Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic in dubbio per Cagliari. Openda e David, galvanizzati dai goal, pronti a sostituirlo"

Post in rilievo

Durante il riscaldamento proprio Vlahovic ha avvertito un nuovo fastidio muscolare che ha quindi spazzato via ogni pensiero di suo reale utilizzo a partita in corso. Niente di grave in ogni caso, tanto che ieri al rientro non si sono resi necessari nemmeno i classici esami strumentali al J Medical. Ma le condizioni di Vlahovic verranno comunque monitorate con estrema attenzione in questi giorni, senza forzare o correre alcun rischio. Ecco perché per il momento rimane in dubbio la sua presenza sabato contro il Cagliari dove Spalletti ora può contare ancora di piu su David e Openda che si sono sbloccati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che sono galvanizzati bisogna insistere su di loro. Se li manda in panca si spegne la fiamma. Vlahovic recuperi pure con tutta calma. Non dimentichiamoci che David e Openda sono nostri. Dusan per il momento è padrone di se stesso in ottica futura. Valorizziamo i nostri. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galvanizzati o no dusan tra un mese potrebbe essere gia fuori se non fisicamente anche mentalmente. E ora di decidere, se si deve puntare su di lui come titolare allora che si facciano passi concreti sul rinnovo, altrimenti giusto anzi giustissimo puntare su chi di questa rosa fa parte ora e pure prossimamente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

galvanizzati o no dusan tra un mese potrebbe essere gia fuori se non fisicamente anche mentalmente. E ora di decidere, se si deve puntare su di lui come titolare allora che si facciano passi concreti sul rinnovo, altrimenti giusto anzi giustissimo puntare su chi di questa rosa fa parte ora e pure prossimamente.

la seconda :tsa:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è giusto insistere su David in primis e Openda per due motivi:

- il primo è che Vlahovic potrebbe non essere più da noi la prossima stagione

- il secondo perché David ha movimenti da attaccante moderno e potrebbe beneficiarne tutta la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamolo pure riposare, un attaccante da 12 milioni deve essere decisivo col Napoli più che col Cagliari.

Certo dovrebbe anche aver segnato più di 2 gol su azione alla dodicesima giornata di campionato, ma che ci volete fare, e poi i numeri non dicono niente me l’ha detto Trevisani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo già sbaglia gol clamorosi a tu per tu con il portiere quando è al 100%, figuriamoci quando non lo è. Ora che si sono sbloccati bisogna insistere con il duo Openda/David.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un nostro giocatore si infortuna, stai sicuro che avrà altri infortuni qualsiasi movimento farà, che sia scendere dal letto, o riscaldarsi. Questo è, vuol dire che giocherà di nuovo uno tra David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di giocare con tre giocatori offensivi fin dal primo minuto e non solo a partita in corso per necessità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso che sono galvanizzati bisogna insistere su di loro. Se li manda in panca si spegne la fiamma. Vlahovic recuperi pure con tutta calma. Non dimentichiamoci che David e Openda sono nostri. Dusan per il momento è padrone di se stesso in ottica futura. Valorizziamo i nostri. 

Concordo. Battiamo il ferro finché è caldo.

A maggior ragione con Vlahovic che non sta ancora bene, rimettere in campo Openda e David diventa ancor di più una opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

deve essere decisivo col Napoli

Col Napoli ha sempre fatto brutte figure, una volta si scusò per i tanti gol mangiati, un'altra volta  fu sostituito dopo un tempo in cui sbagliò il 100% dei passaggi, un'altra pasticciò con lo stop e poi tirò dal lato del portiere vanificando il match ball. Con Napoli e melanzane mai decisivo in 4 anni 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è nostro, Openda in parte ( non chiaro se il riscatto è di fatto un obbligo o soli un'opzione) onestamente devono giocare loro, è abbastanza grottesco e anche sintomo di grave disorganizzazione societaria il fatto che finora abbia giocato spessissimo Vlahovic che volevamo sbolognare a chiunque quest'estate e che perderemo quasi sicuramente a zero tra pochi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Col Napoli ha sempre fatto brutte figure, una volta si scusò per i tanti gol mangiati, un'altra volta  fu sostituito dopo un tempo in cui sbagliò il 100% dei passaggi, un'altra pasticciò con lo stop e poi tirò dal lato del portiere vanificando il match ball. Con Napoli e melanzane mai decisivo in 4 anni 😥

Va be ma come si fa a non fare brutta figura quando a marcarti è un difensore epocale come Juan Jesus?

Io lo rinnoverei anche solo perché ha avuto il coraggio di scendere in campo contro un simile mostro sacro, non potevamo anche chiedergli di giocare bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Vlahovic se non rinnova alle NOSTRE condizioni non deve più vedere il campo

David deve giocare sempre titolare 

Le nostre condizioni dovrebbero essere almeno una media di 15 gol su azione all’anno, non penso proprio che verranno soddisfatte dato che per ora non arriva neanche a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Le nostre condizioni dovrebbero essere almeno una media di 15 gol su azione all’anno, non penso proprio che verranno soddisfatte dato che per ora non arriva neanche a 10.

E un contratto da 5 mln e un ruolo non da titolare fisso(quindi niente soliti piagnistei).

Accetta bene può anche fare parte della rosa nei prossimi annI altrimenti ciao e grazie 

Dare 8-9 mln a Vlahovic e’ follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti