono veramente stufo della pochezza che viene messa in campo dalla Juve da un anno e mezzo/due a questa parte... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere chiunque ad allenare ma certi giocatori sono troppo scarsi, non si risolve mai nulla. 

"Eh ma deve giocare Vlahovic". Gioca e non segna manco con le mani

"Eh ma Openda..". Non segna manco da due centimetri a porta vuota

"Eh ma se giocava David dall'inizio...". Faceva segnare gli avversari. 

Inutile discutere di schemi o formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Locatelli, Thuran e Mckennie , centrocampo di zero qualità,zero tecnica e zero fisicità...

Non c'è la faccio più....

Sono di uno skifo che mi viene il voltastomaco..bastaaaaaaa 

Il dramma cosmico nasce tutto li, in serie A un centrocampo così schifoso non c'è, neanche in fondo alla classifca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

hanno cotruito una squadra da quinto posto, con un buon allenatore e tanta fortuna si puó arrivare quarti.

ma il punto è che la società juventus spa, ha cotruito una rosa da quinto posto, per la nostra felicità.

io propongo oronzo canà come nuovo allenatore

Da quinto posto? Guarda ne dubito fortemente che questi sono da quinto posto…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

L'errore principale è stato di Spalletti con le sue sostituzioni cervellotiche. Vlahovic e Yildiz non andavano sostituiti

Soprattutto Vlahovic troppo presto l ha tolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Che il problema fosse Tudor è una stiruella a cui possono credere solo i bimbetti dell'asilo.

Che la soluzione agli errori di Tudor la trovassero per magia è una storiella a cui possono credere solo i bambini che l'asilo lo hanno dovuto ripetere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Pensavi. E pensavate tu e i sognatori come te.

E invece Tudor e Spalletti non giocano, Locatelli si.

Ma tanto tranquillo che tra 10 partite inizierete con Spalletti Out dopo esserci autoconvinti che il problema sarà il modulo o qualche altra delle vostre boiate da giocatori di Fifa

Mi vuoi mica dire che la AS Roma ha una rosa migliore della Juve???

Mi vuoi per caso dire che Cristante e Pellegrini sono meno peggio di Locatelli e Mckennie? Mi vuoi mica dire che l'attacco della Roma è meglio di quello della Juve? 

Qui non è affatto problema individuale ma di rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novità sostanziale. La squadra è questa. Pochissima creatività, zero picchi tecnici, totale incapacità di creare superiorità numerica, sia con la manovra che con il gesto individuale. Il risultato è piattume e grigiore, nel quale sai che anche dopo un'ora e mezza starai lì a sbattere la testa contro il muro.

Non dite di Spalletti, la sua mano si vede, cioè si vede che la squadra è messa meglio in campo. Ma su quello nessuno sa mettere un quid in più a fare la differenza. Non dite di pullman del Torino, che senza attaccanti con piedi quadri poteva andare un vantaggio.

Se si aggiunge che Yildiz si è spento progressivamente rispetto ad inizio stagione, resta poco in mano.

Il quarto posto sarà difficilissimo. Ma nemmeno quello è il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mercato vergognoso di comolli 

È questa la base del disastro che vediamo. È riuscito a fare peggio di Giuntoli e non era facile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha 2 settimane di tempo, ma alla ripresa del duo Thuram-Locatelli al massimo ne voglio vedere uno solo in campo.

Lavorasse su Miretti.

Riuscire a sbagliare passaggi a 5-0 metri in continuazione non è più ammissibile, anzi riescono a dirittura a fare gli assist (vedi Thuram) agli avversari. 

Locattelli inoltre abbassa la squadra e non fa pressing ed in aggiunta irrita già nel momento in cui alza le mani (credendosi Pirlo in persona) per chiamare la palla. Ovviamente una volta che la riceve o la passa indietro perdendo tempi di gioco, o fa passaggi no sense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’effetto Spalletti è già finito.

Appurato che nemmeno lui ha la bacchetta magica e non può cavare sangue dalle rape, si è ricominciato a pareggiare e a tirare in porta ogni morte di Papa.

In attesa che la sfilza di pareggi si trasformi in sfilza di sconfitte per poi cambiare di nuovo l’allenatore illudendoci che basti, e ricominciare il nefasto ciclo daccapo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli che spende 45 milioni per openda lasciandoci con 3 centrocampisti mediocri  é incommentabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

A giugno forse ci salviamo perché lui rompe con Napoli e spalletti non va al 4 posto

Ma ancora crediamo che sia un problema di allenatore?

Se non è venuto a giugno perché dovrebbe venire adesso?

Spalletti non è l'ultimo fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Savi86 ha scritto:

Infatti le centinaia di milioni buttati per giocatori inutili sono legate alle scelte tecniche di Elkann. È proprio lui che va a fare il mercato, sceglie i giocatori.. Sisi.. Forse decide anche il modulo…

ti do ragione in parte però è lui che sceglie i dirigenti magari un DS come Sartori lo potrebbe pure andare a prenderlo lui e delegargli il budget sto Comolli convince poco se non proprio convince zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Tudor era inadeguato come molti giocatori in rosa, bene sia stato intanto rimosso

Il problema è che si continuano a sbagliare i mercati

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

hanno cotruito una squadra da quinto posto, con un buon allenatore e tanta fortuna si puó arrivare quarti.

ma il punto è che la società juventus spa, ha cotruito una rosa da quinto posto, per la nostra felicità.

io propongo oronzo canà come nuovo allenatore

Da quinto posto? Guarda ne dubito fortemente che questi sono da quinto posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti