Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Assemblea degli Azionisti Juve: Comolli e Garino (Tether) nel CdA, Ferrero confermato Presidente

Post in rilievo

6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sinceramente a me frega poco se elkann mette i soldi, anche perché negli ultimi 10 anni abbiamo buttato nel ce sso un patrimonio per esserci affidati ad incompetenti. 

La juve ha una mole di tifosi che, chiunque la gestisca, avrà sempre per le mani un tesoro.

Io voglio una proprietà che tenga alla juve e che lo dimostri, soprattutto FUORI dal campo dove con elkann nel 2006 e nel passato più recente abbiamo subito le peggio umiliazioni (mediatiche e giudiziarie)

Il giorno che venderanno farò una grande festa

Dobbiamo ritornare credibili a livello europeo. Al momento siamo poca poca roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Siamo, e siamo sempre stati, aperti a idee costruttive da parte di tutti gli stakeholder che condividono la nostra ambizione e la nostra passione per il club

Praticamente Elkann ha detto che se Tether vuole mettere i soldi va bene ma lui non vende... non mi pare una grossa apertura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io credo che solo il tifo organizzato potrebbe smuovere le acque, il problema è che non abbiamo manco quello. Forse tra 10 anni di fallimenti sportivi, qualcuno si sveglierà. 

si vede come "smuove le acque" la tifoseria organizzata del torino contro cairo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione molto bella, complimenti a tutti. Quindi chiedo: Se io voglio comprare la Juventus ma tu non me la vuoi dare, come si ovvia a questo? Con nulla, nel senso che se tu non vendi io non compro, punto. E allora, il mio ingresso (inteso come tether), a cosa serve se non posso intervenire su nulla, ma i miei soldi li gestiscono altri? Perchè un conto è che uno abbia l'1%, un conto è che uno abbia l'11%. Mi auguro che la Tether abbia messo le cose in chiaro e che partecipi ad ogni cosa che riguardi le decisioni del vil denaro, anche su come vengono spesi, perchè, ripeto, se devo fare affidamento agli ultimi 5 anni, hai voglia tu a cacciar li sordi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma guarda basta vedere le dichiarazioni della Meloni quando si vociferava di una sponsorizzazione di ITA, "tra tutti proprio a quello dobbiamo dare soldi?" e difatti saltò tutto. La verità è che questo è inviso a chiunque in ambiente politico, non so se perchè porta soldi fuori Italia, se perche non investe, se perche fa perdere posti di lavoro, se perche è un evasore...non so, ma sicuramente non è ben voluto. E la cosa ricade ogni tanto su di noi. Se non direttamente quanto meno indirettamente, magari il non intervenire in alcune situazioni è una scelta ben precisa di non farsi rompere ulteriormente i maroni, chissà.

Sono malizioso lo so, ma a pensar male...

Perché lo stato italiano ha sempre dato soldi alla Fiat, altrimenti sarebbe andata fallita e poi l'hanno venduta ai francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non c’è un riassunto di quanto accaduto oggi? Ho letto sul profilo X di Ravezzani che ad esempio oggi è stato rimproverato a Comolli di non riferirsi ancora in italiano 

Aggiornato il primo post con tutto il resoconto .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Perché non funziona così. 
Quando Tether ha comprato grandi quote del flottante, la Juve ha avuto un piccolo aumento di valore in borsa, ma questo non porta alcun beneficio effettivo alle casse della Juventus.

Ma cosa vuol dire significa che il piccolo aumento deriva dal fatto che altri hanno venduto. Che comprare azioni facendo salire il titolo non aumenti la capitalizzazione è una novità assoluta , eppure, pur non essendo certo un finanziere, un po' di roba in borsa ce l'ho e lo vedono come salgono i prezzi quando la gente compra. Negare questa evidenza è oltre il terrapiattismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere dei dubbi su tether è legittimo …

ma a fronte del fatto certo e ripetuto che john ogni tot manda in vacca la storia e la dignità del club …

direi che detti dubbi diventano irrilevanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la fuffa Tether. Senza sponsor né acquisto delle quote di maggioranza alla Juve non possono dare nulla. Sicuramente rifaranno grande la Juve .ehm ... a chiacchiere. Se non può dare nulla alla Juve, non serve. Del loro portafogli azionario francamente non mi importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dobbiamo ritornare credibili a livello europeo. Al momento siamo poca poca roba

Mi accontenterei di ritornare credibile a livello Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Loz said:

Cosa interessante che ho letto: abbiamo finito di "pagare" lo Stadium, quindi ora abbiamo pienamente in mano un immobile di proprietà che ad oggi vale circa 4-500 milioni 

Ne vale ottanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti