Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "McKennie l'uomo ovunque: l'americano, jolly per Spalletti, vede riaprirsi le porte del rinnovo"

Post in rilievo

Si parla di Vlahovic e della rinascita di Koopmeiners ma nella Juve c'è un altro giocatore importante su cui Spalletti punta tantissimo: Weston McKennie. L’americano è dinamico, adatto al calcio moderno, sa interpretare più ruoli,  è in scadenza nel 2026 e l'allenatore avrebbe già dato l'ok a Comolli, Modesto e Chiellini di avviare la trattativa per il prolungamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre considerato un ottimo jolly e, secondo me, quest'anno troverà parecchio spazio con Spalletti :tsa:

Tra le altre cose, considerando che prende solamente 2.5ml, sarebbe saggio rinnovargli il contratto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore utilissimo perché quando hai un buco lo puoi mettere quasi in tutte le zone del campo e il suo lo fa, però non è sicuramente uno fondamentale, rinnovare ok ma alle giuste cifre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

l'allenatore avrebbe già dato l'ok a Comolli, Modesto e Chiellini di avviare la trattativa per il prolungamento.

Molto plausibile che adesso rinnovino il contratto di McKennie perché hanno ricevuto l'ok dall'allenatore appena arrivato il cui contratto scade a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, McKennie sbuca fuori dallo sgabuzzino e ci si rende conto che dopotutto ha sempre la sua utilità. Se non chiede il doppio dell’attuale ingaggio, direi che sarebbe il caso di affrettarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una rosa di 22 giocatori Kenny ci sta benissimo, quando è chiamato in causa il suo lo fa sempre però ad uno stipendio adeguato senza fare follie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sottovalutato. Non è uno che ti cambia la squadra. Non è un fuoriclasse. Ma è un jolly prezioso valido per tutte le stagioni. Se avessimo 11 titolari degni del nome Juventus, l'americano sarebbe il tuttofare da mettere in panchina prontao a subentrare in qualsiasi momento. Giocatore che non si è mai lamentato e s è sempre rimboccato le maniche per guadagnarsi la fiducia. Ha più la testa lui per giocare a Torino che tanti pseudo campioni che guadagnano il doppio e pascolano sconsolati per il campo.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore utilissimo, sempre presente, gioca in tutti i ruoli, corre più di tutti e anche se nel forum lo attaccano in tanti lo fanno giocare tutti gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKenny è bravo, ma quando uno come lui è titolare significa che in squadra qualcosa manca.

Sarebbe stata un’ottima alternativa anche nelle Juventus vincenti del ciclo precedente.

Penso anzi che avrebbe fatto molto meglio di altri errori come Hernanes o Ramsey, per esempio.

Ma in una Juve vincente al suo posto ci dovrebbe giocare un Vidal. Un Vidal avrebbe impedito al giocatore dello Sporting di tirare sul loro gol e avrebbe segnato sull’occasione finale.

La differenza sta in due scelte di mezzo centimetro che avrebbero cambiato completamente il risultato.

Per il resto è un ottimo giocatore, ma ripeto, è troppo poco. E come lui gran parte della rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ogni anno sembra che sia l'ultimo per Mckennie e poi rimane sempre e rinnova .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la nutrizionista. Appena ha scoperto la sua dieta personale ha deciso di volerlo studiare nel metabolismo e nell'apparato digerente @@

Per le papille gustative invece ha chiesto il permesso di indagare l'AREA51...nella sua sezione....alieni :8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose. McKennie sarebbe un ottima riserva, e qui lo si vuole titolare perché "corre" e gioca in più ruoli. Ma quando si deve alzare il livello tecnico, come si fa? Se poi ti svirgola un pallone davanti la porta come a Cremona. Non ci dimentichiamo mai che se viaggiamo in cattive acque è perché tecnicamente siamo 0 a centrocampo. Magari pretenderà anche un rinnovo sostanzioso. Può andare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big Mc il rinnovo se lo guadagna ogni anno. Dove lo metti gioca e il suo lo fa sempre.  Una garanzia. 

Anche contro lo Sporting il telecronista l'ha detto "Mc oggi ha ricoperto QUATTRO ruoli". E pensare che più di mezza rosa non ne ricopre nemmeno uno invece. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus attuale non può permettersi di perdere un centrocampista con le doti di McKennie. Non stiamo parlando di un campione, ma di un elemento capace di poter ricoprire vari ruoli e di garantire sempre e cmq un certo dinamismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti