Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, LiamBrady10 said:

il  problema non è la difesa a 3 o a 4,  il grosso problema è il nostro centrocampo

Si, riprendo un foto dal VSCafe perche questo e emblematico.

Per me, questo e la prova che il nostro centrocamp e l'annelo debole. Perche in questo situazione (e hai scritto 40 volte contro il Torino) Yildiz li deve dare la palla a un centrocampista che puo penetrare verso la porta e tirare o dare la palla a un centrocampisto che velocemente da la palla al altro lato dove sara un 1 contro 1 o addiritura 2 contro 1 per noi. Questi centrocampisti non ne abbiamo. 

08-Yildiz-solo-01.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ce lo vedo rinunciare a 9 milioni e passa. 

.ghgh

Sono 6 con i bonus arriva an9 e con è fatto Conte assai se ne importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi sa che conte a breve lascia Napoli😂

mi dispiace ma ha sbagliato tutto il potere in mano non lo può avere 

Cosa diranno moglie e figlia visto che hanno avuto un ruolo importante per la sua permanenza a Napoli?

Ovviamente caxxi suoi, spero non venga mai più affiancato alla nostra panchina ma il timore che tra 5 mesi riparta il solito circo onestamente ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono 6 con i bonus arriva an9 e con è fatto Conte assai se ne importa

Secondo me, comunque, cerca piuttosto di essere esonerato. Certe conferenze stampa sono ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Raga, avete visto il video di Milik che saluta Alcaraz a Torino per il master di tennis?

Boh, dirò un caxxata... ma a me sembra che abbia qualche problema di salute grave.... che va oltre i semplici infortuni muscolari o articolari... ma probabilmente mi sbaglio

Quando Alcaraz dice "so che avete giocato ieri"

E Milik dice "io no perchè sono infortunato"

Non so perchè ma mi ha fatto ridere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ha fatto un mercato tipo i nostri degli ultimi anni, andando a strapagare degli onesti 25-26enni di provincia che a certi livelli ti possono dare poco, senz’altro meno di quanto i loro costi potrebbero lasciar superficialmente pensare. E parliamo di Conte, colui che riconosciamo quasi universalmente come l’allenatore in grado di far overperformare i propri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Natural ha scritto:

È stato il più pericoloso anche ieri.

Le statistiche non sono tutto, aveva fatto assist per Vlahovic respinto in area piccola, e tiro deviato con le punta delle dita da Paleari.

Molto più incisivo degli altri.

contro il Torino 0,12 exg 0,13exA

Se questo è essere pericolosi.. conceicao è prima di tutto un giocatore di fatica e quantità, che  abbina  magari il saper comunque combinare qualcosina, scombina gli avversari e rompe le scatole coi suoi dribbling.

Ma essere incisivi/pericolosi è tutt'altra cosa.

Zhegrova per esempio ha dimostrato di essere molto più incisivo e meno fumoso,più intelligente tatticamente ed incline al dialogo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ha fatto un mercato tipo i nostri degli ultimi anni, andando a strapagare degli onesti 25-26enni di provincia che a certi livelli ti possono dare poco, senz’altro meno di quanto i loro costi potrebbero lasciar superficialmente pensare. E parliamo di Conte, colui che riconosciamo quasi universalmente come l’allenatore in grado di far overperformare i propri giocatori.

Ok, però se vuoi allungare la rosa non è che hai molte alternative ed è normale che se vai a Bologna/Udine/Psv/Girona a chiedere un loro titolare (Beukema/Lucca/Lang/Gutierrez) ti chiedano soldi.

Oggi 10/11/2025 è facile parlare ma 2 mesi fa il 90% degli utenti ipotizzava che il Napoli vinceva il campionato a Marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Osimenh, Tonali, Donnarumma, tutte veline messe in giro dagli amici di Giuntoli.

Ma con quali soldi?

Con i Bitcoin che Giuntoli aveva comprato nel 2010

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È la fine che si merita,così impara a lamentarsi quando 40 mln per Lucca li ha fatti spendere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se questo è essere pericolosi.. conceicao è prima di tutto un giocatore di fatica e quantità, che  abbina  magari il saper comunque combinare qualcosina, scombina gli avversari e rompe le scatole coi suoi dribbling.

Zhegrova per esempio ha dimostrato di essere molto più incisivo e meno fumoso,più intelligente tatticamente ed incline al dialogo. 

Più intelligente tatticamente non mi sembra. A me sembra totalmente anarchico e follemente innamorato del pallone tra i piedi. Non ha premiato un paio di sovrapposizioni sull'esterno che andavano premiate e in linea generale mi sembra giochi sempre "In punta di piedi". Poi dal punto di vista tecnico ha delle qualità , inutile negarlo.

La partita un conto è iniziarla però , un conto è subentrare al 70esimo col vento a favore e l'avversario stanco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me, questo e la prova che il nostro centrocamp e l'annelo debole. Perche in questo situazione (e hai scritto 40 volte contro il Torino) Yildiz li deve dare la palla a un centrocampista che puo penetrare verso la porta e tirare o dare la palla a un centrocampisto che velocemente da la palla al altro lato dove sara un 1 contro 1 o addiritura 2 contro 1 per noi. Questi centrocampisti non ne abbiamo. 

08-Yildiz-solo-01.jpg

Ma no. Gli ci sta sempre Cambiaso.

Evidentemente aveva appena cambiato posizione.

Non possono starci i due mediani che devono coprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tralasciando il fatto che Conceicao è un gran frignone, ed ancora non ha capito che se sviene in campo, gli arbitri non gli fischiano fallo, il portoghese è il classico giocatore da subentrare a partita in corso, quando le squadre sono stanche.

L'auspicio è che Zhegrova non si riveli un "injury prone", perchè altrimenti sarebbe lui che dovrebbe partire titolare in questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Più intelligente tatticamente non mi sembra. A me sembra totalmente anarchico e follemente innamorato del pallone tra i piedi. Non ha premiato un paio di sovrapposizioni sull'esterno che andavano premiate e in linea generale mi sembra giochi sempre "In punta di piedi". Poi dal punto di vista tecnico ha delle qualità , inutile negarlo.

La partita un conto è iniziarla però , un conto è subentrare al 70esimo col vento a favore e l'avversario stanco.

A me sembrano le copie scarse di Douglas Costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

mister, però giocano quasi sempre in momenti molto diversi della partita. conceicao ha dimostrato di poter fare la differenza sia dall'inizio sia a partita in corso. discontinuo, certo, ma ha colpi che rompono la partita in due, che lo schieri dal primo o al 70'.

zeghrova entra quasi sempre con squadre lunghe e sulle gambe. magari è un fenomeno anche contro le difese chiuse, ma per ora non lo abbiamo visto in quel contesto, specie in italia dove sicuramente non ti lasciano lo spazio della ligue 1. 

comunque dimmi la tua sul dibattito doppio trequartista vs due punte + trequarti. a me sembra che spalletti stia facendo gli stessi errori di motta e tudor: se non metti due punte, gli avversari ti intasano le fasce e ti bloccano il gioco sulla trequarti. o giochi al 2000% facendo girare la palla con una qualità e velocità che raramente abbiamo (come sembra voler fare spalletti), o conti sulle sgroppate degli interni (come ha cercato di fare tudor), che però, nel nostro caso, hanno poca qualità nella finalizzazione. 

per me questa squadra deve giocare con una seconda punta vera a togliere un po' di pressione su dusan e metterlo potenzialmente nell'1vs1, più un trequartista dietro le punte che abbia qualità per fare l'ultimo passaggio e per provare il tiro da lontano (à propos, locatelli nel tiro da fuori da fuori credo sia il centrocampista più scarso della a). 

capisco che sia difficile passare a questo modulo perché ci troviamo con tre trequartisti di buon livello, ma per me fino a quando non si decideranno, continueremo ad avere una media di gol fatti assolutamente insufficiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

è molto più intelligente, relativamente all essere comunque un dribblomane. Non è certo un Modric o intelligenza sopraffina ma quantomeno cerca il dialogo anche l 1-2 nello stretto,cerca l'appoggio, VEDE il secondo uomo se sovrappone, sa crossare e tirare meglio.

Ovviamente c'è la componente atletica ma a livello di incisività non c'è paragone tra conceicao e zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però se vuoi allungare la rosa non è che hai molte alternative ed è normale che se vai a Bologna/Udine/Psv/Girona a chiedere un loro titolare (Beukema/Lucca/Lang/Gutierrez) ti chiedano soldi.

Oggi 10/11/2025 è facile parlare ma 2 mesi fa il 90% degli utenti ipotizzava che il Napoli vinceva il campionato a Marzo...

infatti hanno dimostrato molta poca lungimiranza sul mercato, dimostrando di non essere minimamente preparati a gestire tutti quei soldi e strutturati a livello di scouting

per dei mercati intelligenti.

Quelli per Beukema, Lucca, Lang e forse qualcun altro sono tutti soldi buttati, non finirò mai di ripetere che qualsiasi club italiano dovrebbe progredire nello scouting ed investire i soldoni solo in giovani under21 da crescersi in casa nell’ottica di poter rientrare in ogni caso dall’investimento. Non giocare a fare le big investendo così tanti soldi su profili di riconosciuta normalità e senza margini di crescita/sviluppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tralasciando il fatto che Conceicao è un gran frignone, ed ancora non ha capito che se sviene in campo, gli arbitri non gli fischiano fallo, il portoghese è il classico giocatore da subentrare a partita in corso, quando le squadre sono stanche.

L'auspicio è che Zhegrova non si riveli un "injury prone", perchè altrimenti sarebbe lui che dovrebbe partire titolare in questa squadra.

In pratica abbiamo 2 potenziali ottimi subentranti (Conceicao e Zhegrova) ma ci manca il titolare che "stanca" l'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte l’anno scorso non sembrava così contento che rimanere. Anzi, tutt’altro.. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi licenziare e dirò di più : sperava che Tudor non venisse esonerato per prendere poi il suo posto a Giugno, ma è rimasto fregato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

un frame è il nulla cosmico. Ce ne potrebbero essere altri 20 dove si evince una disposizione/impostazione diversa.

26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me, questo e la prova che il nostro centrocamp e l'annelo debole.

non è una prova attendibile ma, che il nostro centrocampo sia una dolente nota per poca qualità è lapalissiano! .ok 

10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma no. Gli ci sta sempre Cambiaso.

Evidentemente aveva appena cambiato posizione.

Non possono starci i due mediani che devono coprire.

appunto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

Altro giocatore da calcetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Canale e kelly al rientro giovedi

gazzetta dello sport

Cabal e kelly?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembrano le copie scarse di Douglas Costa...

Behhh lui era un fenomeno,per forza sembrano le copie scarse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perfetto .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.