Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, per il futuro caccia a un nuovo centrale: a sorpresa può esserci il ritorno di Muharemovic"

Post in rilievo

Bremer e Cabal viaggiano verso il rientro ma le continue problematiche non forniscono certezze sul futuro e la Juve dovrà prima o poi intervenire sul mercato per un nuovo centrale.

In questa ottica occhio a  Muharemovic ceduto mesi fa per soli 3 milioni, ora il valore supera almeno i 20 ma i bianconeri si sono assicurati il 50% sulla futura rivendita e la clausola può abbassare il prezzo la prossima estate, nella quale il Sassuolo si aspetta (già) di monetizzare per il difensore

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mossa astuta. Già che ci siamo, paghiamo il 50% sulla futura rivendita al Sassuolo. 20+10. Abbiamo fatto una plusvalenza al contrario. 

Saranno balle, ma anche che si arrivi a dover leggere cose del genere è un chiaro segnale di cosa pensa la gente della Juve. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo molto bene a Sassuolo e abbiamo, di fatto, la comproprietà. Bisogna valutare molto attentamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi il prezzo ovviamente è di 60 milioni come Huijsen con cui giocava in difesa in NG...proprio perché abbiamo il 50% sefz

Ad ogni modo anche per 10/15 milioni sarebbe un acquisto utile. Mancino e ctp per le liste. Serve a completare la difesa. Gli acquisti pesanti vanno fatti sul regista e sul terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se Spalletti decidesse di passare alla difesa a 4 non vedo tutta questa urgenza.. Sarebbe meglio risolvere almeno una parte dei problemi del nostro centrocampo nel mercato invernale, possibilmente con l'arrivo di un buon regista a prezzo di saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funzionerebbe in questo caso? Lo paghiamo 20, ci ridanno 10 e noi facciamo 10 di plusvalenza? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che preferiranno prendersi quel 50%, anche perché numericamente non abbiamo carenza di difensori centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una mossa astuta. Già che ci siamo, paghiamo il 50% sulla futura rivendita al Sassuolo. 20+10. Abbiamo fatto una plusvalenza al contrario. 

Saranno balle, ma anche che si arrivi a dover leggere cose del genere è un chiaro segnale di cosa pensa la gente della Juve. 

Mi sembra che tu abbia colto perfettamente quello che penso anche io 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma come funzionerebbe in questo caso? Lo paghiamo 20, ci ridanno 10 e noi facciamo 10 di plusvalenza? .uhm 

A chinè piace questo elemento! 🤣🤣

a parte gli scherzi, forse è il caso di iniziare a riflettere meglio prima di vendere giovani prospetti per due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

A chinè piace questo elemento! 🤣🤣

a parte gli scherzi, forse è il caso di iniziare a riflettere meglio prima di vendere giovani prospetti per due spicci.

Vero, anche perché lui lo abbiamo venduto a poco. Però, messa così, è tipo una comproprietà. Certo, vorrei capire, davvero, come funzionerebbe se lo acquistassimo noi.

Come lo registrano in bilancio? .uhm 

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono capaci di riprenderselo a 25 milioni…

Che sarebbero 12,5 però :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra un'operazione così stupida, alla fine il sassuolo ha pagato 3 milioni per la metà del cartellino, qualora dovessimo ricomprarlo a 20 milioni, in totale il costo dell'operazione per noi sarebbe di 7 milioni (come indennizzo per aver fatto "crescere" il giocatore)
magari tutte le operazioni  con i nostri giovani fossero così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, anche perché lui lo abbiamo venduto a poco. Però, messa così, è tipo una comproprietà. Certo, vorrei capire, davvero, come funzionerebbe se lo acquistassimo noi.

Come lo registrano in bilancio? .uhm 

Che sarebbero 12,5 però :d 

non sono sicuro ma sono due operazioni separate. In bilancio devi registrare il costo totale del calciatore quindi ad esempio 20 milioni.
poi il sassuolo ti riconoscerebbe 10 milioni ma questo è un ricavo a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente passiamo proprio da un affarone all’altro…., ma tengano presente che in quel ruolo ci sono in giro anche Huisen e Dragusin…, provino anche per questi…

Non ci sono parole…

Ovviamente spero sia l’ennesima boutade di mercato, per usare un raffinato eufemismo…, dei giornalai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alla juve sono diventati dei polli.... vendiamo un difensore giovane ed interessante che ha giocato titolare in serie B nel Sassuolo che quest'anno è in serie A per 3 milioni..... e poi prendiamo kelly a 27......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Kim. Esaltato dal gioco di Spalletti che lo conosce benissimo. Con Bremer avremmo due centrali top. Per me la Juve se deve intervenire sul mercato lo deve fare solo per giocatori sopra la media. Soprattutto se parliamo di eventuali titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Cosi ci mettono direttamente tutti in galera compresi noi tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti