Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

Tutto vero, ricordiamo però che quando c'era AA, Damascelli lo criticava rimpiangendo Moggi, quando c'era Moggi lo criticava rimpiangendo Boniperti, quando c'era Boniperti lo criticava rimpiangendo Allodi  e prima non lo so perché non c'ero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la curva tiene un minimo alla Juventus,  una contestazione a questa dirigenza deve partire. Comolli-Chiellini ci stanno portando oltre la soglia del ridicolo.  Dico la curva, perché dalla gente degli altri settori, che viene in gita tipo pubblico americano del baseball, non mi aspetto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano comunque.....perché i capiscier del forum dicevano che Comolli era il nuovo Messia.

Hai voglia di bestemmiare adesso......🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma chi Chiellini?

Quello che dice che la sassaiola è poca roba e che hanno visto di peggio?

Questa è la dirigenza che abbiamo, evidentemente è questa che ci meritiamo. 

Esatto, difatti dicevo in riferimento a quello che scriveva Damascelli che far passare Chiellini come se fosse un poveretto vittima rispettosa dei padroni non è corretto, perche ha ampiamente varcato la soglia della diplomazia entrando nell'ambito della fastidiosa, falsa e irrispettosa paraculaggine.

Chi tace (in questo caso Chiellini, sempre facendo riferimento a Damascelli) è complice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Strano comunque.....perché i capiscier del forum dicevano che Comolli era il nuovo Messia.

Hai voglia di bestemmiare adesso......🤣🤣🤣🤣

Mah onestamente non ricordo neanche uno che fosse contento della scelta di Comolli, anche perché nessuno lo conosceva. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Mah onestamente non ricordo neanche uno che fosse contento della scelta di Comolli, anche perché nessuno lo conosceva. sefz

No no caro....ricordo perfettamente che appena osavi insinuare anche fosse il minimo dubbio venivi quasi aggredito verbalmente.

Anche Romeo scrisse qualcosa di abbastanza positivo su Comolli....ma il tempo è sempre galantuomo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è uno dei tanti incapaci, ridicolo dare la colpa a lui.

Il male della Juventus è sempre e solo ELKANN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scrivano non perde occasione x sputare veleno sulla Juve...non capisco proprio perchè postare sempre quello che dice...in questo caso ha ragione?? Può darsi ma non mi interessa e comunque non è che ha scoperto l'acqua calda eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli fa il funerale della Juve da 20 anni, siamo passati dalla serie B al mondiale nel frattempo. Gente rimasta agli anni 90.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E te sei tenuto basso sefz

Ah vabbe' il buon Tardelli penso agli anni 80 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Damascelli ineccepibile.

Questa e' bellissima: "Kelly è un giocatore che in Inghilterra non trova spazio nemmeno sul televideo, e in Italia gioca nella Juve".

Giustissimo. Con mezza difesa all'ospedale ci va Tony Damascelli a fare il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

Nel caso, che ambientino che c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Elkan ha scelto Comolli perché un manager straniero e più “ manipolabile “ e meno criticabile dai media e dai tifosi , almeno nel breve periodo !

Elkan lo conosceva già e per ultimo e’ funzionale al suo disegno ( che noi non sappiamo quale sia , perché le reali intenzioni della proprietà sono a noi sconosciute .. sicuro che non vada bene una Juve ridimensionata?” ) 

Se la Juve avesse voluto tornare a primeggiare avrebbe scelto un management di altissimo profilo e sicuro affidamento non un carneade francese !

Elkann ha scelto Comolli perché è un arrogante che fa il duro, come Giuntoli. Ciò che lui non sa fare. Tutte doti che se non abbinate ad un grande talento e ad una grande mente sono deleterie. Ma lui cerca in queste figure gli attributi che gli mancano. Pensa che la forza, l'arroganza, l'essere sprezzante con i sottoposto sono caratteristiche che portano al successo. Anche in Ferrari ha scelto lo stesso personaggio. 

Il problema che se non hai cervello, capacità, visione nel creare gruppo e scegliere le persone giuste, portano a fare danni. Infatti Ferrari e Juve seguono la stessa scia del caos e dell'ambiente malsano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è scritto l'articolo sembrerebbe quasi che Kelly l'abbia comprato Elkann... .ghgh

Kelly è stato uno dei tanti bidoni di giuntoli e la 99% della gente era felice del suo arrivo, probabilmente anche lo stesso damascelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

Ho pensato la stessa cosa. 

Scrive tutte cose condivisibili ma senza connessione logica. Sembra l'articolo di un tifoso da bar più che di un "giornalista" e non per i contenuti, tutti ineccepibili, ma per la forma di esporli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Artyom ha scritto:

Giustissimo. Con mezza difesa all'ospedale ci va Tony Damascelli a fare il difensore.

No ma Kelly te lo potevi evitare e, dopo la partita col napoli, per conto mio ci gioca un giovane lì in attesa del rientro di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, #val1986# ha scritto:

No no caro....ricordo perfettamente che appena osavi insinuare anche fosse il minimo dubbio venivi quasi aggredito verbalmente.

Anche Romeo scrisse qualcosa di abbastanza positivo su Comolli....ma il tempo è sempre galantuomo, purtroppo.

Su Romeo ti do ragione. 

Ricordo anche io interventi su questo forum nella sezione Calciomercato in cui ne parlava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Artyom ha scritto:

Contestualizza: Il problema è averlo comprato, adesso visto che è in una rosa mediocre e falcidiata dagli infortuni ovviamente gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Oddio,sopra nel mucchio neanche tanto…fa nomi e cognomi,affibbia incapacità e comportamenti rivedibili in modo chiaro,chiarisssimo

sparare nel mucchio è un altra cosa….

Fa nomi e cognomi che non riguardano solo questa stagione, in quel senso il "mucchio" rappresenta gli ultimi disgraziati anni.

E quindi il colpevole principale risulta essere il prode JE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

No ma Kelly te lo potevi evitare e, dopo la partita col napoli, per conto mio ci gioca un giovane lì in attesa del rientro di Bremer

Poi il giovane sbaglia e lo crocifiggete. Ma per favore...Kelly il suo sporco lavoro lo fa entro i suoi limiti. Col Napoli ha fatto la sua prima cappellata quest'anno. Tutti sbagliano! Siamo in una situazione di emergenza totale non solo in difesa, ma soprattutto a centrocampo. Kelly è l'ultimo dei problemi. E comunque...un "giovane" al Maradona si cacherebbe nelle mutande già negli spogliatoi.

4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Contestualizza: Il problema è averlo comprato, adesso visto che è in una rosa mediocre e falcidiata dagli infortuni ovviamente gioca.

Chi dovrebbe contestualizzare è chi scrive l'articolo. Uno che, tra l'altro, spala me*da sulla Juve da secoli. Mi disgusta solo leggere che c'è chi gli va ancora dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti