Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Ho chiesto a Trezeguet quale fosse il DNA Juve, dedico tempo alla cultura del club senza la quale non si vince. I dati guidano ogni scelta"

Post in rilievo

10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Domenech faceva la formazione in base al segno zodiacale 😁

Si ricordo non gli piacevano i leoni in difesa (figuriamoci Gatti .ghgh ) e gli scorpioni in generale .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per vincere si aspetterà che i pianeti si allineino ? Intervista surreale da tso urgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sergione ha scritto:

Imparo dagli altri sport, non dal calcio.

Forse era meglio contattare Arrivabene piuttosto che Trezeguet, di altri sport se ne intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Sarà, ma Zhegrova, Joao Mario, Openda e David sono nati tra gennaio e marzo.

Questa roba di ingaggiare solo giocatori nati dopo agosto è una cosa che mi fa venire il sospetto che sti "giornalisti" creino le notizie.

In realtà penso si riferisca alla tendenza delle squadre giovanili (solo giovanili) a preferire giocatori nati "prima" nell' anno, per sfruttare il fatto di avere gente più grande (tra uno nato a gennaio e uno nato a dicembre c' è una bella differenza anche se sono nati lo stesso anno).

E sostiene che non ha senso, visto che anche quelli nati dopo agosto possono imporsi anche se più piccoli.

Ma è solo un discorso per le giovanili, non c' entra niente il mese di nascita con le preferenze sui giocatori adulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Stefanov96 said:

La vedo male per Luciano e per noi. La frase fatta da CEO americano sul "meno intelligente della stanza" è l'apoteosi della stucchevolezza. 

veramente, un delirio totale.
Un accozzaglia di dogmi stupidi a rimpiazzare il buon senso e le valutazioni caso per caso. 

L'allenatore che secondo lui dovrebbe applicare il suo progetto ideale, senza adattarsi alla situazione, che anzi e' visto come un male.
L'esatto opposto di quelle di cui avremmo bisogno in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma Comolli è appena diventando DG...

Lo sfiduciamo in base a che cosa?

A quello che fa e dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sul DNA dice tutto. Assolutamente tutto.

Il resto non mi interessa perché, secondo me, un club che ha un seguito come la juve non va guidato su certe "basi", quindi so giá essere tutto sbagliato. Ma la parte sul DNA é davvero incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A quello che fa e dice 

Vorrei vedere questi giudizi fatti con tele sicurezza, come sarebbero stati il primo anno di Marotta.

La sicuramente vi sarebbe piaciuto come parlava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti