Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando ci fu il sorteggio del girone Caressa si espresse dicendo che una nazionale come l'Italia non poteva avere paura della Norvegia che non andava al Mondiale dal '98

Va bhe Caressa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è colpa della formula, con lo scontro diretto sarebbe cambiato tutto.

Cavolate.

Abbiamo vinto, senza nemmeno convincere, contro Estonia, Moldavia ed Israele, squadre che non si qualificano nemmeno agli europei, immaginate ai mondiali.

L'unica squadra con una certa struttura, e non stiamo parlando di Germania, Francia o Spagna, ci ha fatto 7 gol tra andata e ritorno.

Se al posto di una di quelle tre squadre del nostro girone ce ne fosse stata una leggermente più forte, un'Albania, una Irlanda, avremmo rischiato di non andare nemmeno ai playoff.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Fermi tutti ...ho capito bene ? Il blocco inda non ha spezzato le reni alla Norvegia ?

No, ha replicato l'impresa della finale di CL con il Paris. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

la svezia è stata la peggiore di tutte nei gironi...

Hanno due giocatori molto forti, più Hien dell'Atalanta. Secondo me sono giocatori più forti di quelli dell'Italia, anche se il resto fa abbastanza pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Certo squadre eccezionali non ce ne sono, anzi.

La Turchia la evitiamo che mi sembra la più forte.

La Svezia è arrivata penultima nel suo girone tra l' altro.

Però in una sfida secca...

Dopo essere stati eliminati dalla Macedonia del Nord, per giunta in casa, direi che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano con questa nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ManuApache ha scritto:

Italia-Norvegia secondo me:
2’ 1-0
5’ 2-0
13’ 3-0
23’ 4-0
 38’ 5-0
56’ 6-0
67’ 7-0
83’ 8-0
95’ rigore sbagliato dall’Italia

E poi finisce così

dzjtms.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No, è colpa della formula, con lo scontro diretto sarebbe cambiato tutto.

Cavolate.

Abbiamo vinto, senza nemmeno convincere, contro Estonia, Moldavia ed Israele, squadre che non si qualificano nemmeno agli europei, immaginate ai mondiali.

L'unica squadra con una certa struttura, e non stiamo parlando di Germania, Francia o Spagna, ci ha fatto 7 gol tra andata e ritorno.

Se al posto di una di quelle tre squadre del nostro girone ce ne fosse stata una leggermente più forte, un'Albania, una Irlanda, avremmo rischiato di non andare nemmeno ai playoff.

Che tra tutte le cose preoccupanti non è averle perse entrambe.

Ma averle perse in questo modo indecoroso con un passivo di 7 goal e uno solo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

See uno che in Europa fa *

Ma la nazionale é ideale per Conte. Non hai tempo per gli schemi (che lui non ha), ma devi essere un gran motivatore, cosa che lui almeno sul breve periodo é... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

La cosa divertente è che non si può neanche dire "speriamo di non beccare tizio o Caio".

Potenzialmente possiamo andare a casa con tutte, Albania compresa

Fuori da mondiali e fiorentina in b sarebbe la mia Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Eh,ma a Sky l'hanno allontanato perchè ha litigato con Allegri,secondo il fan medio del cervo portoghese,e non perchè,appunto,è un bimbominkia di 50 anni .ghgh.ghgh.ghgh 

Allontanato a Sky, allontanato a DAZN ma trova il posto alla Rai, famosa per aver solo gente inadeguata e paraculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rimarcare in questa sede, anche se è OT, il grande successo di Sinner alle ATP Finals. Ad ancora maggiore onta di questi scarsi, e scansafatiche, calciatori che vestono insegnamente la maglia azzurra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando ci fu il sorteggio del girone Caressa si espresse dicendo che una nazionale come l'Italia non poteva avere paura della Norvegia che non andava al Mondiale dal '98

Ed evidentemente non conosceva la Norvegia.  Ha molta ma molta più qualità di noi al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Dopo essere stati eliminati dalla Macedonia del Nord, per giunta in casa, direi che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano con questa nazionale

Bhe la squadra è diversa.

Ma appunto in una sfida secca rischi con tutti, anche con la Moldova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda mi sembra quasi assurdo dovergli dare ragione, ma sulla "faida" con Caressa riguardo alla forza della Norvegia aveva centrato in pieno il concetto; in campo non va la storia delle due Nazionali, e la Norvegia era avversario da tenere in altissima considerazione per i giocatori che poteva schierare; il campo ha parlato, direi, in modo piuttosto eloquente, con un aggregato di 7-1 per loro tra andata e ritorno

ma Caressa voleva dire proprio che in un mondo ideale non sarebbe normale vedere la Norvegia più forte,sulla carta, dell Italia 

Questo voleva dire Caressa..a ragione 

Non è normale sta cosa, non è normale che sulla carta la Norvegia ha giocatori più forti di noi (e non parlo solo di Halaand) 

Significa che hai lavorato male per decenni laddove altre realtà, che non sono minimamente paragonabili alle tue tradizioni culturali a livello calcistico, né a livello di bacino da cui attingere, lavorano come si deve. 

Cioè la Norvegia(metà abitanti della Lombardia) tira fuori più giocatori forti dell' Italia 

Non è normale e non c'entra la storia 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Avete ascoltato Locatelli?

Boh...

Cosa ha detto? Solita frase fatta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AG10 ha scritto:

Parlando seriamente:

Giovedì si gioca il nostro destino.

Se ci sorteggiano fuori casa la finalina dei playoff, abbiamo ZERO possibilità di qualificarci

Se ci sorteggiano in casa, dipenderà dalla rivale, diciamo che dipenderà dall’avversaria, che saremo comunque sfavoriti, ma il 40% lo abbiamo.

Quindi se Gravina ha dei Santi in Paradiso, gli conviene di andare a fare la questua 

Ma chi potremmo prendere ? Io avevo letto squadre molto alla portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, speriamo nel terzo mondiale da spettatori sul divano e che questo sia sufficiente a spazzare via le * interiste che tengono in scacco il calcio italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santo figliuolo: sai che quando ti intervistano dici solo caxxate, evita, no?
Che poi dici SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose, che bisogna prendersi le responsabilità.

E poi santo figliuolo in campo sei sempre inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Vorrei rimarcare in questa sede, anche se è OT, il grande successo di Sinner alle ATP Finals. Ad ancora maggiore onta di questi scarsi, e scansafatiche, calciatori che vestono insegnamente la maglia azzurra.

Stica di Sinner.. Senza Nadal, Federer e il vero Djokovic sto tennis ormai e’ troppo squilibrato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Gsttuso inadeguato, esonero scontato

Come se il problema del calcio italiano fosse il ct. Dirigenza di inetti aggrappati alla poltrona, uno stormo di fanatici che sin dai ragazzini si preoccupano di inculcare tattica e posizionamento anziché privilegiare la tecnica ed insegnare almeno i rudimenti del gioco a virgulti che fanno fatica a stoppare un pallone figuriamoci a passarlo e last but not least società di * di cui conosciamo bene i nomi che ti sparano 30-40 milioni per scarponi indegni che vengono ovviamente sostituiti da stranieri più validi e che costano un terzo. Questi per me sono i veri problemi del calcio italiano, non un ct che di sicuro non è eccelso ma perlomeno ha accettato di metterci la faccia in un momento storico in cui rischi solo figuracce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti