Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La pubalgia è un sovraccarico delle muscolature e dei tendini nell'inserzione dell'osso pubico.

Se vuoi dirmi che a -10 un atleta operato di recente e pertanto come ben dici soggetto alla cronicità della patologia non lo subisca, perdonami ma stai sbagliando.

Operato a dicembre dello scorso anno, poi il freddo a livello muscolare nin fa bene a nessuno, chiaro, ma lui non ha avuto lesioni o contratture di recente, almeno credo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma certo che sono pareri, ci mancherebbe altro. 
Per me Locatelli è il giocatore più scarso della Serie A. 
A me non è mai capitato di vedere un giocatore che non avesse neanche una qualità, ma sul serio lo dico, non ha neanche una qualità ! 

Ha visione di gioco ? No.
Sa battere le punizioni ? No. 
Gioca in verticale ? No. 
Ha il tiro dalla distanza ? No. 
Ha velocità di pensiero ? No. 
É veloce ? No. 
Recupera palloni ? No. 
Sa tenere il pallone tra i piedi in modo da smarcare i compagni ? No. 
É un leader ? No. 
Si sa inserire ? No. 
Segna ? No. 

A me Locatelli non ha fatto nulla, il mio è un giudizio ovviamente calcistico in base a quello che vedo da 5 anni. 

se vabbeh...

ho smesso di leggere qui

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Adzic è un trequartista ad oggi, ed il posizionamento di partenza più naturale è quello indicato. Infatti anche per Tudor era una alternativa di Yildiz prima che si mettesse a pasticciare schierandolo mediano.

E' evidente almeno per me che con quello schieramento la fascia di sx tra Cambiaso, Koop ed Adzic manchi totalmente di profondità. Però potrebbe essere anche una scelta voluta tenendo conto le dimensioni ristrette del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma che deve stravolgere Spalletti? Che se vuole panchinare qualcuno deve fare l'alchimista e inventarsi i giocatori

Il responsabile é chi ha fatto il mercatone questa estate non riuscendo a coprire neanche una lacuna

ti agevolo il tabellino della trasferta di Birmingham di un anno fa esatto, era il 27 di Novembre, tanto per renderci conto dell’attuale abbondanza e di quante giustificazioni vengano concesse all’odierno allenatore.

Risultato finale 0-0, preso con delusione perché il punto mal si conciliava con le fondatissime ambizioni ambientali di entrare nelle prime 8 di Champions.

Juve (4-2-3-1):

Di Gregorio; Savona (21' st Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (41' st Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (37' st Mbangula); Weah.

A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi piace come vi impegnate a non farvi prendere sul serio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bodo è una squadra tecnicamente povera, ma la metterà su agonismo e corsa

e ovviamente che si fa? si mette Adzic che gioca da fermo, McKennie che manco a dirlo

avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non capisco la teoria del tipo tanto peggio tanto meglio, secondo cui meglio non andare in Champions così ripartiamo da zero. 

Non funziona così nelle aziende. Ci sono dei contratti in essere che non vengono sospesi perché non vai in CL per poter ripartire da zero. 

Se non vai in CL, ed è un’ipotesi concreta, devi RIDURRE i costi, e per ridurre i costi cedi i meno peggio, i pochissimi buoni che hai, quelli che hanno mercato, e ti tieni sul groppone gli INVENDIBILI. 

Altro che si riparte da zero. Non viviamo su Marte. 
La struttura dei costi non si dimezza con un batter di ciglia. 

E non siamo più nelle condizioni né economiche, né normative - settlement agreement - per produrre altre perdite, tanto meno a tre cifre. 

Poi se non andiamo in Champions pazienza; non sarà l’armagheddon; ma nemmeno la catarsi salvifica; e costerà molto caro. 

Sì infatti, quella del "meglio noni e poi facciamo tabula rasa", é una teoria senza senso.

Arrivare fuori dalle coppe servirebbe solo a far cedere i pochi buoni.

Poi é chiaro che noi non possiamo fare niente, al di là di tifare...però "tifare contro" credendo che in caso di ulteriori risultati negativi l'odiato malvagio Elkan lascia la proprietà e si attende un bellissimo principe azzurro che ci porta nell'empireo, é chiaramente una roba da bambini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Adzic è un trequartista ad oggi, ed il posizionamento di partenza più naturale è quello indicato. Infatti anche per Tudor era una alternativa di Yildiz prima che si mettesse a pasticciare schierandolo mediano.

E' evidente almeno per me che con quello schieramento la fascia di sx tra Cambiaso, Koop ed Adzic manchi totalmente di profondità. Però potrebbe essere anche una scelta voluta tenendo conto le dimensioni ristrette del campo.

Adzic non fa mai l'esterno. 

Di quelli che hai scritto dovrebbero giocare kelly e perin per DG e gatti.

E sarà un 352

Perin

Kalulu kelly koop

Joao Mario  McK Locatelli adzic cambiaso

Conceicao Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ovviamente che si fa? si mette Adzic che gioca da fermo, McKennie che manco a dirlo

avanti così

Non son così convinto che siano più poveri di noi, tecnicamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma veramente...

Scrivere delle esagerazioni assurde tanto per farlo (a anche io Loctelli lo cambierei come penso gran parte del Forum ma nessuno che segue il calcio con un minio di discernimento lo reputa il più scarso in serie A).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Yildiz vale tecnicamente tutti loro

idem Zhegrova 

è una squadra agonistica (in casa)

certo se tu la metti con dei morti di sonno dentro allora te le cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma veramente...

Scrivere delle esagerazioni assurde tanto per farlo (a anche io Loctelli lo cambierei come penso gran parte del Forum ma nessuno che segue il calcio con un minio di discernimento lo reputa il più scarso in serie A).

Garrison, io ho motivato il mio pensiero. Ripeto, motivato. Non ha nessuna qualità per me. Sto ancora aspettando che qualcuno mi smentisca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Pip77 said:

Lo dico a bassa voce sperando di sbagliarmi, ma se stasera gioca Zhegrova considerando le temperature e la fragilità muscolare, alzo le mani fino al prossimo anno.

Infatti sarebbe la cosa piú assurda. Non penso che Spalletti sia cosi pazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, basta guardare la rosa.

Cioé va bene tutto ma la Juve é compsta in gran parte da nazionali e non del Venezuela, ma di alcune delle nazionali comunque più forti.

Nel Bodo penso non ci sia manco un nazionale norvegese titolare, c'é solo quell'Hauge che in serie A ha fatto la comparsa.

E' ovvio che questo non basta perché mi ricordo di aver visto anche la partita della lazio a marzo di quest'anno in EL e li hanno mazzolati, perché giocano ad un ritmo MOLTO alto, pressano, hanno questo gioco nord europeo evoluto, fatto di intensità.

E sono chiaramente abituati a giocare in un campo più piccolo e sul sintetico.

Però tecnicamente non ci dovrebbe essere confronto ma questo non significa niente...domenica sera l'Elche ha messo alla frusta il Real madrid per dirne una, se queste squadre più deboli riescono a mantenere intensità ed aggressività per tutta la partita TUTTE le squadre soffrono in trasferta e noi soffriremo, come han fatto tutti a Bodo.

Ma non perché i nostri sono pelandroni scansafatiche, perché il calcio moderno é così, difficilmente si riesce ad esprimere una superiorità netta e le capacità atletiche fanno spesso la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

avanti così

E locatelli????😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Garrison, io ho motivato il mio pensiero. Ripeto, motivato. Non ha nessuna qualità per me. Sto ancora aspettando che qualcuno mi smentisca. 

La tesi che sia il peggior giocatore della Serie A è smentita dal fatto che in 5 anni con 4 allenatori diverse e 3 dirigenze cambiate sia sempre titolare.

Quantomeno i giocatori presi per rimpiazzarlo sono stati peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di stasera è letteralmente quella di una squadra di medio-bassa classifica.

Roba da parte destra del tabellone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

La tesi che sia il peggior giocatore della Serie A è smentita dal fatto che in 5 anni con 4 allenatori diverse e 3 dirigenze cambiate sia sempre titolare.

Non importa. Che sia il peggior centrocampista della Serie A è un mio parere soggettivo. 

Che Locatelli non abbia neanche una qualità, è un dato di fatto. Ma aspetto, ancora, che io possa essere smentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

o forse ci son dinamiche che impongono certi elementi

vedi rinnovo di Rugani immotivato

Chiellini che ha rapporti non sani con questo gruppetto e spinge perchè siano importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

La formazione di stasera è letteralmente quella di una squadra di medio-bassa classifica.

Roba da parte destra del tabellone.

I giocatori buoni, quelli che fanno gli assist agli avversari li teniamo per il campionato, vedi thuram 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che avresti motivato tu, scusa? Ma quando a scuola presentavano il testo argomentativo te dov'eri? I dati, i confronti, le argomentazioni logiche... ma qual è il senso di passare dall'equilibrato e sensato "Locatelli non è abbastanza forte per giocare da regista della Juventus" al leggermente meno ponderato "è il peggiore centrocampista della Serie A"? Se vuoi te lo dico io: flame.

Da quando stai qua nel forum fai solo flame con faccine ed esagerazioni al limite della sanità mentale NONOSTANTE l'ovvietà che porti come focus centrale del discorso - ovvero che siamo scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E' un giocatore molto applicato e, per come fa bene la fase difensiva di schermo, tecnicamente non é male, anche perché riesce spesso in maniera costante a farlo per 90 minuti e praticamente non si infortuna mai.

Ad esempio Cristante nella Roma fa un gioco simile, Loca però é tecnicamente un po' più valido (e infatti in nazionale vengono chiamati loro due).

Il problema é che non dovrebbe essere l'unica fonte di gioco della squadra. Ma sinché gli affianchi due corridori come Thuram e McKennie, anche lui fa quello che può, perché é un po' lento nelle decisioni da prendere nell'impostazione, però é anche l'unico che se le assume.

Poi se si potesse avere Calahnoglu o Lobotka, solo per dirne due in Italia, preferirei, ovvio.

Scrivere che non ha nessuna qualità per me sarebbe meglio occuparsi d uncinetto, che di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.