Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti: “Pafos squadra fisica e capace di ripartire. Stesse certezze di quando sono arrivato. Su Bremer e Rugani…”. Kalulu: “Domani partita importante, ma siamo pronti”

Post in rilievo

“Squadra fisica e capace di ripartire”…

In altri tempi, non lontani, sarebbe servito il pallottoliere.

Sarei curioso di conoscere la differenza tra i rispettivi monti stipendi. E non venite a dirmi che non contano e che non sono gli stipendi a scendere in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque in questa lotta tutta la vita Spalletti, non bisogna rifare l’errore di andare contro a chi

voleva levare le mele marce fatte passare per eroi 

Senza neanche pensarci,se spalletti a un certo punto inizia a far fuori gente va supportato,anche se non dovesse restare oltre questa stagione,tanto andrebbero epurati comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Alla figura di * più grande degli ultimi anni? Si, prontissimi.

Penso che la vergogna della sconfitta contro il Maccabi sia imbattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Penso che la vergogna della sconfitta contro il Maccabi sia imbattibile 

Perdere col Pafos in casa sarebbe peggio, molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che carattere di m.. c'ha questo. È proprio un megalomane. Ma come fai a dire che mi devi convincere 3 settimane per darti 10 minuti. Ma pensa che allena gli alunni di scuola?! Questa è gente che ha giocato anche prima ed è costata un sacco di soldi! Sono profesionisti! 

E sono presi dalla società per giocare, non per essere testati da lui.

Lui li dovrebbe migliorare allenandoli e facendoli giocare. 

Poi quelle parole sul real madrid , barcellona. Questo mi sembra proprio fuori orbita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, non guardare in faccia a nessuno, fregatene dei contratti dei giocatori, dei loro minutaggi, dei loro procuratori. Chi non merita o sta giocando in pantofole....FUORI! Dentro chi suda x la maglia e si impegna!

Ti stai giocando la Juve anche tu Luciano!!!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento x noi... Qualsiasi avversario è complicato... Quindi servirà... Testa... Gambe.. e grinta... Oltre ad un minimo di orgoglio .. E voglio aggiungere anche un minimo di rispetto x noi tifosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'ultima risposta su David e Adzic mi lascia un po' basito... quella roba  lì le deve dire (anche alzando la voce e con la durezza del caso) nello spogliatoio e non ai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ci credo che ha definito thuram calciatore top, non lo ha detto di nessun altro solo thuram e yildiz sarebbero i top, ma cosa cavolo sta dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo immaginato questo come in nazionale non schioda più dalla difesa a 3. Conte è fesso che cambia modulo in base alle esigenze, eppure credo che anche lui abbia gli stessi problemi se non peggio dei nostri. Oh che vi si deve dire, domani sono strasicuro che peneremo anche col Pafos. Comunque di riffa o di raffa vanno presi sti benedetti 3 punti. E' il minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, carlein ha scritto:

Sinceramente l'ultima risposta su David e Adzic mi lascia un po' basito... quella roba  lì le deve dire (anche alzando la voce e con la durezza del caso) nello spogliatoio e non ai giornalisti.

Credo che le abbia dette spesso negli spogliatoi, ma visti i risultati non frega a nessuno...

Fa bene a fare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

se i nostri batteranno i ciprioti si monteranno talmente tanto che tra Bologna e Roma rischiano due scoppole memorabili

Dovevamo prenderla anche col Napoli, mi sembra.

Invece abbiamo giocato assolutamente non bene, ma se non gli confezioniamo noi il 2-1 strappavamo un pareggio in casa della  squadra forse piú forte del campionato.

Per cui questi proclami damascelliani li eviterei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perdere col Pafos in casa sarebbe peggio, molto peggio.

Forse mi sfugge qualcosa... abbiamo giá perso ? 🤔 

Anche cakarsi addosso in ascensore sarebbe una brutta figura, se è per questo.

Ma ci penseró SE e QUANDO mi accadrá.

Al momento lo ritengo improbabile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Azz, qui ci è andato giù davvero pesante

Secondo me parlava di David, eh.

1 ora fa, carlein ha scritto:

Da come l’ho sentita io, si riferiva a David, non anche ad Adzic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me parlava di David, eh.

Da come l’ho sentita io, si riferiva a David, non anche ad Adzic. 

Io ho solo letto la trascrizione... In ogni caso mi sembrano cose da non dire ai giornalisti,anche il discorso su Real e Barca lo avrei evitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Io ho solo letto la trascrizione... In ogni caso mi sembrano cose da non dire ai giornalisti,anche il discorso su Real e Barca lo avrei evitato 

Guarda il video. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano peró, se sei capace solo di giocare con un sistema che parta con una difesa a 4 (che sia il 4231 di Roma o il 433 di Napoli), fai solo quello a costo di giocare con 4 della Next Gen in difesa. Basta fare sta difesa a 3 sbilenca che non è nelle tue corde, lo hai dimostrato anche con l’Italia agli europei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre almeno dice cose interessanti, fa piacere.

Magari pero riuscisse anche a far tradurre in gioco quelle belle cose che dice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti