Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Concei deve essere titolare inamovibile,e metterlo alla nei tre davanti no a fare il terzino a tutto campo,lui Joao mario,zeghrova ,devono giocare perché il resto sono ammasso di mediocri tecnicamente parlando

Conceicao invece è ottimo come cambio ma non all'88

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lucià dammi retta, salvati finché sei in tempo, fingi un sequestro alieno, lasciali nella melma 

Viene pagato per risolvere i problemi

Non è che sta agratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io mi sarei fatto venire un ictus il primo tempo a furia di gridargli addosso, altro che...Un altro mediomen sto Spalletti. Tutto apposto.

Almeno le conferenze sono divertenti.

Se con tre allenatori diversi abbiamo sempre gli stessi problemi e non riusciamo a segnare nemmeno in un ipotetico 11 contro 0, forse è il momento di farci delle domande sui giocatori. Ad esempio la spina dorsale italiana non è all'altezza, e personalmente penso che siano loro i veri medioman (Cambiaso compreso), non Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, ArturoFC93 said:

Lucià dammi retta, salvati finché sei in tempo, fingi un sequestro alieno, lasciali nella melma 

Mica è fesso. Dopo sti 8 mesi saluta tutti, giustamente.

Le prochain entraineur de la Juventus sera un français.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliati, con Yildiz e Vlahovic davanti e koop difensore con Di Gregorio in porta non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo provare Openda, David più Yildiz trequartista altrimenti dentro Conceicao. E Perin in porta. E rimettiamo Kalulu in difesa!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso post partita da mesi. Ma poi da quando gli allenatori sono diventati più importanti dei calciatori? Ma ci sarà una ragione se storicamente la Juventus non li ha quasi mai cambiati in corsa, ma si è sempre concentrata sui calciatori, che fossero di livello a inizio stagione. Ma davvero siamo arrivati a un punto del gioco del calcio, dove si crede che una persona in panchina possa sovvertire il livello drammatico di alcuni calciatori? Il centrocampo lo dovevi sistemare in fase di mercato, invece oggi sei ridotto con Locatelli e McKennie titolare, e Koopmeiners lo hai retrocesso a braccetto. Poi Tudor l'anno scorso arrivando in 7 giorni ha cambiato il modulo, non si capisce perché Spalletti ancora non abbia rischiato la difesa a 4 e perché neanche contro l'ultima in classifica, o in partite casalinghe cruciali in Champions e nel derby, non abbia rischiato più qualità davanti, togliendo un po' di quantità dietro, contro avversari che giocavano per il pareggio. Ribadisco, non è questione di allenatore, ma se proprio un allenatore può provare a cambiare qualcosa, certamente Spalletti ha avuto un approccio troppo conservativo, di una illogica continuità, dato che serviva un ribaltone psico-tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo che Spalletti potesse svegliare la squadra, in realtà si è addormentato anche lui.

gli errori visto oggi sono il peggio che ai potesse vedere: squadra scolastica, giocatori piantati nel campo e 0 movim senza palla, scelte inopportune (Koop era un foglio di carta in balia del vento Kean), Conce/zhegrova in panca e sono gli unici che saltano l’uomo, Yildiz ancora chiede cosa deve fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da l'impressione di essersi già rotto le scatole, quindi fa le stesse cose che facevano Motta e Tudor e tira avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davids ha scritto:

È chiaro che la maglia pesa non solo per i giocatori ma anche per gli allenatori. Arrivano e si fanno prendere dalla paura di perdere. E via a moduli ultra difensivi zeppi di difensori ed incontristi. È chiaro che cosi manca la qualità. 

Tanto peggio di così non si può fare. Provasse a cambiare qualcosa.

La qualità questa squadra la ha davanti. Non c'è qualità a centrocampo e nemmeno in difesa. 

La soluzione potrebbe essere quella di far giocare più giocatori offensivi possibili. Due soli centrocampisti e 4 difensori. Obiettivo: fare un gol più degli avversari. Perché ormai è assodato che gli avversari, anche i più scarsi, almeno un gol ce lo fanno. Anche oggi che abbiamo giocato contro gli ultimi in classifica schierando 4 difensori, 3 incontristi e 1 tornante.

Hai fatto una analisi perfetta anche Spalletti incredibilmente sembra ricalcare il solco tracciato da motta e Tudor. Sta letteralmente snaturandosi schierando anche lui una squadra iperdifensiva però da lui non lo posso accettare perché dovrebbe avere la personalità per rischiare ormai la sua carriera l'ha fatta la Juve dovrebbe essere la ciliegina sulla torta. Spero di riavveda nelle prossima partite. Anche oggi gli occhi mi sanguinavano, mi dispiace dirlo ma oggi thuram e Locatelli devono stare fuori sicuramente non devono mai giocare insieme. Troppa poca qualità ma soprattutto troppa paura nessuno che prende un rischio che si assume una responsabilità. Triste tristissima Juventus. Ah anche cambiaso letteralmente disastroso. Povera Juve mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio e Thuram spediscili su plutonio orribili gente che risulta veramente difficile comprendere come siano arrivati a giocare alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa filosofia. 

Nel 2009/2010 uno dei motivi del crollo clamoroso è stato il fatto che Zaccheroni, lui maestro di 3 4 3  decide di giocare con la difesa a 4 come base di partenza. Zaccheroni lo reputavo un signor allenatore (Spalletti gli è superiore) e Ferrara faceva * più di Tudor come allenatore. 

Un allenatore va preso per ciò che sa fare. Luciano Spalletti il 4 3 3 lo sa fare molto bene, se sei venuto a imporre la tua conoscenza (tanta e di qualità lo dice il suo curriculum) allora possiamo portare pazienza, se devi stare fare filosofia prima e dopo la partita con la storia della qualità della rosa, usando i principi di Tudor, tanto vale che stai a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

E per comprarli servono soldi. Altra verità.

Anche questa affermazione, almeno messa così, potrebbe essere confutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non si può alzare il livello con questa rosa. Se ne farà presto una ragione.

Ho capito, ma fino a poco tempo fa Yildiz e Thuram giocavano bene e reggevano la squadra adesso sembrano i gemelli scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo sotto il livello di calcio che dobbiamo esisbire. È inutile ad andare ad acchiappare la situazione, siamo sotto livello. O si alza il livello... perché se si fanno, e stiamo continuando a fare le stesse cose, realizziamo gli stessi risultati. C'è una presa di coscienza che è poco e quindi portiamo a casa poco".

Queste le parole in conferenza di Spalletti. Inutile fingere, d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Anche questa affermazione, almeno messa così, potrebbe essere confutata

I soldi servono per comprare quelli forti. Che da noi non vengono. Per cui il problema non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano non ha colpe, l'unico decente (Bremer) è ai box e da solo regge un intera difesa. E' arrivato l'altro ieri dopo anni e anni di immondizia e bidoni, una dirigenza di pupazzi, si gioca ogni 3 giorni, e quando ci sta una sosta con i nazionali via (di cui la metà gioca immeritatamente nelle rispettive nazionali), rimane con quattro anime a predicare nel deserto. Ci sta poco da costruire, creare, sperimentare o osare ... è una stagione ampiamente compromessa, l'ennesima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho capito, ma fino a poco tempo fa Yildiz e Thuram giocavano bene e reggevano la squadra adesso sembrano i gemelli scarsi.

Thuram non lo so. Su Kenan comincio a sospettare che Spalletti non riesca a valorizzarlo rispetto alle sue caratteristiche. Vediamo le prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vito85 ha scritto:

Luciano non ha colpe, l'unico decente (Bremer) è ai box e da solo regge un intera difesa. E' arrivato l'altro ieri dopo anni e anni di immondizia e bidoni, una dirigenza di pupazzi, si gioca ogni 3 giorni, e quando ci sta una sosta con i nazionali via (di cui la metà gioca immeritatamente nelle rispettive nazionali), rimane con quattro anime a predicare nel deserto. Ci sta poco da costruire, creare, sperimentare o osare ... è una stagione ampiamente compromessa, l'ennesima.

La pausa delle nazionali li avevano anche gli altri allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Se con tre allenatori diversi abbiamo sempre gli stessi problemi e non riusciamo a segnare nemmeno in un ipotetico 11 contro 0, forse è il momento di farci delle domande sui giocatori. Ad esempio la spina dorsale italiana non è all'altezza, penso che siano loro i veri medioman (Cambiaso compreso), non Spalletti.

Ma questo è pacifico, lampante, evidente. Pero non possiamo cambiare ogni giocatore come dovremmo fare, e non credo lo faremo nemmeno nei prossimi due anni, per cui mi aspetto che un allenatore nuovo dopo aver visto fallire i precedenti sempre sullo stesso modo di * di giocare cambi qualcosa. E invece no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Thuram non lo so. Su Kenan comincio a sospettare che Spalletti non riesca a valorizzarlo rispetto alle sue caratteristiche. Vediamo le prossime

Sai comincio a pensare che come al solito, questi santoni della panchina, invece di fare le cose facili s'inventano cose strane per dimostrare di essere fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Da l'impressione di essersi già rotto le scatole, quindi fa le stesse cose che facevano Motta e Tudor e tira avanti.

Sia durante le partite che nei post partita sembra rassegnato, molto preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti