Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

Post in rilievo

16 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...dico ma pure il cugino Andrea perché non gli dà qualche dritta a John se questo non ci capisce niente!? 

perchè secondo te si parlano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...dico ma pure il cugino Andrea perché non gli dà qualche dritta a John se questo non ci capisce niente!? 

Bisognerebbe capire quali siano i reali rapporti tra i due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ovidius said:

Beh non c’è molto da capire. Siamo vicino alla fine 

Si ma la fine di cosa? Di Elkann alla Juventus? Di Ezio come tifoso della Juventus? Della fine della civilita umana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ezio. Finchè l'incapace miliardario sarà alla guida della Juventus ci avviceneremo sempre più alla fine. Non vedo vie d'uscita purtroppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marlow ha scritto:

Beh almeno ha capito che il problema non sono gli allenatori.

Sbagliato. Il problema è ANCHE l'allenatore.

Le due cose non sono mutualmente esclusive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ezio sono daccordo, ma la juve, quella vera, è morta nel 2006, questa da quasi 20 anni è solo un pallido ricordo e non c'entrano nulla le vittorie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da quando si dimise A.A. che se JE avesse preso decisioni per la Juve, avremmo fatto la fine della Ferrari. Ogni anno sempre peggio. A lui  serve un uomo con le palle, che sappia prendere le decisioni giuste.  Morto Marchionne è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greggio non le manda a dire e, se ci fate caso, ha anche tirato un sasso bello grosso quando scrive che l'affare a prendere certi calciatori lo hanno fatto le squadre che li hanno ceduti a noi e qualcun altro.

È un'accusa bella forte contro qualcuno in società che evidentemente si sta arricchendo ai nostri danni, prendendo qualche "mancetta" nel fare certi acquisti scellerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da incorniciare....

Condivido tutto quello che ha detto.

"Io vorrei sapere se la proprietà della juventus si rende conto che ha messo in punti chiave dirigenziali della società, degli incapaci e inesperti"

Questa è la DOMANDA DELLE DOMANDE...

e la risposta è NO, Elkann non si rende conto di questa cosa, neanche lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackadder ha scritto:

Caro Ezio sono daccordo, ma la juve, quella vera, è morta nel 2006, questa da quasi 20 anni è solo un pallido ricordo e non c'entrano nulla le vittorie.

Mi accontenterei del pallido ricordo.

7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sbagliato. Il problema è ANCHE l'allenatore.

Le due cose non sono mutualmente esclusive.

Oggi è evidente che certi giocatori sono delle chiaviche. Basta parlare di mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Icarius ha scritto:

Dopo ieri sera cercare di salvare o giustificare Spalletti significa essere in malafede o non aver capito di quale sport si parli. 

E' in malafede chi continua a dire che la colpa è dell'allenatore di turno, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Si ma la fine di cosa? Di Elkann alla Juventus? Di Ezio come tifoso della Juventus? Della fine della civilita umana?

Della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Salterà pure Spalletti.
D'altra parte senza società funzionante è l'unico esito possibile.

Penso anche io, avanti il prossimo, ogni 6 mesi di media un allenatore nuovo...poi però in campo vedi di gregorio, gatti, kelly, cambiaso, locatelli, kostic, rugani, l'americano, quei due la davanti che non si bene che sport facciano... andiamo avanti così, sia mai di pensare di cacciarli tutti a pedate nel sedere e comprarne qualcuno di più utile alla causa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Lo dico da quando si dimise A.A. che se JE avesse preso decisioni per la Juve, avremmo fatto la fine della Ferrari. Ogni anno sempre peggio. A lui  serve un uomo con le palle, che sappia prendere le decisioni giuste.  Morto Marchionne è finita. 

E' finita a livello sportivo. L'Exor continua a produrre utili segno che nel gruppo ci sono anche persone che sanno quello che fanno. Elkann non è un Vittorio Cecchi Gori qualunque, però a livello sportivo non ci azzecca niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greggio è molto più attendibile di alcuni giornalisti che parlano di Juve.....molti di questi dovrebbero riciclarsi come comici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

Greggio ne capisce più di Comolli.

E forse anche io ne capisco di più.

Sicuramente ne capisci più tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, la joya ha scritto:

dai ragazzi vi voglio bene ma bastava seguire un po i calciatori... david giocava in una squadra che equivale alla fiorentina e in ligue 1 che è un campionato ridicolo, basti pensare che l'atalanta disastrata di juric ha vinto in casa dell'Om che è secondo. tra l'altro david ha segnato 14 gol in campionato con 3 o 4 rigori, non 30. alla scadenza nessuno se l'è filato , un motivo ci sarà ma il galatasaray ha fatto carte false per osihmen, l'arsenal ha preso gyokeres e lo united sesko. opanda è un altro mezzo giocatore abituato alle difese ridicole della bundes che fino a 2 anni fa giocava nel lens.... ma dove vogliamo andare?

Ok tutto, ma questo c’era sul mercato.

Ed Osihmen non siamo riusciti a prenderlo per n motivi di qualsiasi tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti