Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

gionni stecchino ci fa sprofondare piuttosto che cedere l'asset, che brutto personaggio... pericoloso e incapace oltre che maligno

ereditare miliardi e aziende non sapendo gestire manco un condominio

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Avrei detto in preda ai fumi dell'alcol, ma va bene anche così sefz

Madonnina davvero, pare di stare nella savana ahah

Tutto va bene madame la marchese! È bello che ci sono dei tifosi come voi convinti che quello schifo che si è visto domenica sera abbia qualcosa a che fare con l’Juventus! Io arrivo della Juventus di Marchesi, una pessima Juventus, ma più dignitosa dello schifo che si vede in questi ultimi anni. Ovviamente a capirne di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

Lui lo quereleranno subito. 

Invece quelli che tirano i sassi contro l'autobus, dopo che solo qualche tempo fa è morto un autista con una roba del genere, tutti perdonati.

Una società di smidollati. E non mi stupirei tanto se quello che dice Damascelli fosse vero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa chiederanno alla giustizia per Damascelli?

Conoscendoli la serie B dei giornalisti con penalizzazione.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

. Come disse Sarri: questa è una squadra inallenabile

Non capisco cosa c'entra sta frase, era una situazione completamente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere i commenti di chi ha il coraggio di criticare Damascelli per quello che ha detto 

Chi vi capisce è bravo, sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mi fanno ridere i commenti di chi ha il coraggio di criticare Damascelli per quello che ha detto 

Chi vi capisce è bravo, sul serio

effettivamente, resto basito anch'io... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggo anche di maleducato, sgarbato e completamente incompetente. Beh... non mi sembra poca roba, eh?

Beh le cose vanno di pari passo. Normalmente si è sgarbati e maleducati per mascherare la propria incompentenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non capisco cosa c'entra sta frase, era una situazione completamente diversa

Beh, ci sono ancora Pinsoglio e Rugani, fondamentali e determinanti per l'inallenabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

L' articolo al veleno di Damascelli ormai è ciclico 

Sarà quello che sarà, ma ha scritto la verità e quello che il 98% dei tifosi pensa,

me compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si aspetta, cosa fa da anni? Dà contro ad Elkann? Su quello, figurati, siam tutti d'accordo.

Quello che sto dicendo è che un articolo del genere in un momento come questo non fa il bene della Juventus, che ha bisogno di tranquillità e certamente non del solito ambiente tossico, di cui Damascelli è sindaco onorario..

Ricorderei anche come lo sciacallo Damascelli abbia completamente stravolto il significato di un'intervista a Comolli, facendolo passare per un pazzo alla Domenech che sceglie i calciatori in base ad algoritmi, bioritmi, data di nascita e oroscopo, quando invece aveva detto cose sensate. Ovviamente lo sciacallo Damascelli sta cavalcando l'onda populista del tifoso juventino esasperato, leggendo le lamentele sul web per cercare di incassare qualche click e un po' di gloria. Bisogna tenere certi personaggi il più lontano possibile dalla Juve, semplicemente ignorandoli anche se sembra stiano dicendo proprio quello che il tifoso juventino attuale vorrebbe sentirsi dire.

Se i gufi non sono quello che sembrano, gli sciacalli invece lo sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, invece, questa volta batteranno un colpo visto che le badilate di 💩sono dirette e elevate a potenza enne...

Sai che pensavo la stessa cosa?
Adesso molti stanno dando giù diretto ad Elkann dicendo che non ci sta capendo granché. Fosse che magari si rianima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società sia la principale responsabile dei deludenti risultati degli ultimi anni non è certo una scoperta straordinaria. Errori di Elkann nello scegliere i dirigenti ed errori dei dirigenti nello scegliere allenatori e giocatori. Non conoscevo e non conosco questo comolli, ha iniziato praticamente ieri e i giocatori che ha preso non stanno rendendo. ma erano giocatori conosciuti indipendentemente da Comolli, sia david e sia openda. Giocatori che avevano fatto i loro bei gol sia in campionato che in coppa. Quindi dal punto di vista esterno del tifoso sembravano anche buoni acquisti (e infatti a fine agosto molti tifosi erano soddisfatti di quegli acquisti e soddisfatti di aver sfanculato il psg per kolo muani). Sulle dinamiche interne non so, mi dovrei "fidare" delle parole di damascelli, che sembra molto convinto di ciò che afferma sul dirigente francese. L'attacco diretto a kelly, oltre che fuori contesto (è stato preso dalla precedente dirigenza) mi sembra anche gratuito e di cattivo gusto. Il giocatore può non essere (e non è) un campione, ma prenderlo in giro così è di una bassezza unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Parapterois ha scritto:

Der Fisch stinkt immer vom Kopf her......  Haben wir wohl mehrere Köpfe, die stinken?? 

scrivi in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Tutto va bene madame la marchese! È bello che ci sono dei tifosi come voi convinti che quello schifo che si è visto domenica sera abbia qualcosa a che fare con l’Juventus! Io arrivo della Juventus di Marchesi, una pessima Juventus, ma più dignitosa dello schifo che si vede in questi ultimi anni. Ovviamente a capirne di calcio. 

Ma perché, da quello che ho scritto (intendo nei post successivi) ti sembra che pensi che vada tutto bene? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che dice Damascelli è da tempo che le scrivo nei miei post. Di questo passo faremo la fine della Fiorentina.

Non  sarebbero serviti Danilo, Alex Sandro e Rabiot e altri?

Guardate da chi sono stati sostituiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ricorderei anche come lo sciacallo Damascelli abbia completamente stravolto il significato di un'intervista a Comolli, facendolo passare per un pazzo alla Domenech che sceglie i calciatori in base ad algoritmi, bioritmi, data di nascita e oroscopo, quando invece aveva detto cose sensate. Ovviamente lo sciacallo Damascelli sta cavalcando l'onda populista del tifoso juventino esasperato, leggendo le lamentele sul web per cercare di incassare qualche click e un po' di gloria. Bisogna tenere certi personaggi il più lontano possibile dalla Juve, semplicemente ignorandoli anche se sembra stiano dicendo proprio quello che il tifoso juventino attuale vorrebbe sentirsi dire.

Se i gufi non sono quello che sembrano, gli sciacalli invece lo sono.

Vado a cercare uno spillo per bucarmi il dito e poter firmare col sangue questo post .yeah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione terribile. Comolli ha fatto una campagna acquisti ben peggiore di quella di Giuntoli, che pur facendo danno è andato a fare acquisti che si si sono rilevati fallimentari. Ma avevano senso. Koop segnava oltre dieci gol all anno in A come si poteva prevedere che facesse così schifo.

Quasi mi dispiace che Giuntoli sia stato mandato via. Ha sbagliato, ma almeno alcune sue mosse avevano senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che la società sia la principale responsabile dei deludenti risultati degli ultimi anni non è certo una scoperta straordinaria. Errori di Elkann nello scegliere i dirigenti ed errori dei dirigenti nello scegliere allenatori e giocatori. Non conoscevo e non conosco questo comolli, ha iniziato praticamente ieri e i giocatori che ha preso non stanno rendendo. ma erano giocatori conosciuti indipendentemente da Comolli, sia david e sia openda. Giocatori che avevano fatto i loro bei gol sia in campionato che in coppa. Quindi dal punto di vista esterno del tifoso sembravano anche buoni acquisti (e infatti a fine agosto molti tifosi erano soddisfatti di quegli acquisti e soddisfatti di aver sfanculato il psg per kolo muani). Sulle dinamiche interne non so, mi dovrei "fidare" delle parole di damascelli, che sembra molto convinto di ciò che afferma sul dirigente francese. L'attacco diretto a kelly, oltre che fuori contesto (è stato preso dalla precedente dirigenza) mi sembra anche gratuito e di cattivo gusto. Il giocatore può non essere (e non è) un campione, ma prenderlo in giro così è di una bassezza unica 

Fidarsi di lui sulla parola, perché mai? Le esternazioni su Comolli sono una forzatura da querela. Non è la prima volta che lo attacca, cerca gloria cavalcando l'onda populista senza avere uno straccio di prova di quello che dice. Abbiamo un grande problema alla Continassa, questo è fuori discussione, ma personalmente non darei nessuno spazio qui sopra a uno sciacallo come lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti