Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Openda post Bodo: "Felice per il primo gol ma la vittoria è la cosa più importante. Tutti coinvolti, ci siamo riusciti insieme. Mesi difficili per me, ma ho mantenuto la fiducia"

Post in rilievo

Quoto

Loïs Openda commenta la vittoria in terra norvegese della Juventus ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell'attaccante bianconero, autore di un gol fondamentale:

Finalmente sorridi, il primo gol con la Juventus in una grande partita, importante.
"Sì, non finalmente, ma sorrido perchè sono felice per il primo gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Non è stato semplice, però tutti sono stati coinvolti in questa partita, e ci siamo riusciti insieme".

Sono stati mesi difficili per te, cosa pensi dell'ambientamento e dei problemi psicologici che hai avuto?
"Non è stato semplice da qualche mese perchè non segnavo, però mi sono tenuto in forma e avevo il sostegno del club, della mia famiglia e ho sempre mantenuto la fiducia. Non era facile cambiare squadra, so di far parte di una delle squadre più importanti, di uno dei clun più grandi del mondo. So cosa devo fare e oggi penso di averlo dimostrato cosa sono in grado e come posso aiutare la squadra. Ma come detto, ci sono riuscito con l'aiuto di tutti e sono pronto per qualunque opportunità mi venga data, oggi l'ho dimostrato".

Pensi che da oggi avrai più opportunità di giocare?
"Non è questione di avere più opportunità di giocare, come ho detto mi farò sempre trovare pronto qualunque minuto mi sarà concesso. Oggi ho avuto l'opportunità di giocare dall'inizio e ho fatto il mio meglio per aiutare la squadra, ho segnato il mio primo gol per la squadra e sono molto contento, abbiamo portato a casa i nostri primi tre punti in Champions e dopo questo vedremo cosa accadrà". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non impazzisco molto per questo giocatore però posso comprendere lo stato d'animo suo e di David, arrivati da campionati stranieri, hanno bisogno di tempo per ambientarsi ma gli viene data subito poco fiducia per dare l'ennesima possibilità al pacco serbo che, come suo solito, inizia la stagione segnando qualche gol nelle prime partite per poi eclissarsi... Ma siccome nel 21esimo secolo abbiamo la memoria corta ogni anno vlahovic riesce puntualmente a fregare i tifosi e l'allenatore di turno...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci darà molte soddisfazioni, un goal del genere per un attaccante è molto importante, se prende fiducia in se stesso diventa tanta roba. Grande Openda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa partita sia servita sia a lui che a David per sbloccarsi, sarebbe molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segnava da 24 partite tra Lipsia, Nazionale e Juve, e lo hai preso per la modica cifra di 40,6 milioni.

Ora, tutti speriamo che adesso diventi un cecchino a ripetizione, ma c'è un grosso problema nell'algoritmo di Comolli o nella capacità di quest'ultimo di leggere i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si sia un po' reso conto che questa Juve va presa sulle spalle, non può permettersi di fare il comprimario, ne lui e ne David. Anche perché Vlahovic per noi era già un separato in casa che abbiamo dovuto per forza di cose riciclare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sinceramente non impazzisco molto per questo giocatore però posso comprendere lo stato d'animo suo e di David, arrivati da campionati stranieri, hanno bisogno di tempo per ambientarsi ma gli viene data subito poco fiducia per dare l'ennesima possibilità al pacco serbo che, come suo solito, inizia la stagione segnando qualche gol nelle prime partite per poi eclissarsi... Ma siccome nel 21esimo secolo abbiamo la memoria corta ogni anno vlahovic riesce puntualmente a fregare i tifosi e l'allenatore di turno...

Il prossimo anno vedremo che combiniamo senza il pacco serbo. Non per difendere Vlahovic ma voglio proprio vedere chi arriva meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’é stata un’azione in cui poteva andare dentro in velocità ed è quasi inciampato sul pallone.

Comunque chiunque faccia il centravanti per forza di cosa ogni tanto segna.

Deve trovare continuità ma lo vedo meglio esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti spero non si facciano sciocchezze rinnovando a cifre alte o altissime. Anche io avevo aspettative su Vlahovic e continuo a pensare che sulla sua involuzione abbia influito e non poco il non gioco allegriano, ma tant’è. Le occasioni le ha avute, non le ha sfruttate e la Juve non può aspettare un giocatore 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ragazzi che cambiano modo di giocare, mentalità ambiente e non tutti riescono subito a fare il passaggio mentale, a fare il salto di qualità. Bisogna portare pazienza. E se ogni errore li si mette fuori per settimane se non mesi, questi come progrediscono? Per me c'è anche una cattiva gestione dietro. Hanno avuto poche possibilità. 

24 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

C’é stata un’azione in cui poteva andare dentro in velocità ed è quasi inciampato sul pallone.

Comunque chiunque faccia il centravanti per forza di cosa ogni tanto segna.

Deve trovare continuità ma lo vedo meglio esterno.

Anche in velocità veniva puntualmente ripreso. Ma la partita di ieri non fa testo. È come aver giocato coi pattini. Vedremo su campi naturali e messi bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non segnava da 24 partite tra Lipsia, Nazionale e Juve, e lo hai preso per la modica cifra di 40,6 milioni.

Ora, tutti speriamo che adesso diventi un cecchino a ripetizione, ma c'è un grosso problema nell'algoritmo di Comolli o nella capacità di quest'ultimo di leggere i numeri.

Veramente i numeri di Openda sono ottimi, tranne per la parentesi che hai indicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stavrogin said:

Parlavi del azione nel primo tempo? Dove era lanciato verso la porta e aveva 5 metri di vantaggio?

Se si, anch'io non ho capito perche era stato recuperato perche e velocissimo

7 hours ago, El Pistolero said:

Anch'io non ho la memoria corta e se abbiamo ottenuto tutte le anni la Champions e vinto la Coppa Italia e grazie a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tricarico10 said:

Anch'io non ho la memoria corta e se abbiamo ottenuto tutte le anni la Champions e vinto la Coppa Italia e grazie a Vlahovic. 

Certo, infatti è per questo che lo scorso gennaio abbiamo pagato il prestito di kolo moani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti