Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La storia tra Joao Mario e la Juve già ai titoli di coda? Dopo la bocciatura di Tudor pare già arrivata quella di Spalletti"

Post in rilievo

Bocciato da Tudor le cose per il momento non sembrano cambiare neppure con l’avvento in panchina di Spalletti che finora l’ha sempre relegato tra le riserve nelle prime gare della sua gestione, concedendosi solo 11 minuti contro la Cremonese. La sensazione è che l’ex Porto rischi di restare ancora a lungo un oggetto misterioso e qualora dovesse arrivare una proposta interessante le parti potrebbero prendere seriamente in considerazione l’opzione di separarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me non era sembrato malaccio in quelle rare occasioni in cui si è visto. Pensare che l’abbiamo scambiato per uno che ora in Portogallo sta facendo sfracelli, a quanto si legge.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da 10 e lode. Per mettere in tasca 1 o 2 milioni abbiamo dato via un giovane che ora sta facendo benissimo per prendere questo giocatore inguardabile.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Operazione da 10 e lode. Per mettere in tasca 1 o 2 milioni abbiamo dato via un giovane che ora sta facendo benissimo per prendere questo giocatore inguardabile.

Non ne sbagliamo una :forza:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione EMBLEMA di questa Società e del suo modo di pensare.

Per 2 noccioline di plusvalenza è stato venduto un giovane prospetto che aveva la fiducia del precedente allenatore per un giocatore più vecchio, più costoso e che il Porto, nota bottega cara che non vende i propri titolari, non è parso il vero di scambiare.

Complimentoni.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l’abbiamo visto davvero poco per poterlo valutare, non sembra così male ma se non gioca ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra così scarso per quel poco che si è visto ,ma d'altronde se hanno bocciato Alberto Costa per poi raccattare una manciata di milioni, non mi stupirei nel caso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliatemi nel 2027, quando ste mimchiate per uno o due mln  magari non le faremo piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daltronde se siamo in questa situazione una motivazione ci sarà.

mercati su mercati, milioni su milioni spesi senza ricavarne nulla o quasi. Joao forse è l'ultimo e il meno eclatante degli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare A. Costa con J. Mario è stata un'operazione incomprensibile, fin da subito. È stato il biglietto da visita di Comolli Gigli. Complimenti a lui e chi ce lo ha messo lì. Detto questo: io a J. Mario qualche possibilità la darei, non lo vedo così scarso e inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel poco che si è visto non mi sembrava così scarso, sembrava veloce e con buona tecnica, ma la priorità quando ci sono soldi non propri di mezzo non è certo la prestazione sportiva quindi oltre un certo punto non mi spingo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Boh, a me non era sembrato malaccio in quelle rare occasioni in cui si è visto. Pensare che l’abbiamo scambiato per uno che ora in Portogallo sta facendo sfracelli, a quanto si legge.

Abbastanza incomprensibile come operazione, anche se all'epoca si poteva giustificare col fatto che Joao Mario è più uomo da quinto di centrocampo rispetto ad Alberto Costa. Poi in realtà non ha mai giocato e gli si sono preferiti finanche Kalulu (!) e McKennie da quel lato..

Detto questo, per me va messo in campo perché le qualità le ha, e se la scusa per il suo mancato utilizzo sono le sue defaillance nella fase difensiva, siamo sempre ai soliti discorsi: meglio un fabbro ferraio che sa difendere piuttosto che un giocatore tecnico che ti salta l'uomo e mette la palla pulita in area di rigore. Con questa mentalità andremo poco lontano, spero Spalletti mi smentisca, anche perché ritengo questo articolo il solito pezzo scritto per la noia della pausa nazionali sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario non mi sembra un pessimo giocatore, probabilmente è bravino tecnicamente, ma un po' inconsistente nel complesso.

Rimane il fatto che sia un'operazione molto discutibile: Il Porto voleva liberarsene, e noi gli abbiamo dato un giocatore in netta crescita, che pare stia esplodendo in Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è sembrato così male soprattutto perché con tecnica e velocità porta qualche soluzione offensiva di cui abbiamo davvero bisogno, ma se non gioca ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti