Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Torino: 0 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

Puoi fare i moduli e le formazioni che vuoi, questa squadra ha una mediocrità imbarazzante. Può fare pure 80 tiri in porta o giocare col Foggia, finirà comunque per rischiare più di perdere che di vincere. Non se ne esce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo una cena stasera, guardando sta partita m'è venuta la nausea e non sono più uscito, a breve andrò in bagno, questo per far capire la situazione riguardo a sta squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Puoi fare i moduli e le formazioni che vuoi, questa squadra ha una mediocrità imbarazzante. Può fare pure 80 tiri in porta o giocare col Foggia, finirà comunque per rischiare più di perdere che di vincere. Non se ne esce

troppa mediocrità...rosa inalienabile.

A dicembre, a torto, si chiederà  anche la testa di Spalletti.

il nostro problema, in questi anni, non è  mai stato l'allenatore di turno...anzi spesso hanno fatto anche mezze imprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo palla agli esterni che devono saltare 3 uomini e fare la cosa giusta. Altre opzioni non ce ne sono. Spalletti deve provare con qualcosa di diverso, anche se con questi giocatori è dura cavarci fuori qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma David non ha avuto un occasione a mezzo metro dalla linea nel secondo tempo?Dove è?

non si  capisce cosa ha combinato li.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights 

Mi sembra che come al solito rischiamo pochissimo e creiamo quantità 

Purtroppo oltre alla quantità ci vuole la qualità. Cosa che non abbiamo per niente negli ultimi 16 mt

Non abbiamo un giocatore che sia uno, freddo, cinico che ti possa capitalizzare le azioni in gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca sempre qualcosa....... incredibile sembrano che giochino da compitino in certi reparti.

Vediamo se qualcuno ha da dire su Di Gregorio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Manca sempre qualcosa....... incredibile sembrano che giochino da compitino in certi reparti.

Vediamo se qualcuno ha da dire su Di Gregorio 😂

Manca gente di sostanza e di testa a cc che sappia far girare tutta la squadra. Certo i Pirlo non nascono tutti i giorni ma qualcosa bisogna pur fare in quel reparto. E difficilmente ci saranno margini nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve che rischia di perdere con tutti anche in casa, gatti in confronto a rugani è due categorie sotto, x il resto solo yldiz crea pericoli Chico non può essere il titolare e Cambiasso il solito pasticcione che merita la panchina. Joa Mario xhe fine ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti