Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"

Post in rilievo

18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Queste continue decisioni sempre contro la Juve scoraggiano i giocatori...e contribuiscono a farli giocare male 

Sono essere umani e ogni volta che devono fare una trattenuta o un entrata decisa  sanno che rischiano il rigore o comunque una punizione contro e ogni volta che subiscono fallo si sentono frustrati perché sanno che tanto l'arbitro non lo fischierà.

Questo inficia sulle prestazioni.

così come siamo disgustati noi tifosi anche loro percepiscono questo stato delle cose.

QUINDI SI... GIOCHIAMO MALE ANCHE PER COLPA DEGLI ARBITRI.

le nostre prestazioni sono condizionate 

anche da queste assurde decisioni.

ieri come pensi l'abbia presa vlaovic ? Ha giocato poi sereno come nulla fosse ? o Cabal ammonito per nulla ...non credo proprio ... la loro partita è sicuramente cambiata perché giochi col nervosismo addosso.

Lo dico da un po' ma proprio qui, i soliti noti, mi hanno accusato di fare l'interista o il napolista.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Noi serviamo per creare precedenti 

Esatto. Quel rigore lì lo avrebbero fischiato a 19 squadre di A.
Solo a noi l’hanno tolto.. così come avrebbero espulso quello del Verona e avrebbero dato il

rigore in Lazio-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto a più riprese. Hanno organizzato per bene la terna arbitrale. Un interista, un napoletano ( che a favore non se la sente ) e quell'altro che annullò, sempre con inrevento var, il gol di Di Maria contro il napoli per uno pseudo fallo di Milik su Lobokta ( anche li per intervento var che non doveva intervenire per fallo a centrocampo lasciato correre dall'arbitro ).Cosa vi volevate aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri club ieri e oggi sarebbero tremati i muri

Invece i nostri eroi muti, sia mai alzare la voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a questo metro di giudizio, tutti e sottolineo tutti i duelli corpo a corpo vinti da kean ieri erano falli perché, come è normale, teneva sempre la maglia dei difensori ma, giustamente, non è mai stato fischiato fallo perché nel calcio ci sta quel tipo di contatto. Il difensore viola fa fallo, no perché gli tiene la maglia ma perché una volta saltato cadendo porta giù anche Vlahovic. Questo se parliamo di calcio, poi se ancora pensiamo che gli episodi li puoi giudicare da frame o immagini al rallentatore significa snaturare questo sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha barattato gli interessi della Juventus in cambio di poter essere lasciato in pace nei suoi loschi affari di famiglia.

Tutto piuttosto evidente

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo uno che piange per gli errori arbitrali, anzi.

Ma questa è una pura questione di regolamento, è così non ci sto.

Le regole si stabiliscono prima proprio per creare uniformità, poi eventualmente, se si vuole, si cambiano a fine stagione, a bocce ferme, come dovrebbe essere (sebbene la “regola Nakata” dimostrò appieno il contrario).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto prima , mi sono cancellato da tutto (sky dazn ecc.) ieri ho spento all'episodio da inchiesta e non guarderò più questo campionato PILOTATO da furfanti e maf.... perchè è un campionato PILOTATO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Noi serviamo per creare precedenti 

Nessun precedente, domani arriva Rocchi che dirà che hanno sbagliato, si faranno un turno in B, e alla prossima partita ci sarà un nuovo errore discrezionale antijuve. Con il benestare del popolino che inneggerà a chissà quali misteriosi soprusi subiti in 100 anni dalla cattivona Vecchia Signora... Ma so io cosa farei a questa marmaglia da macello, però non lo dico altrimenti i moderatori saranno costretti a bannarmi per regolamento, nonostante condivideranno il mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo una grande confusione e non ci stanno capendo niente neanche loro con regole e regolette mordi e fuggi. Ma episodio del tutto ininfluente ai fini del risultato della partita di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La Società non dice niente.

Da anni.

E attenzione, non è richiesta una protesta plateale, alla De Laurentiis per intenderci.

Basterebbe anche solo far notare certi episodi.

È anche un "mezzo di pressione", se volete.

Sarebbe il minimo indispensabile.

Invece niente.

Come scritto in altro topic, mancano anche le persone addette ad un simile compito...

Comolli, Chiellini, Modesto...

Ne sarebbero in grado?

Sono credibili in questo senso?

Grandi dubbi.

Quando lo ha fatto Tudor, dopo Verona, si vociferava che le lamentele avessero infastidito la Società ...

Perseveriamo in questo malinteso senso di "eleganza" che, però, potevamo permetterci quando eravamo superiori sul campo.

Non ora che, galleggiando sulla mediocrità, ogni episodio può farci affondare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Guida, da bravo napolista, ha compiuto la sua missione...ancora una volta.

che Guida sia sempre stato un 🐕 contro di noi, non lo scopriamo sicuramente oggi! Quando uno nasce 💩, non può morire cioccolato, eh?!

Ma che missione potrebbe mai compiere visto che, in classifica,  non siamo nemmeno in Conference League? Avrei potuto capire fossimo stati primi avendo una squadra a 'mo di Caterpillar ma...facciamo ridere i polli. Dai su...

5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma il problema siamo principalmente noi.

ecco .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che Guida sia sempre stato un 🐕 contro di noi, non lo scopriamo sicuramente oggi! Quando uno nasce 💩, non può morire cioccolato, eh?!

Ma che missione potrebbe mai compiere visto che, in classifica,  non siamo nemmeno in Conference League? Avrei potuto capire fossimo stati primi avendo una squadra a 'mo di Caterpillar ma...facciamo ridere i polli. Dai su...

ecco .ok 

Essere anti juventini in maniera viscerale come lo sono tutti i napolisti significa anche infierire contro i cadaveri 🤦🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stupidaggini degli addetti VAR iniziano ad essere troppi

Gestione fallimentare da parte di Rocchi che non é in grado di dare linee guida precise 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Essere anti juventini in maniera viscerale come lo sono tutti i napolisti significa anche infierire contro i cadaveri 🤦🤣

e anche tu hai ragione :tsa:, quando la gente è bastarda fino dentro al midollo c'è poco da fare, va in automatico...!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio MISERABILE, così come una società INDEGNA che tace e non si presenta MAI a far valere le nostre ragioni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E chiaramente Vlahovic che fa fallo per primo ma quel gol rigore sarebbe stato confermato per le altre 19 squadre della serie A.

Ma è (con l'accento) chiaro un corno. Dalla ripresa da fondo campo si vede la trattenuta sulla maglia di Dusan da parte di Pablo Mari, contemporanea alla tirata di maglia di Dusan che però è davanti e viene trattenuto e tirato giù.

Solo che la moviola (non OFR) è stata fatta ad uso e consumo degli antijuventini. 

Punto. Non c'è altro da dire. 

Il VAR non poteva, no non doveva, non poteva intervenire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti