Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic detta la sua linea: per il futuro priorità Juve fino alla fine"

Post in rilievo

Stasera la punta gioca con la Serbia a Wembley: nuova chance per brillare dopo i 6 gol realizzati fino a questo momento: nessun attaccante bianconero come il serbo. Comolli ha rivelato l’accordo tra DV9 e Chiellini: per il contratto se ne parla soltanto a  fine stagione. Scongiurato l’addio a gennaio e parato l’affondo del Bayern Monaco, pronto a soffiarlo subito a Spalletti, ma il prolungamento resta in salita: alla Continassa c’è freddezza anche per i noti motivi economici e molto dipenderà dal piazzamento bianconero a fine stagione. Da parte di Vlahovic però al momento c'è apertura: la sua priorità è la Juventus.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telenovela ce la porteremo avanti fino al termine della stagione. Si era capito. Quando segnerà si dirà che non si può rinunciarvi, quando non segnerà si dirà che è giusto che se ne vada. E via così. Saranno cariche continue tra opposte fazioni di haters e di lovers. 

Io in tutta onestà osservo senza prendere più una posizione netta. Un rinnovo a 6/7 ci può stare, ma deve essere costante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere giornalistiche. Se Vlahovic riceverà un'offerta in linea con le sue aspettative economiche se ne andrà a zero diversamente discuterà il rinnovo a cifre più contenute (bisogna vedere di quanto) magari cercando di strappare un compenso extra alla firma. 

Insomma...un uomo sulla porta in attesa che passi il miglior offerente .the 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è chiara, se trova di meglio se ne va, altrimenti si accontenterà di quello che può offrirgli la Juve. Se poi a gennaio dovesse arrivare qualcuno con un’offerta che soddisfi entrambe le parti io non penso che si aspetterebbe a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

alla Continassa c’è freddezza anche per i noti motivi economici e molto dipenderà dal piazzamento bianconero a fine stagione, da parte di Vlahovic però al momento c'è apertura: la sua priorità è la Juventus

Scritto in perfetto stile oroscopo: metterci dentro di tutto per non dire niente, ognuno ci legge ciò che vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern se vuole se lo prende.

Da quello che si dice può permettersi di accontentare lui e la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o quest'anno facciamo veramente qualcosa di diverso , noi e lui, ovvero vinciamo la serie A, o direi di passare oltre. Certo se poi non si mettono a ingaggiare gente alla David è un po' meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me arriverà a trattare con la Juve, già con qualche altra offerta tra le mani, e costringerà la dirigenza ad offrirgli una cifra simile altrimenti andrà via. Per cui dico che fate che già lo abbiamo perso a 0. Con tutte queste manfrine si sta solo creando una situazione ad hoc per vivere il resto della stagione senza scocciature varie di un ambiente che sa che stai per andare, tra l'altro garantendosi anche il posto da titolare a spese di chi avevamo preso dal mercato per costruirci il futuro reparto avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma questa faccenda scoccia parecchio.

vlahovic adesso fa l'apertura ?

e prima ?

forse prima ha voluto guardarsi attorno per vedere che proposte arrivavano, ora sta facendo i conti.

io lo spedirei sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Un Matri pagato quanto un Van Basten.

Da lasciare senza voltarsi indietro.

per far giocare David....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

per far giocare David....

David sta qua da 3 mesi, quando avrà fatto schifo per 4 anni come Vlahovic ne potremo riparlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David sta qua da 3 mesi, quando avrà fatto schifo per 4 anni come Vlahovic ne potremo riparlare.

diciamo che si è già portato avanti con il lavoro......io indolente come lui ho visto solo Douglas Luiz l' anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti