Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

'A maggica ha ammazzato il campionato

guarda meglio loro che Conte-Chivu-Alegher

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onekiddu said:

Questi giocano da schifo ma stanno facendo tantissimi punti,non lo sanno nemmeno loro come fanno a stare lì

Calendario favorevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gasperini vince il titolo, a Roma lo fanno santo. Ho molte perplessità, perchè non è uno abituato a gestire chissà che pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questi giocano da schifo ma stanno facendo tantissimi punti,non lo sanno nemmeno loro come fanno a stare lì

nelle ultime partite stanno andando meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Atta però non è che convinca più di tanto.

Vediamo nel st se trova qualche giocata, nel primo assolutamente impalpabile, direi dannoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Calendario favorevole 

Per voi o affrontano tutte le giornate City Real Bayern in sequenza o hanno calendario favorevole, mi fa morire. 😁

Delle big devono affrontare solo Napoli e noi, in media come il resto delle squadre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chissenefrega onestamente

è ora da uscire da sto loop per nulla appagante e inutile del quarto posto

8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Concordo...anche basta con sto quarto posto 

quindi seguite la Juve solo se vince lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le squadre di Gasperini hanno un vuoto da gennaio a febbraio…la Roma con le piccole vince sempre,ma appena incontra una grande…per me lo vince l’Inter a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Se Gasperini vince il titolo, a Roma lo fanno santo. Ho molte perplessità, perchè non è uno abituato a gestire chissà che pressioni

Mha, mi sembrano un pò luoghi comuni...così come quando si diceva che non avrebbe vinto mai nulla.

Certo, nel caso.. meglio la roma che i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Per voi o affrontano tutte le giornate City Real Bayern in sequenza o hanno calendario favorevole, mi fa morire. 😁

Delle big devono affrontare solo Napoli e noi, in media come il resto delle squadre...

Si, diciamo però che quando hanno affrontato i prescritti le hanno buscate (un classico di Gasperini) anche se forse un pari lo meritavano anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collu è un altro di quegli arbitri che per motivi misteriosi vogliono assolutamente fare "emergere" 

tipo FABBRI in passato e MARCENARO più recentemente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chissenefrega onestamente

è ora da uscire da sto loop per nulla appagante e inutile del quarto posto

Se non arriviamo tra le prime quattro sarà pure peggio, ma non la capite. O provocate o non capite proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, diciamo però che quando hanno affrontato i prescritti le hanno buscate (un classico di Gasperini) anche se forse un pari lo meritavano anche.

Ma infatti possibile pure che perdano gli scontri diretti, sono lì perché con le piccole non sbagliano.

Spoiler: le piccole sono il 70 per cento dei punti del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ancora con sta balla di ronaldo? Marotta è stato cacciato per last banner

Evidentemente non conosco le tue fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

La verità è che rosichiamo e anche tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se un rigore così lo danno a favore della Juve ... scoppia la " 3a Guerra Mondiale " ... 

... il giocatore dell'Udinese alza la gamba " lateralmente " rispetto  alla traiettoria del pallone , fa " leva " solo su una  gamba .. .e .. ditemi voi 

come può tenere le braccia dietro la schiena ... 

... è un gesto del tutto involontario .. che tra l'altro .. si materializza senza che vi fosse la reale possibilità di un giocatore

giallorosso di intervenire ..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 29 MAGGIO 1985 said:

... se un rigore così lo danno a favore della Juve ... scoppia la " 3a Guerra Mondiale " ... 

... il giocatore dell'Udinese alza la gamba " lateralmente " rispetto  alla traiettoria del pallone . alza la gamba .. .e .. ditemi voi 

come può tenere le braccia dietro la schiena ... 

... è un gesto del tutto involontario .. che tra l'altro .. si materializza senza che vi fosse la reale possibilità di un giocatore

giallorosso di intervenire ..  

Tranquillo, un rigore del genere alla Juve non lo danno, così ti togli il pensierosefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma infatti possibile pure che perdano gli scontri diretti, sono lì perché con le piccole non sbagliano.

Spoiler: le piccole sono il 70 per cento dei punti del campionato.

Capito il messaggio. Se teoricamente non perdi punti con le piccole, vinci il campionato.

Che è parzialmente vero, perché qualche big la devi suonare almeno in casa… se no è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti