Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"

Post in rilievo

Locatelli non è all'altezza di fare il capitano e il titolare indiscusso della Juve ,nemmeno di questa Juve a mio parere .

Però è tra i pochi che quantomeno in campo si impegna un po'.

Tanti tolgono la gamba ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a cagher loca...simbolo di mediocrità..ogni volta che hai la palla rallenti il gioco. Tra te McKennie e Thuram siete il peggiore centrocampo delle prime 7 o 8 in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho tolto Dazn e Sky Calcio. Mi sono tenuto Cinema, Documentari e serie tv. Non ce l’ho con la Juve, ma con la figc e comunque mi tolgo il fastidio di vederla “giocare” in questo modo. 

Io ce l'ho con il proprietario !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il nostro San Sebastiano, quando le cose vanno di m.erda mandano avanti lui per il linciaggio pubblico.

Che grande società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Locatelli non è all'altezza di fare il capitano e il titolare indiscusso della Juve ,nemmeno di questa Juve a mio parere .

La toglie pure lui  secondo me e non ha grinta per fare da cagnaccio a centrocampo .Ieri per me ha giocato senza garra. Moggi ha detto che l'unico centrocampista all'altezza di stare alla Juve è Thuram gli altri non meritano nemmeno di vestire la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si, purtroppo ci stiamo abituando alla mediocrità.

È un'ottima riserva nella Juve che credo molti di noi hanno in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

Lui è l'unico che ci mette la faccia

Ci deve mettere i piedi non la faccia. Non è il Napoli che ci ha impedito il palleggio ma i soliti errori di misura nei passaggi,i soliti stop sbilenchi e l’approccio alla partita di un gattino bagnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ci deve mettere i piedi non la faccia. Non è il Napoli che ci ha impedito il palleggio ma i soliti errori di misura nei passaggi,i soliti stop sbilenchi e l’approccio alla partita di un gattino bagnato. 

State facendo tutti la stessa battuta

Ci vuole tanto a capire che voglio dire che ci deve andare la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto leggo utenti che sostengono che lui sia l'ultimo dei nostri problemi. Secondo me è proprio l'opposto. Lui deve essere il primo a essere allontanato se voliamo ripartire. Ormai è alla Juve da quasi 5 anni, e ha ampiamente dimostrato tutta la sua mediocrità. Non segna mai, non fa assist, solo passaggi facili al compagno più vicino, appena prova un passaggio in profondità, la consegna agli avversari o la manda in fallo laterale. Per non parlare del suo atteggiamento da vigile urbano, con tanto di indicazioni inutili ai compagni, o di inviti alla "halma" di Allegriana memoria.

Ricordo che l'ultimo trofeo, l'abbiamo vinto con Caviglia in campo, uno che fa la riserva in una Fiorentina ultima in classifica, perché lui era squalificato. 

Alcuni mi diranno che non è l'unico colpevole, ed è vero, ma da lui non ricordo nemmeno una partita sopra la media, dove ho pensato "wow, Locatelli stasera ha giocato proprio bene". Giocatori come Thuram, Conceicao, Vlahovic, Cambiaso, persino Kelly, almeno qualcosa di buono l'hanno fatto vedere. Ma lui mai. Niente. Roba che in confronto un giocatore spesso bistrattato come Hernanes era Superman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore è l'emblema di ciò che è la Juve attuale: MEDIOCRITA' ASSOLUTA, come il suo proprietario, un incapace che ha solo avuto la fortuna di nascere da una figlia di Giovanni Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete delle pippe, Locatelli 

sbagliate i passaggi perché siete scarsi 

questi siete, non potete fare meglio 

ve la giocate col Como e col Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ogni tanto leggo utenti che sostengono che lui sia l'ultimo dei nostri problemi. Secondo me è proprio l'opposto. Lui deve essere il primo a essere allontanato se voliamo ripartire. Ormai è alla Juve da quasi 5 anni, e ha ampiamente dimostrato tutta la sua mediocrità. Non segna mai, non fa assist, solo passaggi facili al compagno più vicino, appena prova un passaggio in profondità, la consegna agli avversari o la manda in fallo laterale. Per non parlare del suo atteggiamento da vigile urbano, con tanto di indicazioni inutili ai compagni, o di inviti alla "halma" di Allegriana memoria.

Ricordo che l'ultimo trofeo, l'abbiamo vinto con Caviglia in campo, uno che fa la riserva in una Fiorentina ultima in classifica, perché lui era squalificato. 

Alcuni mi diranno che non è l'unico colpevole, ed è vero, ma da lui non ricordo nemmeno una partita sopra la media, dove ho pensato "wow, Locatelli stasera ha giocato proprio bene". Giocatori come Thuram, Conceicao, Vlahovic, Cambiaso, persino Kelly, almeno qualcosa di buono l'hanno fatto vedere. Ma lui mai. Niente. Roba che in confronto un giocatore spesso bistrattato come Hernanes era Superman.

Aggiungo, essendo anche un codardo oltre che bidonazzo (il Milan lo capi' subito) rincula continuamente trascinando all'indietro continuamente la squadra cosicché per larghi tratti delle partite e' costantemente schiacciata dietro come neanche una piccola che lotta x non retrocedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è da rendersi conto della realtà: la Juve è una squadra "scarsa". Non di livello.
Sanno di fare errori ma non li risolvono mai, si chiamano "limiti strutturali".
Questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti