Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

Post in rilievo

C'è chi ancora pensa Marotta lo abbia preso elkan e spera in una genialata dell incapace di famiglia 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che cambi molto, ma è tempo che anche qualche tifoso che ha più voce di noi cominci a dire le cose come stanno, ben vengano gli Ezio Greggio.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che tutti noi iniziassimo ad alzare la voce verso i veri responsabili di questo scempio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non vedo vie d'uscita. Il vero male di questa società è la proprietà, è quell'incapace che ha ereditato l'impero Exor.

Finchè ci sarà lui, navigheremo nella mediocrità più assoluta.

Non vedo chi possa liberarci da quella iattura di nome John Elkann, un vero Re Mida al contrario, tutto quello che tocca diventa merdx.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di sicuro lui in società farebbe meno danni di chi c’è ora. 

con 10 cda..... al anno.... almeno ridiamo un pò! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo ma non è che Spalletti stia facendo ste gran cose. Se metti McKennie a fare il rifinitore, o Koop il terzino, o Conceicao a fare la punta non è che ti puoi attendere chissà che.

Come al solito noi prendiamo allenatori con manie di protagonismo. Basterebbe fare le cose semplici, classiche, normali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thedoc ha scritto:

Sono daccordo ma non è che Spalletti stia facendo ste gran cose. Se metti McKennie a fare il rifinitore, o Koop il terzino, o Conceicao a fare la punta non è che ti puoi attendere chissà che.

Come al solito noi prendiamo allenatori con manie di protagonismo. Basterebbe fare le cose semplici, classiche, normali.

Sta facendo pure lui il santone,  dovrebbe invece puntare sulla mentalità (se è capace, perché mi sembra sempre troppo compassato), e su cose semplici. Ieri sera pretendeva di palleggiare a centrocampo con un giocatore in più. Ma non vede che patrimonio tecnico ha a disposizione? Lascia perdere il palleggio e punta su quei 2/3 elementi rapidi che saltano l'uomo senza stravolgere di ruolo i giocatori 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marlow ha scritto:

Beh almeno ha capito che il problema non sono gli allenatori.

Dopo ieri sera cercare di salvare o giustificare Spalletti significa essere in malafede o non aver capito di quale sport si parli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Sta facendo pure lui il santone,  dovrebbe invece puntare sulla mentalità (se è capace, perché mi sembra sempre troppo compassato), e su cose semplici. Ieri sera pretendeva di palleggiare a centrocampo con un giocatore in più. Ma non vede che patrimonio tecnico ha a disposizione? Lascia perdere il palleggio e punta su quei 2/3 elementi rapidi che saltano l'uomo senza stravolgere di ruolo i giocatori 

Perchè come sempre ognuno pensa di doversi inventare cose strane. Per me comunque un progetto che prevede 8 mesi e poi si vede è gia un progetto fallito in partenza, non responsabilizza nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Dopo ieri sera cercare di salvare o giustificare Spalletti significa essere in malafede o non aver capito di quale sport si parli. 

Con Guardiola in panchina avremmo vinto 4 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thedoc ha scritto:

Perchè come sempre ognuno pensa di doversi inventare cose strane. Per me comunque un progetto che prevede 8 mesi e poi si vede è gia un progetto fallito in partenza, non responsabilizza nessuno.

Non so se è la ricerca di qualcosa per mettersi in mostra, di provare a dimostrare si arrivarci dove altri non sono riusciti, o se fa parte del lavoro e avendo visto qualcosa (se non erano solo parole) in questi giocatori, crede di poter arrivare a un risultato. Onestamente io lascerei perdere e punterei sulle cose semplici e sulle pochissime certezze. Alla fine sembra che la cosa più giusta sia tornare all'idea del calcio molto semplice di allegri che abbiamo sempre criticato, ma con questi elementi che altro puoi tirare fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano le esternazioni di malcontento, specialmente quando arrivano da comici juventini come Ezio Greggio: almeno qualcuno riesce a rendere divertente ciò che in campo è una tragedia sportiva. Visto che i pomodori li usiamo solo in cucina, ci resta l’arma più efficace: il sarcasmo.

L'ameba al vertice? Probabilmente pensa che “forum” sia una marca di detersivo. I giocatori invece ogni tanto si affacciano qui, quando non sono impegnati a scrollare i social (perché altre cose da scrollare non ne hanno) come se lì si trovasse il coraggio che in campo non mostrano mai.

E allora sì, va bene pungerli, va bene ridicolizzarli: non perché ci piaccia farlo, ma perché non se ne salva uno manco con il lanternino. L’umiliazione è tutta loro, noi tifosi abbiamo già dato. Un gruppo talmente smidollato che se vendessero carattere a rate, probabilmente non lo prenderebbero comunque. Gli farebbe paura.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thedoc ha scritto:

Ok ma non è che le alternative siano Iniesta e Ronaldo..dopo aver cambiato 4 allenatori in 3 anni e aver ottenuto li stessi risultati, mi sembra chiaro che c'è un grosso problema di qualità della rosa.

Oltretutto un gol ce lo facciamo sempre da soli, vedi assist di McKennie sul secondo gol..li puoi avere in panchina chi vuoi ma davanti a certi errori ci puoi fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marlow ha scritto:

Con Guardiola in panchina avremmo vinto 4 0. 

Beh, con il nostro cc sarebbe stato come minimo da innalzare agli altari...abbiamo Locatelli e Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti