Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Anche la Juve su Bouaddi del Lilla. Chi vuole il centrocampista dovrà fare in fretta"

Post in rilievo

Giovani e di prospettiva: Comolli vuole rinforzare la rosa con profili che possano essere pronti subito come può essere il caso di Bouaddi, centrocampista del Lilla classe 2008, per il quale la Juventus ha gia mandato osservatori che hanno riportato eccellenti relazioni sul giocatore, il problema è il prezzo schizzato già tra i 30 e i 40 milioni e che potrebbe salire per i tanti estimatori.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioncini per una scommessa del 2008?
In questo momento per noi di vacche magre?

Sanzionati dall’Uefa per aver sforato col FPF?

Prendiamolo subito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto mezza volta, ed è un bel giocatore. Ma il prezzo mi sembra già fatto coi piedi perché se a 18 anni vale 40 milioni, Yildiz ne vale 200. Detto questo io una sola cosa mi auguro per il futuro. Che Comolli prenda solo giocatori che l'allenatore valuta e ritiene giusti per il suo progetto. Basta prendere gente a caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

veramente folle rincorrere bouaddi quando ormai ne parlano tutti e nessuno è cieco. ha più senso atta dell'udinese che già è caro anche lui.

Che Bouaddi fosse un gioiellino lo si era capito un anno fa quando ci abbiamo giocato contro, inutile andare a rincorrerli quando ormai sono affermati e pronti a valutazioni "da Premier" che noi non possiamo neppure sognarci. 

Anche Atta mi piace molto, ma ormai vale un pò lo stesso ragionamento.. con l'aggravante che gioca in Italia e che io in questo paese non vorrei più regalare neppure un euro per almeno il prossimo lustro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale0306 said:

Che Bouaddi fosse un gioiellino lo si era capito un anno fa quando ci abbiamo giocato contro, inutile andare a rincorrerli quando ormai sono affermati e pronti a valutazioni "da Premier" che noi non possiamo neppure sognarci. 

che poi le societa' sanno benissimo che sono bravi. Quindi che te lo vendano a poche lire solo perche' e' giovane e inespresso e' molto raro. In ogni caso e' un giocatore che non fa il caso nostro per tanti motivi. Aldila' del prezzo io penso che a centrocampo ora come ora abbiamo bisogno di un Bernardo Silva o giu di li. Un giocatore di caratura altissima un po piu' avanti con l'eta' che gioca in squadre forti. Con quel tipo di giocatore puoi sistemare il centrocampo e soprattutto far crescere la mentalita' della squadra in generale. A meno che Spalletti non compia un miracolo e incominciamo a giocare bene e fare gol, a quel punto puo' avere senso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vogliono un centrocampista, vadano a prendere Bernabè e facciano in fretta

Ma se per una volta andassero a racimolare tra quelli più d'esperienza che anche se non tra i migliori d'europa potrebbero risultare piu funzionali ci farebbe così schifo? 😅

Sta roba di cercare sempre i ragazzini che poi si dice che sentono il peso della maglia (quale peso poi che siamo ridicoli da 5 anni) e si traumatizzano direi che non deve per forza essere un must.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma se per una volta andassero a racimolare tra quelli più d'esperienza che anche se non tra i migliori d'europa potrebbero risultare piu funzionali ci farebbe così schifo? 😅

Sta roba di cercare sempre i ragazzini che poi si dice che sentono il peso della maglia (quale peso poi che siamo ridicoli da 5 anni) e si traumatizzano direi che non deve per forza essere un must.

Mi pare che Bernabè abbia ventiquattro anni, non è proprio un ragazzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

tutte queste mezzeseghe esotiche che si rivelano bidonazzi immondi Openda David etc etc anche basta

Son tutti buoni nel campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi pare che Bernabè abbia ventiquattro anni, non è proprio un ragazzino. 

Parlavo di questo Bouaddi nello specifico, ma anche per quanto riguarda Bernabè, 24 o 28 cambia poco quando l'unica società in cui hai giocato è il parma, dopo le giovanili. Io chiedo esperienza, chiedo carisma, chiedo gente che appunto non si squaglia con la nostra maglia addosso. Magari Bernabè non lo farebbe, ma penso che oggi sia arrivato il momento di ridurre le scommesse (che abbiamo perso quasi tutte) e andare su maggiori sicurezze. Gente che ha giocato la champions, che ha lottato per vincere, che sa come gestire le pressioni, che puo trasmettere qualcosa a chi sta da noi. Poi come si chiama mi interessa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti