Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non sarebbe arrivata anche l'ora di abbandonare sta difesa a 3, e passare a quella a 4?

Spalletti probabilmente non vede l'ora di avere le condizioni per farlo, ad oggi non l'ha fatto per entrare piano nel contesto e perché evidentemente non vede questi centrali forti per poter subito cambiare

6 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

ci penserà presto il mister, a cambiare il cambiabile.. è lui che secondo me sa, dopo aver visto queste prime partite, a dove può/deve intervenire..

Massima fiducia in Spalletti

P.S. Con Koop messo braccetto probabilmente ha visto una soluzione per non passare a 4 ma avere cmq due piedi buoni per far partire l'azione che ballano tra difesa e centrocampo

E' chiaro che in una difesa a 4 Koop ritorna a centrocampo.

In ottica 433 come mezzala mi pare possa difendere meglio se messo a sx, però così bisognerebbe spostare Keprem a dx

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koop bisogna essere onesti ed oggettivi. È stato preso per dare finalmente una soluzione al centrocampo: è e continua ad essere, costantemente, un problema. Appena arriverà un'offerta che permetta di non fare una minus sanguinosa, lo impacchetteranno. Personalità da pretonzolo di campagna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragionamento teorico condivisibile, poi però c'è la pratica ed abbiamo visto come le 2 squadre impegnate giovedì sera (Roma e Bologna che ha giocato più di un ora in 10) hanno vinto in campionato dopo 3 giorni...

Vediamole dopo le eliminazioni dirette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ha firmato per otto mesi e promesso di portare la squadra in champions. ovviamente se non ci riesce salterà anche lui. mi sembra molto palese: altrimenti gli avrebbero fatto due anni di contratto e non otto mesi con opzione.

ciò detto, speriamo di non scoprirlo mai .ghgh 

Ora che finalmente abbiamo un allenatore preparato, si cacciamo anche lui.

Guardo la Juve e vedo l’Inter di Moratti da troppo tempo quanti cambi devono continuare a fare ancora?

Semmai valutiamo l’operato di Jhon Elkann in questi anni e le sue capacità calcistiche nello scegliere gli uomini al posto giusto in dirigenza.

Se analizzo a fondo con onestà abbiamo solo 3 calciatori che meritano di stare nella Juventus, Yldiz, Bremer, Dusan Vlahovic.

Gli altri o non lo sono e non lo saranno mai o lo possono diventare, come per es. Thuram che è anche bravo, ha solo bisogno che accanto a lui ci sia il Modric per capirsi il Bernardo Silva, un giocatore di spessore e di esperienza, solo così puoi alzare il suo livello.

Se si vuole vincere entro 3 anni dobbiamo ricreare un base di giocatori esperti tecnicamente da juve e qualche giovane del livello di Yldiz in ogni reparto e ricreare una squadra di scouting importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte in bilico ( Matteo Moretto)

è tutta psicologia non andrà via da Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Su Koop bisogna essere onesti ed oggettivi. È stato preso per dare finalmente una soluzione al centrocampo: è e continua ad essere, costantemente, un problema. Appena arriverà un'offerta che permetta di non fare una minus sanguinosa, lo impacchetteranno. Personalità da pretonzolo di campagna. 

guarda ad esempio tornando alla conferenza di presentazione di Spalletti lui dice che lo avrebbe voluto con lui a Napoli, ma costava tanto e non potevano permetterselo,

bene io ci credo ma non penso che lo volesse a Napoli per fare il braccetto di sinistra , quindi nonostante stia interpretando il ruolo in maniera discreta ,c'e un problema in questo ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno ha detto che con Rugani vinci lo scudetto ed arrivi tra le prime 4/8 di Champions...

Secondo me Rugani, dopo Bremer, è il difensore centrale più affidabile ed inevitabilmente questo è un "problema".

Il fatto che tu lo metta anche davanti a Kalulu mi preoccupa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte in bilico ( Matteo Moretto)

T. Motta pronto a sostituirlo! uhuho Mancini?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque a guardare un po' le partite delle altre, questa squadra non arriva mai in champions. fortunati se ci piazziamo in EL. 

Bah, ad oggi mi sembra che giusto l'Inter dia certezze ai suoi tifosi senza destare preoccupazioni. Poi c'è la Roma che sta andando forte, ma vediamo quando arriverà il mese di down che hanno le squadre di Gasp, sinceramente mi sta sorprendendo e non vedo questa rosa così forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Scambiarlo con Kone a Gennaio come dicevo quest’estate? O è troppo cervellotico per la nostra società proporre questo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo. Ogni sconfitta del Napoli è u passo che riporta pian piano Conte a Casa

Lontano da Torino. Quale casa? Quella di famiglia a Torino?

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io una coppia centrale Bremer Gatti non la vedo così male con Kalulu a dx e Kelly a sinx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Scambiarlo con Kone a Gennaio come dicevo quest’estate, o è troppo scervellotico per la nostra società proporre questo scambio

Mi sembra come se io andassi dal mio amico con la fidanzata cessa a rimproverarlo di come non gli venga in mente di scambiarla con la fidanza bella di un altro (solo perché quest'altro sarebbe l'ex della sua fidanzata cessa e magari se la riprende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa davvero venire il nervoso il fatto che questa squadra non sia stata migliorata in estate.

Dopo la stagione dello scorso anno e delle mancanze palesi , pensare che dopo mesi si giochi ancora con i giocatori dello scorso anno mi sembra davvero un paradosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo. Ogni sconfitta del Napoli è u passo che riporta pian piano Conte a Casa

Magari a casa sua in Puglia, ma fidati che alla Continassa non lo rivedremo mai piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Scambiarlo con Kone a Gennaio come dicevo quest’estate? O è troppo cervellotico per la nostra società proporre questo scambio.

alla Riomma, non penso ci sia qualcuno con l'anello al naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il fatto che tu lo metta anche davanti a Kalulu mi preoccupa...

Kalulu è un "braccetto"/terzino.

Secondo me se vuoi giocare a 4 la meno peggio è Kalulu Rugani Bremer Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

T. Motta pronto a sostituirlo! uhuho Mancini?

Magari Motta, sarebbe una goduria, Conte che salta e Thiago che sloggia, un sogno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, tantra said:

Secondo me il campionato è già bello che andato in direzione merdopoli.

Per i posti Champions, il Napoli non può stare fuori, il Milan ha il vantaggio dell'impegno singolo e dovrebbe entrare e noi ci giochiamo l'ultimo con Roma e Bologna (che ho visto molto bene contro Conte, Italiano grande allenatore).

La differenza all'ultimo posto la faranno gli impegni nelle coppe da febbraio in poi.

Noi dopo le 4 di Champions abbiamo fatto 3 pareggi e una sconfitta.

La Roma e il Bologna hanno le carte in regola per arrivare in fondo alla EL.

Forza Lupi .doh

Non ce la potrei fare un altro scudetto a Milano.

Spero l' Inter si faccia nuovamente ingolosire dalla Champions e perda punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mitica juve ha scritto:

ecco, l'unico a cui non lo darei è gasperini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.