Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Gatti e Di Gregorio comincia la doppia rincorsa: far bene alla Juve e tornare in Nazionale"

Post in rilievo

Ancora una sosta da spettatore per il difensore che fatica a convincere Gattuso, mentre il portiere è reduce da una prestazione super nel derby, ma ancora non basta, ma altre prestazioni come quella di sabato scorso potrebbero però permettergli di guadagnare un posto nel gruppo azzurro, del quale tra i bianconeri ora fanno parte soltanto Andrea Cambiaso e Manuel Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che della figiccese frega zero,

Gatti ci ritornerà sicuramente, invece ho più di qualche dubbio per Di Gregorio, visto che ha (minimo) 3 portieri più bravi di lui davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non va in nazionale semplicemente perché ci sono diversi portieri più forti di lui, Gatti ci tornerà a momenti alterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che importa "nasega" se vanno in nazionale o meno, Di Gregorio ha la vita più complicata perché oltre Donnarumma ci sono almeno due-tre portieri del suo livello, quindi è difficile che a breve torni convocato. Ci sta eh, il ruolo del portiere è particolare.

Per quanto riguarda Gatti, invece, penso in Italia ci siano almeno una decina di centrali più forti di lui sotto ogni punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è qualcosa di abominevole...

Altro che Nazionale...

Non vedo l'ora che torni Bremer e si accomodi in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .. se il buongiorno si vede dal mattino...

Di Gregorio mai stato ad alti livelli

Gatti non che fosse un fuoriclasse, ma sembrava meno peggio di quello che è attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Gatti è qualcosa di abominevole...

Altro che Nazionale...

Non vedo l'ora che torni Bremer e si accomodi in panchina...

In effetti il secondo tempo giocato Sabato nel derby mi ha messo paura, una roba irriguardosa.

Credo che abbia sbagliato l'80/90% degli interventi, sempre in ritardo, goffo.

Sicuramente potrà far meglio da braccetto al fianco di Bremer, ma da centrale non è proprio all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

In effetti il secondo tempo giocato Sabato nel derby mi ha messo paura, una roba irriguardosa.

Sicuramente potrà far meglio da braccetto al fianco di Bremer, ma da centrale non è proprio all'altezza.

Ah perché nel gol di Vardy?

Fosse per me, pur non amandolo, sempre Rugani dentro...

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ah perché nel gol di Vardy?

Fosse per me, pur non amandolo, sempre Rugani dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un miracolato, dovrebbe giocare in serie B altro che Nazionale o Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ci tornerà perché non ci sono difensori fenomeni, il livello è basso, quando invece è sempre stata l’eccellenza…

di Gregorio non credo proprio, discreto portiere e ci sono altri migliori di lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gatti ci tornerà perché non ci sono difensori fenomeni, il livello è basso, quando invece è sempre stata l’eccellenza…

di Gregorio non credo proprio, discreto portiere e ci sono altri migliori di lui…

Oddio, parliamone.

Se ci togliamo le fette di salame dagli occhi notiamo che i vari Bastoni, Buongiorno e Calafiori sono più forti di lui, forse anche Mancini, si gioca il posto con Gabbia, ma appena Scalvini torna disponibile i posti finiscono, idem se e quando Ahanor diventerà convocabile.

PS: Curioso il fatto che la maggior parte siano sinistri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, parliamone.

Se ci togliamo le fette di salame dagli occhi notiamo che i vari Bastoni, Buongiorno e Calafiori sono più forti di lui, forse anche Mancini, si gioca il posto con Gabbia, ma appena Scalvini torna disponibile i posti finiscono, idem se e quando Ahanor diventerà convocabile.

PS: Curioso il fatto che la maggior parte siano sinistri

io intendevo, senza specificare, se Gattuso vuole 6 difensori per una difesa a tre, allora in quel caso come sesto ci sta, ma se intende giocare con la difesa a 4, Gatti non andrà mai in nazionale, giustamente aggiungo…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Nessuno dei due è da Nazionale, ahimè...

E nemmeno da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico reparto dove la Nazionale non ha problemi è in porta, quindi non vedo perché dovrebbero chiamare un portiere come Di Gregorio. Quanto a Gatti, se giocasse in qualunque altra squadra di Serie A, sarebbe considerato quel che è: un mediocre (come il compagno Locatelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti