Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Con Vlahovic rotto Yildiz centravanti come avevo previsto, ed effettivamente viste le prestazioni della premiata ditta David-Openda non mi sento neanche di dargli torto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la formazione non dispiace,ha sicuramente un suo senso... però avrei preferito che uno tra thuram e locatelli rimanesse fuori, soprattutto quest'ultimo,con miretti che mi sembra nettamente più a suo agio con la palla.

Onestamente sono curioso di vedere yildiz in quel ruolo.

Comunque sembra una difesa a 3 che può facilmente passare a 4,con cambiaso ad alzarsi a fare la mezzala e cabal piu basso a fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

eh già...se dovesse andare male meno male che domani è festa e non si lavora...altrimenti sarà un continuo sfottò. Comunque, voglio dire una cosa: Napoli è una città particolare...c'è gente purtroppo problematica, ce n'è altra con cui ci si può confrontare. Per fortuna io frequento queste ultime. E vi assicuro che nei 9 scudetti di fila, pur essendo tifosi Napoli, hanno riconosciuto rassegnandosi, la superiorità nostra. A me che sono qui dico: tra inter e napoli per lo scudetto (alla fine penso che sono le due più probabili contendenti al titolo), tutta la vita napoli. Odio le melme.

Si ok però due scudetti consecutivi al Napoli non so se reggo 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Spalletti mi smentisca, ma a me Cabal già normalmente non piace figuriamoci titolare in una partita delicata come questa dopo aver fatto ridere nelle ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Ho letto anche chi firmerebbe per la sconfitta...quando pensi di averle lette tutte...

Pazzesco. Ma è lo specchio della società di oggi in cui nessuno ha più una vera sana ambizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi interessa relativamente dato che a Napoli è una sconfitta annunciata praticamente sempre, figuriamoci ora, piuttosto pensiamo a provare a fare 6 punti contro Bologna e Roma che si stanno ridimensionando come previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non facciamo la fine dell'atalanta  senza centravanti primo tempo 3 a 0. Detto questo Yildiz è molto forte ma non è un centravanti quindi per Spalletti David è Openda sono 2 pacchi gli ennesimi degli ultimi 4/5 anni di mercato. Forza Juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Fiducia, sinceramente ce n'è poca, ma a seguito dei risultati delle avversarie, una vittoria sarebbe manna dal cielo. 

Anche il pareggio sarebbe buono,a napoli si faticava anche quando dominavamo figuriamoci oggi...a me interessa soprattutto vedere una squadra che se la giochi con coraggio e qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Vediamo come va, ma sta formazione mi convince poco. Sembra che a tutti gli allenatori che arrivano a Torino parta la brocca

Quando devi scegliere tra 15-16 scarpari sbagliare è piuttosto facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.