Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

La pirateria non uccide il calcio, gli arbitri italiani si!

Miretti titolare e stop.

Bene David e ancora Koopmainers

Non male nemmeno Kelly Cabal Gatti non convincenti Cambiaso troppo confusionario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Andiamoci cauti non vorrei che adesso si aprisse un topic come l' anno scorso per Douglas Luiz quando era entrato a Genova sul tre a zero 

Zhegrova nei pochi minuti che ha giocato ha sempre fatto bene , con giocate sontuose .

Douglas luiz alla Juve praticamente è stato uno zero assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR imbarazzante ma purtroppo le regole sono queste, se non riformano la regola del fuorigioco sarà sempre così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trevisani che ha passato mezz'ora a dire che non si da pace per la supercazzola del gol annullato esalta quasi quanto repice che diceva che la Juventus non muore letteralmente mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione contro un udinese totalmente rinunciataria...ma quella sensazione di poter subire gol rimane.

Oggi i gol sono impuri...ma c'è da dire che se giochi dentro l'area qualche cosa succede...con motta non ci entravamo mai...quindi è comunque un merito.

Rimane sempre la preoccupazione del perché gli altri tengono palla in mezzo a tre e noi c'è la facciamo togliere quasi subito appena abbiamo l'uomo addosso. Bohh 

Naturalmente manca ancora quella lettura del gioco avversario...o sbagliano loro o diffici riusciamo a interrompere le loro azioni prevenendole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Redmond ha scritto:

McKenzie alla Pirlo è la spallettata dell' anno. 

In realtà ha giocato con Yildiz dietro la punta,  almeno fino ai cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno accrocchiato le immagini per spacciare il goal di David come fuorigioco! Tra poco in onda il gran varietà dello sgabuzzino (con righine e pupazzetti) .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

In casa con vincente di Atalanta-Genoa, cioè Atalanta.

Scusate uno mi dice fuori con Atalanta e uno in casa..siccome ho avuto anche io notizie difformi su internet..di chi mi devo fidare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Guerriero 83 ha scritto:

Non so se è il var o sono le regole che fanno hahare il hazzo

Entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Juve molto buona, avvio convinto finalmente, si vede già la mano di Spalletti ed è una bella mano. Avanti così, ora testa al Napoli. Le scelte di formazione saranno difficili visti i tanti segnali positivi di stasera. Per me Cabal e Miretti si giocano una maglia da titolare. Dietro arretrerei di nuovo Koop, per fare spazio a uno fra Locatelli e Thuram. Davanti David favorito su Openda. Occhio a Zhegrova. C'è da capire se Mckennie parte dal primo o no

Mckenny è il migliore attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Partita finita 4-0 non accetto altro, c’è chi si è dichiarato campione arrivando terzo e io dichiaro che è finita 4-0, ***** ai lissonesi

Il frame di pochi millimetri avanti si mette sempre quando occorre. E con la Juve occorre sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

solo contro di noi i check per fuorigioco al 95mo sul risultato di 2-0. 

vi devono mangiare i cani.

Per me è una regola assurda... annullano gol per mezza scarpa, un dito, una treccia dei capelli in fuori gioco, dovrebbero mettere come regola tutto il corpo oltre la linea del fuori gioco, così ne risentirebbe meno anche lo spettacolo..ma che vantaggio ne ricava un calciatore con mezza scarpa in fuori gioco??! Per me è incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

In realtà ha giocato con Yildiz dietro la punta,  almeno fino ai cambi

Gli ultimi 20 minuti ha fatto il playmaker a centrocampo (e pure molto bene). 

Ovviamente non aveva nessuna pressione addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vediamo quanto turnover fara il Venezia e il Cagliari domani .doh, perche fa sorridere molto veder giocare Solet, Atta e Zaniolo titolare per un ottavo di finale. Percio bello e sudato vittoria che fara bene al morale, perche partita vera. I migliori per me Don Fabio e McKennie (che faceva tutto e tutto bene). Peggior in campo la VAR. Ho visto sempre la stessa imagine, percio sono curioso vedere la moviola post partita perche per me e un altro grave errore del VAR (dopo Salernitana di anni fa).

truccheranno le immagini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti