Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Effettivamente mancava un topic su Vlahovic .ghgh

Tra l'altro, tutti topic che fanno la stessa fine, perché presi sistematicamente d'assalto dai soliti noti che arrivano a monopolizzare la discussione con decine di messaggi contro il giocatore (anche dopo una prestazione come quella contro lo Sporting) rendendola odiosa.

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ma non potresti limitarti a esprimere il tuo pensiero senza etichettare gli altri?

Tu e gli altri vi etichettate da soli. Non c'è bisogno che lo faccia io.

Ognuno è lo specchio di ciò che scrive e di come si comporta. 

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Non tutti hanno sentimenti viscerali come te verso i giocatori.

Questa è paradossale.

Tu, nei confronti di Vlahovic, hai un sentimento molto più viscerale di tutti noialtri messi insieme, visto che infesti ogni discussione che lo riguardi con decine di messaggi al giorno. 

Ma non voglio discuterne più. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

, nei confronti di Vlahovic, hai un sentimento molto più viscerale di tutti noialtri messi insieme, visto che infesti ogni discussione che lo riguardi con decine di messaggi al

Rispondo a chi mi cita. Fra l' altro quest' anno non posso dirgli niente, si impegna e fa quello che può in base ai limiti enormi che ha, l' anno scorso si, non sopportavo l' indolenza, le esultanze polemiche, i like a Bellingham e simili atteggiamenti ma quest' anno l' impegno non si discute. In attesa di tempi migliori quando la Juve avrà giocatori migliori  e torneremo a competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Io non sono infatuato e non frigno, porto fatti e cerco di analizzare in modo articolato anche il contesto,.a differenza di certe sparate. Nel caso non ci qualificassimo e spero che non accada, almeno io spero così altri non so, le colpe sarebbero equamente suddivise e forse, almeno ad ora, Vlahovic sarebbe il colpevole minore visto il suo rendimento in questa Champions ma soprattutto quello degli altri attaccanti.

Bah! Parlate come se avessimo smesso di vincere 2-3 anni fa e Vlahovic fosse stato decisivo allora.

Questa statura che date bizzarramente a Vlahovic la sapete argomentare come faccio io?

E comunque anche fosse come dite, anche riconoscendogli qualità e risorse che volete... Va trovata la soluzione per risalire la china e non potete dire che Vlahovic ne fa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l'altro, tutti topic che fanno la stessa fine, perché presi sistematicamente d'assalto dai soliti noti che arrivano a monopolizzare la discussione con decine di messaggi contro il giocatore (anche dopo una prestazione come quella contro lo Sporting) rendendola odiosa.

Tu e gli altri vi etichettate da soli. Non c'è bisogno che lo faccia io.

Ognuno è lo specchio di ciò che scrive e di come si comporta. 

Questa è paradossale.

Tu, nei confronti di Vlahovic, hai un sentimento molto più viscerale di tutti noialtri messi insieme, visto che infesti ogni discussione che lo riguardi con decine di messaggi al giorno. 

Ma non voglio discuterne più. 

Sta chiamando a raccolta tutti i suoi amichetti haters per riempire il topic, dopo settimane in cui non spiaccicava mezzo messaggio sul serbo. Che stress. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sta chiamando a raccolta tutti i suoi amichetti haters per riempire il topic, dopo settimane in cui non spiaccicava mezzo messaggio sul serbo. Che stress. 

Solo chi non conosce la storia della Juve si attacca morbosamente a giocatori minori, per non dire minuscoli e accusa gli altri di odiarli. Spero per te che vedrai un giorno barlumi di grandezza per capire che non tutto ruota intorno alle figurine. Anzi lo spero per tutti perchè questa mediocrità che ci attanaglia da anni non rende giustizia a quello che eravamo e che abbiamo significato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Sei sicuro, tanto per dirne una, che nella prima parte di stagione del 23/24 abbia segnato un solo gol? Questo poi senza poi andare a valutare le cose globalmente e dettagliatamente, ma in maniera più articolata, sia in termini statistici, sia di distribuzione minutaggio (girone di ritorno 24/25) sia n termini di analisi di contesto, suo e di squadra. Volendo però posso farlo.

IMG_20251106_195607.jpg

Sicurissimo!

Non avrò specificato il giorno del mese ma i minuti di letargo sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Personalmente nulla contro il giocatore.

Secondo il mio punto di vista il problema siete voi che dopo 2 buone mezze partite siete qui ad esaltarlo dimenticandovi delle prestazione precedenti (sia in questa stagione e sia nelle scorse).

PS: per fare i pignoli, una partita ha dovuto vedersela con i temibilissimi Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, l’altra non siamo nemmeno riusciti a vincerla nonostante diverse occasioni avute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

il problema siete voi che dopo 2 buone mezze partite siete qui ad esaltarlo dimenticandovi delle prestazione precedenti (sia in questa stagione e sia nelle scorse).

Ancora?

53 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

È vero.

Ma è una strategia nota a tutti, eh. 
Evidentemente sta bene così. 
Io ho provato ad aprire un topic per spostare il fulcro della discussione su qualcosa di più pratico e utile. Mi è stato chiuso. 

32 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Solo chi non conosce la storia della Juve si attacca morbosamente a giocatori minori, per non dire minuscoli e accusa gli altri di odiarli. 

Sei tu che attacchi morbosamente i giocatori. 
Ma non te ne rendi conto. Ed è un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora?

Si, Vlahovic gioca bene è merito suo, Vlahovic gioca male è colpa della squadra che non lo supporta.

Con 3 allenatori diversi il rendimento è sempre stato sotto le aspettative, vedremo con Spalletti se cambierà qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, Vlahovic gioca bene è merito suo, Vlahovic gioca male è colpa della squadra che non lo supporta.

Con 3 allenatori diversi il rendimento è sempre stato sotto le aspettative, vedremo con Spalletti se cambierà qualcosa.

Hai intenzione di continuare ancora per molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente più che discutere sul livello di vlahovic (credo che nemmeno i suoi più accaniti estimatori possano accostarlo ai campioni anche recenti avuti davanti tra tevez,higuain,ronaldo etc..)sarebbe da capire se ha senso mandarlo via o cercare di tenerlo anche e soprattutto in base a quelle che potrebbero essere le altrnative. Al momento abbiamo la forza economica di andare sul mercato per prendere qualcuno più forte? O la competenza tecnica per scovare qualcuno più forte ma poco costoso perchè ancora giovane e non così quotato? Non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Perfetto.

Ma qui siamo ancora "a monte".

Non è affatto detto che la Società abbia mai offerto alcunché.

Da altro lato, non è possibile iniziare una trattativa come molti qui dentro, seppur obtorto collo, propongono:

"Noi ti si dà la metà del tuo contratto attuale. Che è già tanto considerando che Lautaro (?) prende poco di più".

Questo è il modo PERFETTO per interrompere il rapporto io temo.

Certo ma, se non lo ha ancora fatto, quello che sto dicendo è che lo deve fare. Una offerta gli va fatta e deve essere ragionevolmente adeguata al suo rendimento, alle nostre possibilità economiche attuali e tenere in conto che se non dai quei soldi a lui, o si rimane con quelli che abbiamo (David ed Openda) nessuno dei quali ha le caratteristiche da prima punta di Vlahovic, o ne devi cercare un altro sul mercato, pagando pure un cartellino, e che per trovarne uno forte a ingaggio basso servono una competenza ed una capacità di valutazione nel mercato che ad oggi non mi pare abbiamo dimostrato di avere.

Chiaro, per dire, che se gli offrono la metà sono disposti a ricevere una risposta negativa e sarebbe come dirgli: se rimani va bene, altrimenti non ci strappiamo i capelli. Dipende dalle valutazioni elencate sopra (se devo dire io, e a mio modestissimo avviso, oggi Vlahovic non ritengo valga 10 milioni di euro a stagione, riparliamone a Giugno al limite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, a77ila ha scritto:

Ragionamento che non fa una piega; aggiungerei che nel calcolo bisogna anche tenere in considerazione le possibili alternative: puntiamo su David e Openda o andiamo a cercare un altro attaccante ? Nel caso chi potrebbe essere a garantire un rendimento uguale o superiore a quello di Vlahovic con costi inferiori ?

Perfetto, tanto è vero che ho aggiunto la stessa considerazione nel post sopra questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Probabilmente più che discutere sul livello di vlahovic (credo che nemmeno i suoi più accaniti estimatori possano accostarlo ai campioni anche recenti avuti davanti tra tevez,higuain,ronaldo etc..)sarebbe da capire se ha senso mandarlo via o cercare di tenerlo anche e soprattutto in base a quelle che potrebbero essere le altrnative. Al momento abbiamo la forza economica di andare sul mercato per prendere qualcuno più forte? O la competenza tecnica per scovare qualcuno più forte ma poco costoso perchè ancora giovane e non così quotato? Non lo so.

Giusto. E non solo. Aggiungo un elemento: a me Vlahovic ha sempre dato idea di tenere a questa maglia, e l'approccio in questa stagione per conto mio lo conferma. Qualcuno adesso arriverà e mi dirà: ci tiene così tanto che non rinnova. Io non so se non ha rinnovato perchè gli interessa solo la grana, perchè la Juve non gli ha mai fatto offerte, o perchè la Juve gli ha fatto offerte da lui ritenute basse, o addirittura ridicole. Io dico solo e ripeto che l'idea che mi ha sempre dato è che lui a questa squadra tenga, a lato di tutto il resto. Attenzione, perchè questa cosa, soprattutto di questi tempi, non la trovi dietro l'angolo, ed è un valore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Reloaded1983 said:

Fossi in lui me ne andrei se vuole aspirare a qualcosa di piu,centinaia di squadre stanno meglio di noi 

L'unica squadra a chiederlo a Giugno e' stato il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Fossi in lui me ne andrei se vuole aspirare a qualcosa di piu,centinaia di squadre stanno meglio di noi 

Magari stanno meglio di noi anche perchè hanno un attaccante più forte di lui. Ad alcuni di voi sembra paradossalmente sfuggire questa reciprocità,come se solo i giocatori risentissero dei problemi della squadra e non anche viceversa. Però se la squadra ha problemi di qualcuno sarà la colpa no? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che vlahovic non rinnoverà e tutte queste chiacchiere saranno inutili. Il giocatore sta giocando bene e mi piace la serietà e la grinta che ci sta mettendo nonostante la situazione contrattuale. Sarebbe giusto rinnovarlo? E a che cifre? Io non lo so perché dusan è sempre stato molto discontinuo ed ha sempre alternato periodi ottimi come questo a periodi in cui non solo non segna ma non ne indovina una. Il giocatore non è certamente un pippone come dicono molti ma non è neanche un fenomeno come dicono altri, è un ottimo centravanti e spero solo che continui così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sono convinto che vlahovic non rinnoverà e tutte queste chiacchiere saranno inutili. Il giocatore sta giocando bene e mi piace la serietà e la grinta che ci sta mettendo nonostante la situazione contrattuale. Sarebbe giusto rinnovarlo? E a che cifre? Io non lo so perché dusan è sempre stato molto discontinuo ed ha sempre alternato periodi ottimi come questo a periodi in cui non solo non segna ma non ne indovina una. Il giocatore non è certamente un pippone come dicono molti ma non è neanche un fenomeno come dicono altri, è un ottimo centravanti e spero solo che continui così 

Anch'io credo che non rinnoverà e andrà in Inghilterra perché è un grande attaccante e la Premier non si farà sfuggire l'opportunità di prenderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Solo chi non conosce la storia della Juve si attacca morbosamente a giocatori minori, per non dire minuscoli e accusa gli altri di odiarli. Spero per te che vedrai un giorno barlumi di grandezza per capire che non tutto ruota intorno alle figurine. 

9 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo il mio punto di vista il problema siete voi che dopo 2 buone mezze partite siete qui ad esaltarlo dimenticandovi delle prestazione precedenti (sia in questa stagione e sia nelle scorse).

PS: per fare i pignoli, una partita ha dovuto vedersela con i temibilissimi Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, l’altra non siamo nemmeno riusciti a vincerla nonostante diverse occasioni avute.

entrambi severi ma giusti :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicurissimo!

Non avrò specificato il giorno del mese ma i minuti di letargo sono quelli.

Non mi pare proprio da quel che si evince da quella tabella, oltre a tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anch'io credo che non rinnoverà e andrà in Inghilterra perché è un grande attaccante e la Premier non si farà sfuggire l'opportunità di prenderlo a zero.

Purtroppo non è un grande attaccante. Ha limiti evidenti. E' un discreto attaccante che guadagna come un attaccante super top e non lo sarà mai. Oltretutto ha rifiutato proposte di rinnovo multiple da parte della Juventus per sfruttare il suo essere parametro zero per guadagnare ancora di più. Cioè anche molto misero e attaccato ai soldi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico rimanga alla Juve, semplicemente per il fatto che di meglio non c'è e quelle oramai poche prime punte d'alto livello rimaste in circolazione, sono già felicemente piazzate nei rispettivi grandi club, tra l'altro costano cifre folli d'ingaggio e di stipendio.

Tuttavia credo che alla fine andrà al Barcellona oppure a qualche big Inglese, ossia nel calcio che conta e non solo per una questione di soldi, ma di prestigio professionale, ovvero dove potrà provare a vincere qualcosa d'importante; cosa impensabile per la Juve attuale e il suo contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Non mi pare proprio da quel che si evince da quella tabella, oltre a tutto il resto

Sono dati oggettivi facilmente consultabili.

In campionato nella stagione 22/23 dal 12/02 al 04/06 (fine campionato) ha giocato 974 minuti (facciamo i pignoli, recuperi esclusi) facendo 2 goal

In campionato nella stagione 23/24 dal 23/09 al 15/12 ha giocato 537 minuti (facciamo i pignoli, recuperi esclusi) facendo 1 goal

In campionato nella stagione 23/24 dal 03/03 al 25/05 (fine campionato) ha giocato 728 minuti (facciamo i pignoli, recuperi esclusi) facendo 1 goal

In campionato nella stagione 24/25 dal 30/10 al 25/05 (fine campionato) ha giocato 1039 minuti (facciamo i pignoli, recuperi esclusi) facendo 4 goal

Ripeto, io non critico Vlahovic (ripeto anche il concetto che spero finisca la stagione facendo 50 goal), critico chi dopo 2 mezze partite lo esalta inverosimilmente facendo finta di dimenticarsi che nelle 3 stagioni precedenti ha avuto un letargo totale di 3278 minuti (tremiladuecentosettantotto) con la miseria di 8 goal.

PS: 3278 minuti sono l'equivalente di più di 36 partite da 90 minuti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti