Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

Immagino che Spalletti sia stato chiamato al posto di Tudor per proporre qualcosa di diverso e cambiare le cose. 
Il 352 c’era anche prima. 
Dunque?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio che ha lanciato alla squadra è chiaro:bisogna dare tutti di più,questo livello qui non basta e questo prescinde dalla formazione che mette in campo,dai cambi che fa e dagli schemi di gioco.

Tutti devono alzare il livello,altrimenti alla Juventus hanno fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Sporting:"E' giocando così che si vince."

Risultato: 1 in 180 minuti contro due squadra profondamente abbordabili (dopo una ribattuta e colpo di un singolo).

Questa rosa sarà da piangere, ma Spalletti deve fare profonda attenzione alla sua comunicazione, come non ha fatto Tudor, che con il piagnisteo post Verona ha, a dir poco, sedato le motivazioni della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Già rassegnato.

Non capisco perché sta giocando esattamente come Tudor con l’unica differenza di Koop in difesa.

I moduli migliori li abbiamo visti contro Udinese e cremonese e non si sa perché poi siamo tornati indietro.

Due allenatori su due (di cui uno assolutamente competente, ed anche vincente) non possono essere entrambi rincoglioniti.

Evidentemente c’è qualcosa che Tudor e lui vedono, dietro le quinte, e che noi non riusciamo a capire.

Tutto qua.

Nei nostri commenti dobbiamo sempre tenere bene in mente che non sappiamo cosa succede lì dentro durante la settimana, quindi possiamo stupirci delle scelte degli allenatori fino ad un certo punto, ma contestarle può essere sempre un azzardo, oltre che iniquo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare profondamente deludente: tutti siamo d'accordo che si sarebbero dovuti vedere almeno 4/5 giocatori prettamente offensivi (per me Una due punte, Chico e Zhegrova + Yildiz).

Delle due l'una: o arrivando alla Juve tutti rincoglioniscono Oppure, hai visto mai, per contratto non possono metterli, vedasi intervista folle di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

Due allenatori su due (di cui uno assolutamente competente, ed anche vincente) non possono essere entrambi rincoglioniti.

Evidentemente c’è qualcosa che Tudor e lui vedono, dietro le quinte, e che noi non riusciamo a capire.

Tutto qua.

Le vittorie contro Udinese e Cremonese, giocate con DUE PUNTE, sono frutto di Brambilla che è stato allenatore alla prima partita mentre nella seconda Spalletti ha utilizzato il suo schema in quanto aveva avuto poco tempo per mettere le sue di idee.
Si vede che Spalletti non voleva dare meriti a Brambilla e ha deciso di fare diversamente tornando però agli errori di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui Luciano devi fare una cosa sola:panchinare chi non suda per questa maglia!!!!!

Metti anche i giovani,va bene, ti seguono di più e sono spensierati.Ma per favore manda in tribuna questi qui dove non sentono più il rumore dell'erba.Fai capire che la dignità della Juve si DEVE onorare!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di errori, qualcuno mi spieghi perche DiGregorio toglie le mani quando si tuffa per prendere un tiro? Che senso ha? Lo ha fatto varie volte questa stagione, su tiri che a volte sembrano anche raggiungibili. Boh. Non ci capisco piú niente di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti? Perché è arrivato Spalletti?

Mister, sveglia!

Quindi la colpa è di Spalletti...

Prima era di sarri, Pirlo, Allegri, motta, Tudor ed ora di Spalletti...😂😂😂😂😂

6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Parlando di errori, qualcuno mi spieghi perche DiGregorio toglie le mani quando si tuffa per prendere un tiro? Che senso ha? Lo ha fatto varie volte questa stagione, su tiri che a volte sembrano anche raggiungibili. Boh. Non ci capisco piú niente di questa squadra.

Semplicemente perché,.come già detto, lui accenna, poi abortisce....

Fra i più scarsi Portieri della serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Alex_71 said:

Semplicemente perché,.come già detto, lui accenna, poi abortisce....

Fra i più scarsi Portieri della serie A 

Si ma che senso ha? Va a parare e poi nel mezzo del tuffo pensa: "Non ho voglia di farmi male alle manine"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma che senso ha? Va a parare e poi nel mezzo del tuffo pensa: "Non ho voglia di farmi male alle manine"?

Andrebbe messo in tribuna il prima possibile 

Perin superiore in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo schifo che propone anche Spalletti, con tutte le attenuanti della rosa scandalosa, mi sarei tenuto Brambilla.

41 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vanno allontanati i mediocri come Locatelli cambiaso

La lista è lunghissima.

È una rosa di mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ad oggi non hanno dimostrato nulla

Che non siano fulmini di guerra ok, ma sono i soli che con il turco saltano l’uomo. Non avendo un regista dobbiamo per forza affidarci a giocatori del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Visto lo schifo che propone anche Spalletti, con tutte le attenuanti della rosa scandalosa, mi sarei tenuto Brambilla.

La lista è lunghissima.

È una rosa di mediocri.

Era prevedibile dopo la conferma di Tudor che già ad ottobre saremmo stati a sbavare dietro lo spalletti di turno per poi a giugno invocare il ritorno di conte. 

Il francese al comando poi sembra un ritorno al passato con Blanc. 

Vedo notte fonda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato anche tu a mettere in campo quella formazione iniziale. Se non crei nemmeno i presupposti per essere propositivo e quindi pericoloso, come puoi essere propositivo e quindi pericoloso? Sarà meglio che ti svegli anche tu, perchè se fallisci nuovamente e non ti rinnovano, la tua carriera potrebbe non risollevarsi più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Hai sbagliato anche tu a mettere un campo quella formazione iniziale. Se non crei nemmeno i presupposti per essere propositivo e quindi pericoloso, come puoi essere propositivo e quindi pericoloso? Sarà meglio che ti svegli anche tu, perchè se fallisci nuovamente e non ti rinnovano, la tua carriera potrebbe non risollevarsi più

Stiamo creando il deserto degli allenatori🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Spalletti, svegliati. Comincia a fare il calcio che ti piace. Subito. Prima inizi, prima potrai cominciare a modellare la squadra. Oramai ci stiamo tagliando fuori da ogni cosa, conto di non entrare nei primi 4 e forse manco di andare ai play off di champions. Per cui non c'è nulla da perdere. Muoviti a passare a 4, a dare una forma a centrocampo e mettere più di un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Vanno allontanati i mediocri come Locatelli cambiaso

Aggiungo Di Gregorio, il portiere che non allunga le braccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Stiamo creando il deserto degli allenatori🤣

Oramai devo credere che arrivino tutti in una struttura dirigenziale che evidentemente li lascia senza rete, esposti al fallimento, e dato che quelli in grado di farcela da soli non vengono, ma vengono solo bolliti o inadeguati, il fallimento puntualmente si realizza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

dobbiamo assolutamente alzare il livello di tutto per venire su campi insidiosi come questo e vincere

Il campo insidioso della squadra ultima in classifica mi mancava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje spallettone falla giocare a tuo modo sta squadra anche se pensi non siano pronti è il momento di rischiare ,di dare una scossa, di provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte si sono visti passaggi all'indietro di Locatelli e Thuram ai difensori spesso mettendoli in difficolta' invece di cercare di portare palla avanti. Queste cose vanno fatte e rifatte in allenamento. Il difensore deve scaricare verso l'uomo libero che subito deve trovare un compagno smarcato e subito la squadra deve alzarsi per accompagnare l'azione .Inoltre cosa abbiamo comprato a fare Zhegrova, Openda, Conceicao che è gente che la palla nei piedi la sa tenere e non li facciamo giocare mettendo al loro posto McKennie che è valido in altre posizioni.

Sono fiducioso in Spalletti anche se in avanti vedo pochissima qualità. Forse è veramente la Juve più scarsa di sempre dove i 2 giocatori più talentuosi

Conceicao ed Yldiz sono giovanissimi ed uno addirittura non lo facciamo giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti