Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, chi ce l’ha con Chiellini, spero che almeno, poi, non voglia Del Piero come presidente.

a me "a pelle" Chiellini mi da un pò di una persona con più facce...non so se mi spiego, Del Piero sarà anche perchè ha accompagnato i 20 migliori anni della mia vita (e della Juventus) lo sento molto più vicino e lo vedo più "trasparente"

ovviamente non conoscendo ne l'uno ne l'altro si parla di sensazioni e sul piano lavorativo penso che nessuno di noi abbia la minima idea delle loro capacità...o incapacità

certo Del Piero è una bandiara come può essere Totti alla Roma o Maldini al Milan....Chiellini è uno dei tanti che ha vestito la nostra maglia; importante ma certamente non con lo status di Del Piero

Del Piero è la persona cha ai miai occhi più si avvicina a Boniperti che reputo l'espressione più alta della juventinità

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma poi l'utente in questione ha proprio una fissazione, quasi ossessiva.
cioè io non credo che chiellini abbia tutti sti poteri, sappiamo che è più per rappresentanza al momento, eppure sembra che lui abbia proiettato tutti i problemi su di lui. faccio fatica davvero a capire.

Eh si dice però che abbia favorito il rinnovo di Rugani e la scelta di Spalletti. Bene la seconda,almeno in teoria ma la prima…..

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

David deve cominciarsi a dare una svegliata, altrimenti saluta già a gennaio .ghgh

Più che altro dovrebbe dimagrire 8kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

a me "a pelle" Chiellini mi da un pò di una persona con più facce...non so se mi spiego, Del Piero sarà anche perchè ha accompagnato i 20 migliori anni della mia vita (e della Juventus) lo sento molto più vicino e lo vedo più "trasparente"

ovviamente non conoscendo ne l'uno ne l'altro si parla di sensazioni e sul piano lavorativo penso che nessuno di noi abbia la minima idea delle loro capacità...o incapacità

certo Del Piero è una bandiara come può essere Totti alla Roma o Maldini al Milan....Chiellini è uno dei tanti che ha vestito la nostra maglia; importante ma certamente non con lo status di Del Piero

Del Piero è la persona cha ai miai occhi più si avvicina a Boniperti che reputo l'espressione più alta della juventinità

Chiello è il terzo giocatore della Juve per presenze, davanti a Scirea. 19 trofei vinti. Chiamarlo uno dei tanti mi sembra un po' riduttivo. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non scherziamo, su... questi valgono il Catanzaro o la Juve Stabia e l'ambiente molto particolare nel quale giocano fa il resto. ps. noi a Catanzaro o Castellamare oggi come oggi potremmo non riuscire a vincere, ma e' altro discorso. .ghgh 

La scorsa stagione hanno buttato fuori la Lazio dall'Europa League, valgono almeno una media italiana .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tolto il fatto che io non ho letto neanche un insulto a Chiellini, neanche mezzo, ma al massimo delle opinioni personali.. ma detto ciò

Qui dentro viene criticato Andrea Agnelli e trattato a schifo l’ innominabile Allegri, e fate i raffinati se qualcuno esprime delle idee su Chiellini ? Figli e figliastri in pratica, capisco..  .ghgh

ma infatti non è giusto nemmeno nei confronti di allegri nè di Agnelli

al massimo li si possono criticare sul lavoro, su qualche scelta, etc etc

ma essere prevenuti su lavoro che potrà fare qualcuno non bisogna certo esserlo

o dargli le colpe per un lavoro che manco è in carico di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oddio avvocato, chiellini uno dei tanti anche no eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Eh si dice però che abbia favorito il rinnovo di Rugani e la scelta di Spalletti. Bene la seconda,almeno in teoria ma la prima…..

Più che altro dovrebbe dimagrire 8kg

A me senbra scazzato il momento che ha messo piede alla Continassa, Douglas Luiz style .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

ho letto anche io, ma spero di no… 

Goretkza ha solamente 30 anni, prenderlo sarebbe un colpo unico. 

Lui e Bernardo Silva sarebbero i primi due da prendere senza se e senza ma. Il problema è che questa società, per me, non è capace a prendere giocatori del genere.

Come dicevi tu, siamo messi male.

Dirottare i 6+6 netti di dusan su questi due a parametro.. la qualità salirebbe assai in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chiello è il terzo giocatore della Juve per presenze, davanti a Scirea. 19 trofei vinti. Chiamarlo uno dei tanti mi sembra un po' riduttivo. 

uno dei tanti non intendo il primo che passa per strada...intendo uno dei tanti pilastri della nostra storia...insieme a Zoff, Tardelli, Scirea, gentile, Causio, Camoranesi, Nedved, Trezeguet, Buffon, Davids, Montero.... e altre decine e decine di campioni

...ma Del Piero è Del Piero...è un' altra cosa, ovviamente parlo a titolo personale

2 minuti fa, Rux ha scritto:

ho già risposto cosa intendevo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

uno dei tanti non intendo il primo che passa per strada...intendo uno dei tanti pilastri della nostra storia...insieme a Zoff, Tardelli, Scirea, gentile, Causio, Camoranesi, Nedved, Trezeguet, Buffon, Davids, Montero.... e altre decine e decine di campioni

...ma Del Piero è Del Piero...è un' altra cosa, ovviamente parlo a titolo personale

ho già risposto cosa intendevo...

si immaginavo ma leggerlo comunque fa strano.. come hai detto tu fa parte di una schiera comunque di leggende eh.. per me il termine uno dei tanti indica qualcosa di diverso.. però ci sta come hai detto tu adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMO Se metti quel democristiano di Del Piero al di sopra di  Scirea o Zoff, bestemmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marotta con quei due non c'entra niente, definirlo signore è offensivo

detto ciò parliamo di gente che aveva carisma

Chiellini, a parte le amicizie con Rugani che porta?

Cosa porta ? Oltre 15 anni con la nostra maglia, 9 scudetti oltre a coppe varie e la maglia sempre sudata e spesso sporca di sangue.....se c'è qualcuno che può spiegare ai rammolliti che vanno in campo oggi quale è lo spirito Juve è proprio lui, che con Buffon appese dopo la sconfitta col Sassuolo i vari Dybala, Pogba e Hernanes al muro dando il via alla più clamorosa rimonta che la storia della serie A ricordi. Non credo che troverai mai un avversario sul campo che definisca Chiellini caratterialmente un democristiano, questa è un'idea che ti sei fatto tu non so in base a cosa, spero non alle intervista prepartira, la cosa più inutile che esista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Invece tutte le Juventus che creano i competentissimi dirigenti saranno sicuramente vincenti e oh cresceranno eh 

Tanto se non si capisce e’ inutile. Questa e’ una possibile formazione che farebbe il Real Madrid se avesse il budget e il fatturato Juve. Ma noi si sa siamo più furbi,VINGIAMO DUDDO e scivoliamo poi non si sa perché nei bassifondi mondiali del calcio .ghgh

Ma si dai tra 2/3 anni non sai nemmeno che tipologia di carriera avrà avuto Bremer o ipotizzare che Koop possa essere presentabile da centrale di una difesa a 4 o ipotizzare che Miretti possa giocare in un ruolo dove non ha mai praticamente giocato o ipotizzare che David possa rendere come a Lilla o ipotizzare che Atta possa essere "titolare".

E' sicuramente una squadra che può essere intrigante, ma le "grandi" sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

uno dei tanti chiellini...

quasi 600 presenze di juve

ci ha lasciato il naso e arcate sopraccigliari mille volte

una verve ed una voglia di calcio che oggi siamo li a pregare di vedere nei nostri giocatori

trattato come se fosse uno qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

IMO Se metti quel democristiano di Del Piero al di sopra di  Scirea o Zoff, bestemmi.

eh ognuno ha le proprie "sensazioni"...per me dopo Boniperti c'è Del Piero

Il democristiano si è fatto un anno di B da campione del mondo quando poteva andare al Real Madrid....tanto per dire...

chiudiamo che siamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma boh

ci sono certi personaggi qui dentro che ce l'hanno visceralmente con qualcuno dei nostri cosi a prescindere

Se è riferito a me ho solo detto che:

- chiellini non ha nessuna esperienza lavorativa di rilievo in ambito dirigenziale per essersi assicurato un posto cosi di rilievo nella Juve (al contrario ad esempio dei vari marotta, ecc).

- chiellini ha un complesso di inferiorità rispetto a real barca e milanesi (basta vedere le dichiarazioni su 5-6 gol e noi che ne dobbiamo fare uno e difendere)

- chiellini ha un concetto del DNA juve difensiva drammaticamente sbagliato.

Lo invito a guardarsi le partite del ciclo del lippi I.

- chiellini mi sa l'idea di essere uno che vuole avere solo amici e tenersi stretti tutti con sorrisi e abbracci.

Funziona cosi solo con una juve perdente e vessata dagli arbitri.

Dato che lui è la nostra interfaccia con le istituzioni o decide di diventare scomodo alzando i toni, o rimaniamo con questo trattamento e a tutti gli antijuventini starà simpatico.

Se questo vuol dire avercela visceralmente con qualcuno alzo le mani.

A me sembra invece che qua qualcuno difenda per partito preso, anche perché nessuno ribatte con i fatti ai miei punti dicendomi cosa avrebbe fatto chiellini al momento per essere esente dalle critiche.

49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, chi ce l’ha con Chiellini, spero che almeno, poi, non voglia Del Piero come presidente.

La differenza tra pres e vice pres e un ruolo operativo è AMPISSIMA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

uno dei tanti chiellini...

quasi 600 presenze di juve

ci ha lasciato il naso e arcate sopraccigliari mille volte

una verve ed una voglia di calcio che oggi siamo li a pregare di vedere nei nostri giocatori

trattato come se fosse uno qualunque

a volte non mi rendo conto che su un forum le cose bisogna proprio spiegarle bene....

se non hai capito nemmeno dopo che ho specificato cosa intendevo però non è colpa mia....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Dirottare i 6+6 netti di dusan su questi due a parametro.. la qualità salirebbe assai in mezzo

Esattamente così… 

prendi quei 2 a zero, prendi Jhonston del Celtic che è l’erede di Lichstainer, compri un difensore forte come Scalvini da affiancare a Bremer, un terzino sinistro… magari Maignan a zero… e sei apposto. 

Il problema ? Bisogna avere dirigenti capaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si dai tra 2/3 anni non sai nemmeno che tipologia di carriera avrà avuto Bremer o ipotizzare che Koop possa essere presentabile da centrale di una difesa a 4 o ipotizzare che Miretti possa giocare in un ruolo dove non ha mai praticamente giocato o ipotizzare che David possa rendere come a Lilla o ipotizzare che Atta possa essere "titolare".

E' sicuramente una squadra che può essere intrigante, ma le "grandi" sono altri.

Beh ma ovviamente si spera che Bremer torni ciò che era. A me non va bene la tua risposta (non mi sono offeso eh,è una cosa concettuale) perché ritengo che abbia i limiti che oggi frenano la Juve,poi sinceramente ho messo dei nomi a caso in certi ruoli,ovvero Koop che secondo me potrebbe fare il difensore a 4 e David che oramai lo hai preso e o te lo tieni oppure sono cavoli amari. Il nodo assoluto ovviamente,quello in cui credo,era la triade Atta,Karetsas,Yildiz oltre Miretti regista. Ovvero una mezzala assolutamente tecnica,una mezzapunta che avrebbe tutto x sposarsi con Yildiz e dargli assist,Miretti che secondo me ha la visione giusta x fare il mediano che piace a Spalletti. Oh poi ho messo Mainoo che è un super talento dinamico,tecnico,corre,difende e attacca,un simil Barella nero. Se vuoi puoi cambiare la difesa e il centravanti,toh se non credi in Miretti pure il regista,ma Atta,Mainoo,Karetsas e Yildiz sono INTOCCABILI sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bepi_ said:

Non scherziamo, su... questi valgono il Catanzaro o la Juve Stabia e l'ambiente molto particolare nel quale giocano fa il resto. ps. noi a Catanzaro o Castellamare oggi come oggi potremmo non riuscire a vincere, ma e' altro discorso. .ghgh 

Catanzaro o Juve Stabia farebbero gare competitive con Roma, Lazio, Tottenham, Monaco, Porto, United, Ajax??

Dai, sono livelli diversi soprattutto in casa loro (non sto dicendo siano fenomeni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte non mi rendo conto che su un forum le cose bisogna proprio spiegarle bene....

se non hai capito nemmeno dopo che ho specificato cosa intendevo però non è colpa mia....boh

si si ho capito

ma ho preso spunto anche da te, perchè non è il primo messaggio che leggo su chiellini oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uefa al posto del fpf o altre cavolate dovrebbe impedire la contemporaneità in campo di locatelli e mkennie

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

L'uefa al posto del fpf o altre cavolate dovrebbe impedire la contemporaneità in campo di locatelli e mkennie

L'Uefa ci vuole danneggiare, mica fare un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito che ruolo ha Chiello e cosa esattamente fa. Comunque per il momento e al di là di Chiellini  non sono affatto soddisfatto di questo ulteriore nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.