Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 hours ago, BornOnThe5ofMay said:

Out Digregorio 20ml in Maignan svincolato

Out Gatti 30ml in Guehi svincolato

Out Joao Mario 10ml in Carlos Augusto 25ml

Out McKennie svicolato in Ruben Neves svincolato

Out Thuram 40ml in Ouedraogo 20ml

Out Koop 30ml in Bernardo svincolato

Out Locatelli 25ml in Tonali 90ml

Out Vlahovic svincolato in Lewa svicolato (o Scamacca scadenza 2027)

Maignan

Cambiaso Bremer Guehi C.Augusto

B. Silva R. Neves Tonali

Zhegrova Lewa Yildiz

🤣so che non succederà mai ma mi piacerebbe una rivoluzione del genere

Quando fate (parlo al plurale perché è pratica comune) il calciomercato coi parametri zero non dimenticate che oltre al gonfio stipendio, che non possiamo permetterci, c'è una generosa stecca di commissioni da versare all'entourage del calciatore.

Nel tuo esempio portiamo i libri in tribunale. Paradossalmente potrebbe essere la soluzione migliore, dato che la dirigenza è da resettare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sti norvegesi uno stadio chiuso e climattizato se lo potrebbero pure fare, diamine è il 2026! E poi vogliono pure partecipare alla chempions.

ma detto questo, e come ho riportato nel topic dedicato, ZERO empatia e pena per gente super mega pagata che una vollta a l'anno e nemmeno tutti gli anni si trova a giocare in un posto un po "disagiato"

non sono questi  i veri eroi chiaramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

bisogna liberarsi prima dello "zoccolo duro"

McKennie Locatelli

fuori questi prima di subito, poi gli altri

ma prima tiriamo via i senatori del cazzeggio 

Però oggettivamente secondo te un Locatelli e un Mck al netto degli stipendi,non potrebbero starci anche come comprimari, alternative?

Dusan e Koop pesano per il ruolo che avrebbero dovuto avere -colonne  portanti-  e per quello per cui sono stati presi leader, titolarissimi.

Mentre Loca e Mck si sono ritrovati come titolari proprio per flop di quelli che avrebbero dovuto esserlo (Luiz, Koop) o per mancanza di alternative valide (David, che al momento è un grande passo indietro rispetto Kolo Muani).

Sarebbero da sfoltire tutti e 4 ma è dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque sti norvegesi uno stadio chiuso e climattizato se lo potrebbero pure fare, diamine è il 2026! E poi vogliono pure partecipare alla chempions.

ma detto questo, e come ho riportato nel topic dedicato, ZERO empatia e pena per gente super mega pagata che una vollta a l'anno e nemmeno tutti gli anni si trova a giocare in un posto un po "disagiato"

non sono questi gli i veri eroi chiaramente.

Corretto, già stanno mettendo le mani avanti....e questo già un alibi il freddo.

Poi leggo che dicono che giocano pure bene, e siamo alle solite....

Faremo diventare i giocatori del Bodo dei canterani del Real e lo stadio il Maracanà.

Punto 2 euro sul pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Quando fate (parlo al plurale perché è pratica comune) il calciomercato coi parametri zero non dimenticate che oltre al gonfio stipendio, che non possiamo permetterci, c'è una generosa stecca di commissioni da versare all'entourage del calciatore.

Nel tuo esempio portiamo i libri in tribunale. Paradossalmente potrebbe essere la soluzione migliore, dato che la dirigenza è da resettare.

Tra l'altro pagare 90 milioni il medianaccio della peggiore nazionale italiana di tutti i tempi sarebbe l'ennesima medaglia, che ancora ci manca, da attaccare alla nostra giacchetta sgualcita.

ps: domanda retorica ed inutile: immagino che la posizione di Monsieur Comolli sia ovviamente saldissima, dopo fresca nomina. O qualcuno di voi può provare a giocare ad un fantafuturo nel peggiore dei casi, con stagione fallimentare in saccoccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però oggettivamente secondo te un Locatelli e un Mck al netto degli stipendi,non potrebbero starci anche come comprimari, alternative?

Dusan e Koop pesano per il ruolo che avrebbero dovuto avere -colonne  portanti-  e per quello per cui sono stati presi leader, titolarissimi.

Mentre Loca e Mck si sono ritrovati come titolari proprio per flop di quelli che avrebbero dovuto esserlo (Luiz, Koop) o per mancanza di alternative valide (David, che al momento è un grande passo indietro rispetto Kolo Muani).

Sarebbero da sfoltire tutti e 4 ma è dura....

No. 
No.

No. 

Giocatori, soprattutto Locatelli, che pensano di essere top player, che pensano di essere dei grandi calciatori che si atteggiano a prime donne. Hanno una mentalità perdente, tossica. Sono il male dello spogliatoio. 

Uno che se si vince o si perde il suo pensiero è mettere le foto su Instagram con la fascia come per dire “ io sono il capitano “ quando sei il centrocampista più scarso della Serie A, va allontanato da Torino. Ma subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Avete ridotto Locatelli ad un Molinaro qualunque, mah… Che poi, per chi ha l’età, è come accusare Fanna di non saper fare il regista sulla fascia come Causio  dimenticando che Fanna non aveva le stesse caratteristiche ed abbiamo dovuto aspettare Camoranesi per avere un regista sulla

fascia

Hai ragione,povero molinaro.

il rapporto costi/prestazioni sono notevolmente a favore del terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Avete ridotto Locatelli ad un Molinaro qualunque, mah… Che poi, per chi ha l’età, è come accusare Fanna di non saper fare il regista sulla fascia come Causio  dimenticando che Fanna non aveva le stesse caratteristiche ed abbiamo dovuto aspettare Camoranesi per avere un regista sulla

fascia

Mi dispiace per te, ma Locatelli rientra proprio nella categoria dei mediocri insieme a Molinaro, Almiron, Tiago, Martinez, quella gente lì. Ne più ne meno.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura turn over stasera.

Vabbè dai ci sta, inutile giocarla la CL.

Però facesse giocare di più Zeghrova almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace per te, ma Locatelli rientra proprio nella categoria dei mediocri insieme a Molinaro, Almiron, Tiago, Martinez, quella gente lì. Ne più ne meno.

* Tiago uguale. Infatti ogni 4 partite giocate di mmerda ricordo che c'era quella mezza partita giocata decentemente dove il forum si ribaltava e diceva "oh ma Tiago non è male eh...." 

Potremmo fare un giochino

Thuram-Sissoko

Locatelli-Tiago

Mckennie-Almiron

La qualità più o meno è quella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi siete ammorbati a discutere di Locatelli quando i problemi sono un pó in tutti i ruoli ? 

Non c’é un giocatore che sta meritando la maglia , e per quello visto in passato chi possiamo salvare Thuram Yildiz Cambiaso, Chico, in futuro forse Zhegrova, Kalulu con tutti i suoi limiti, Bremer. 

Openda e David hanno la malattia di Koop.

Kelly continuo a dire che non vale la Juve.

lo stesso Koop in difesa é un telepass e presto arriverà un gol dalla sua parte. 
Come dalla parte di Kalulu basta alzare un po la palla o Kelly con mezza finta. 
I problemi del portiere.

Ci sono tanti di quei limiti in difesa, a centrocampo nella costruzione, nel gioco di attacco che trovo riduttivo concentrarsi su un giocatore.

Ma proponete qualcuno invece di screditare Locatelli, cavolo ancora proponete Neves che ha rinnovato!!! 

Sognamo di uscire da questa mediocrità in primis con un regista e un difensore centrale senza appallarci su Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Addirittura turn over stasera.

Vabbè dai ci sta, inutile giocarla la CL.

Però facesse giocare di più Zeghrova almeno..

Rischio infortuni molto alto, più che altro. E d'altronde, a che pro giocarsela fino alla morte in una competizione in cui fai solo da numero. Come ci ha ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

l'anno scorso si guardavano i gol di openda e david su youtube......

Per me insistere ancora su vlahovic è proprio da pazzi. Fate giocare 5/6 partite a david openda zhegrova e vediamo come va, tanto peggio di cosi è difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Come quelli di Vlahovic, le giocate di Zhegrova, ecc. Roviniamo tutti, non c’è nulla da fare.. Bisogna cambiare 7/8 titolari per tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non è assolutamente vero che sbaglia tutti i palloni. Del resto, come ho scritto, questa fissazione contro Locatelli, che sta diventando paranoia, alligna solo qui dentro, nel mondo reale il giudizio è ben diverso

ha 2 difetti piuttosto grossi/evidenti: spesso è irruento quando non serve, ed il tiro da fuori area è mediocre.

Il resto sono esagerazioni, fa quello che deve fare compatibilmente al ruolo .

Abbiamo tanti altri che non fanno il loro dovere lui a parte quei difetti,a differenza degli altri il suo dovere lo fa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan

Ora sul tavolo c’è un’offerta di rinnovo per 2/3 anni a 5 milioni (non più 4) rispetto i 3,2 attuali, nonostante l’età che avanza: questo Maignan però la merita e ci sono da allontanare la Premier League e anche una pista italiana che lo porterebbe a Torino, sponda Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi capita di rivedere il gol preso da Di Gregorio e mi faccio delle domande. Boh.

Discutere di Locatelli, che sicuro non è Iniesta ma neanche uno Sturaro qualsiasi, mi sembra non centrare il punto.

Se proprio dobbiamo puntare il dito sui singoli, il vero fantasma è Thuram. Una panchina, ogni tanto, non gli farebbe male, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ogni tanto mi capita di rivedere il gol preso da Di Gregorio e mi faccio delle domande. Boh.

Discutere di Locatelli, che sicuro non è Iniesta ma neanche uno Sturaro qualsiasi, mi sembra non centrare il punto.

Se proprio dobbiamo puntare il dito sui singoli, il vero fantasma è Thuram. Una panchina, ogni tanto, non gli farebbe male, anzi.

Locatelli è uno Sturaro che però gioca titolare ed è pure capitano

Vanno ceduti 20 calciatori minimo, e Locatelli deve essere il primo poi tutti gli altri. 

Chi difende ancora Locatelli probabilmente è qualche suo parente perché se no non è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Corretto, già stanno mettendo le mani avanti....e questo già un alibi il freddo.

Poi leggo che dicono che giocano pure bene, e siamo alle solite....

Faremo diventare i giocatori del Bodo dei canterani del Real e lo stadio il Maracanà.

Punto 2 euro sul pareggio.

Stranamente però noi abbiamo incontrato 

Due squadre Spagnole se non erro tra le prime 4 in campionato 

Una squadra tedesca che arriva seconda o terza 

Una squadra portoghese

E ora al nord che piú nord ci sta solo Babbo Natale...primi un classifica.....

I prescritti hanno incontrato squadre che nemmeno sapevo esistessero eddai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Sinceramente non si è capito perché con 2 punte come Vlahovic e David si è andati su una terza punta come Openda, chiaro a tutti che non fosse un esterno e tra l’altro gli esterni erano Chico Yildiz Zhegrova , volendo Joao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Stranamente però noi abbiamo incontrato 

Due squadre Spagnole se non erro tra le prime 4 in campionato 

Una squadra tedesca che arriva seconda o terza 

Una squadra portoghese

E ora al nord che piú nord ci sta solo Babbo Natale...primi un classifica.....

I prescritti hanno incontrato squadre che nemmeno sapevo esistessero eddai ...

l'inter viene da due finali.è normale abbiamo sorteggi migliori

noi in champions facciamo ridere da anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Maignan

Ora sul tavolo c’è un’offerta di rinnovo per 2/3 anni a 5 milioni (non più 4) rispetto i 3,2 attuali, nonostante l’età che avanza: questo Maignan però la merita e ci sono da allontanare la Premier League e anche una pista italiana che lo porterebbe a Torino, sponda Juventus.

Mah, finirà in premier. Mi sembrano un po’ le voci che ci volevano su Theo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.