Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

Post in rilievo

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ricordo benissimo senza andare in Norvegia un Juventus- Catania nei catastrofici anni dei settimi posti all’olimpico, perso 0-1 e c’erano -10 gradi a Torino. Un freddo glaciale mai sentito in italia e allo stadio. Roba da brividi veri, condita da una bella sconfitta. 

Sì ma non è solo il freddo eh, si sono fatti minimo tre voli per arrivare (il mio pard quattro) e altri tre per rientrare. Se non è amore incondizionato questo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi veri, che sfidano il freddo del circolo polare artico, che seguono la squadra fino ai confini del mondo, per amore di una fede che oggi più che mai ha bisogno di gente che stia vicino alla maglia, che sappia soffrire e sopportare.

Per anni la Juventus ci ha resi orgogliosi, umiliando i nostri rivali di sempre e oggi è lei ad aver bisogno dei tifosi, quelli veri.

Grazie per aver esultato in una serata fredda e che a un certo punto sembrava un iceberg difficile da superare.

Di questo ha bisogno la Juventus, non di chi spara sentenze davanti a un monitor senza nè arte, nè parte.

Fino alla fine, oggi più che mai.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

ma cosa sarebbero poi i gradi "percepiti"?

Quelli che senti, che sono diversi da quelli che sono in realtà, specialmente se c’è vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che andare in Norvegia in questo periodo, con queste condizioni atmosferiche e soprattutto considerando le nostre prestazioni attuali non è roba per tutti. Più volte quando venivano inquadrati durante la partita mi sono chiesto chi glielo avesse fatto fare, ma la risposta la conosciamo bene. Onore a loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wynton ha scritto:

Grandissimi 

Poi con -20 qualcuno a petto nudo 😎

Hanno colto la sfida della ragazza norvegese, inquadratura durante il secondo tempo, sul balcone di casa sua in maglietta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti