Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "A Bodø un risultato stretto, ma i 16 tiri in porta della Juve rappresentano un record in Champions"

Post in rilievo

Il risultato alla fine è stato stretto ma, statistiche alla mano, sono stati 16 i tiri bianconeri in porta contro il Bodo: il dato più alto registrato da una squadra di Champions in trasferta negli ultimi anni. Per trovare una squadra che ha fatto lo stesso risultato in termini statistici bisogna andare al 26 novembre 2019 quando il Bayern Monaco fece lo stesso numero di tiri sul campo della Stella Rossa.
A Bodø a guidare l’assalto sono stati Conceição e Yildiz con 3 tiri a testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

A Bodø a guidare l’assalto sono stati Conceição e Yildiz con 3 tiri a testa.

.... Perché prima nemmeno con la porta scorrevole i palloni sarebbero entrati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c’è Spalletti il dato dei tiri in porta si è alzato sensibilmente. Bisogna solo raddrizzare un po’ la mira. Spero che David e Openda si siano sbloccati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Da quando c’è Spalletti il dato dei tiri in porta si è alzato sensibilmente. Bisogna solo raddrizzare un po’ la mira. Spero che David e Openda si siano sbloccati. 

Purtroppo non abbiamo nessuno che sappia tirare davvero bene... Fa specie dirlo, ma è così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo non abbiamo nessuno che sappia tirare davvero bene... Fa specie dirlo, ma è così...

Per il momento c’è da sperare che abbiano trovato freddezza davanti alla porta quei due. Sono molte le occasioni sfumate a tu per tu col portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci vorrebbe un Higuaín, chiedo troppo? .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già qualcosa ma dobbiamo imparare a concretizzare di più, e la difesa che storicamente è sempre stata un nostro punto di forza non può commettere certe sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Antares ha scritto:

.... Perché prima nemmeno con la porta scorrevole i palloni sarebbero entrati...

Esatto, 16 di tiri di cui...quante mozzarelle?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo decisivi in zona gol. Arriviamo, concludiamo ma di gol ne segnamo veramente pochi. Noto solo che quando la situazione psicologica è da recuperare ci porta a fare più gol. Tipo contro l'inter o il Bodo. Infatti non siamo mai capaci di chiudere una partita in anticipo. Sarà una vita che non accade. Questo accade perché bomber veri questa squadra non ne ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

hai detto niente, roba da poco. L'equivalente di oggi sarebbe un Harry Kane .. di tre anni fa😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è da JUVE ma nemmeno da parte destra della classifica almeno adesso abbiamo un Allenatore ovvio il poco tempo a disposizione una rosa dove lui non ha dato indicazioni in fase di mercato conplica  il tutto  andava preso in estate la conferma di Tudor resta un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol fatti, 1 gol annullato, 3 grandi parate del loro portiere, ma a leggere il live e certi commenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

3 gol fatti, 1 gol annullato, 3 grandi parate del loro portiere, ma a leggere il live e certi commenti..

Con Spalletti da Giugno dove poteva dare indicazioni sul mercato sarebbe stato diverso nei club sfido qualcuno a trovare una parentesi negativa di Spalletti ok alla prescrittese non fece benissimo ma nonostante tutto li riporto in Champions dopo 6 anni in un ambiente dive falli pure un certo Lippi ...

Poi tra Empoli Udinese Roma Ancona Zenit Napoli  fatto sempre bene peccato non averlo preso a Giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lascia stare, che qui dentro sono riusciti nell’impresa di schifare pure un fenomeno come lui…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con Spalletti da Giugno dove poteva dare indicazioni sul mercato sarebbe stato diverso nei club sfido qualcuno a trovare una parentesi negativa di Spalletti ok alla prescrittese non fece benissimo ma nonostante tutto li riporto in Champions dopo 6 anni in un ambiente dive falli pure un certo Lippi ...

Poi tra Empoli Udinese Roma Ancona Zenit Napoli  fatto sempre bene peccato non averlo preso a Giugno 

Spalletti a giugno secondo me non era opzione percorribile. E' stato esonerato malamente l'8 giugno dalla nazionale, non credo fosse pronto per imbarcarsi in una avventura alquanto incerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Grande soddisfazione, ragazzi. Stanotte caroselli.

Tolta l'ironia fuori luogo forse ci stiamo spostando dal pantano dove ci siamo impantanati da qualche anno ripeto forse poi se uno spera che arriva uno che premendo un interruttore risolve tutto allora è meglio che sia dia alla PlayStation 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, yore said:

Esatto, 16 di tiri di cui...quante mozzarelle?

Severo ma giusto. Non capisco come giocatori che guadagnano millioni tirino mozzarelle a repetizione. Uno o due qua e la ok, ma non in tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti