Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Zhegrova sarà titolare in Champions, l'annuncio di Spalletti a Sky Sport

Post in rilievo

quindi 3 giorni fa non poteva, ora si.. ma va :d

cmq non ha senso rischiare giocatori per una champions che non ci vede tra i protagonisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male così si spegneranno gli entusiasmi anche rispetto a questo giocatore. A mio parere un acquisto assolutamente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Mi piacerebbe vedere la difesa a 4 e davanti Zhegrova Yildiz David

è probabile che accada, ma piú avanti, col ritorno dei difensori, e con il recupero di Zhegrova.

Temo che sará un po' tardi, peró, per dire la nostra...

L'anno della rimonta di Max avevamo dei campioni in squadra. Ora ne abbiamo solo 2 (al massimo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è probabile che accada, ma piú avanti, col ritorno dei difensori, e con il recupero di Zhegrova.

L'anno della rimonta di Max avevamo dei campioni in squadra. Ora ne abbiamo solo 2 (al massimo...)

Però già adesso potrebbe iniziare a schierare 

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal 

14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Però già adesso potrebbe iniziare a schierare 

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte proprio nn li capisco gli allenatori, x settimane ci dicono che nn può giocare più di 10/15 min, giusto ieri ci ha detto che in settimana aveva avuto fastidio, oggi l'annuncia titolare

Così, de botto

Come yildiz sostituito a Napoli con la motivazione che doveva riposare, dopo che in coppa italia si era fatto 85 min

A volte si fa davvero fatica a capire certe scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Preghiamo che non si scassi...

Bhe, nel caso.. penso che il signor Spalletti possa anche smammare il giorno dopo, se è venuto qui per fare scelte scervellotiche..

Dall'impiegare Yildiz piu con l'udinese rispetto a Napoli, il NON centravanti contro i pulcinella... e adesso rischiare un giocatore dall inizio che ha detta sua non sta bene.

Scusate, ma io a sto punto mi tenevo Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Comunque Spalletti a me sembra partito...

Spalletti è bollito.

Tiago Motta al suo confronto è Guardiola.

Se non chiamavano Gattuso la nazionale non andava nemmeno ai playoff.

Con Estonia Israele e Moldova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Spalletti è bollito.

Tiago Motta al suo confronto è Guardiola.

Se non chiamavano Gattuso la nazionale non andava nemmeno ai playoff.

Con Estonia Israele e Moldova.

Si, ma credo proprio sia un pò uscito di testa, non ci sta dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusate, ma io a sto punto mi tenevo Tudor.

Assolutamente sì.

Anche perché con questi brocchi puoi chiamare anche Guardiola, i risultati rimarrebbero più o meno gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il fargli giocare 5 o 10 minuti e farlo iniziare dal primo minuto, avrei preferito la via di mezzo: Fargli fare la mezz’ora finale non è vietato dal regolamento, e lo aiuterebbe a progredire nel minutaggio evitando inutili sovraccarichi e i conseguenti infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente simpatica come la sabbia nelle mutande che si aggira in questo luogo: invece di sostenere il ragazzo c’è chi lo percula, chi lo insulta e chi ne sminuisce il valore. Caxzo, stare dietro ai deliri degli “juventini adulti”, quelli che “da juventino”sparano sempiternamente vaccate, diventa sempre più insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io a volte proprio nn li capisco gli allenatori, x settimane ci dicono che nn può giocare più di 10/15 min, giusto ieri ci ha detto che in settimana aveva avuto fastidio, oggi l'annuncia titolare

Così, de botto

Come yildiz sostituito a Napoli con la motivazione che doveva riposare, dopo che in coppa italia si era fatto 85 min

A volte si fa davvero fatica a capire certe scelte

Non c'e' nulla da capire, il messaggio e': faccio quel che cavolo mi pare, punto...comunque voglio proprio vedere Zhegrova fare la fase difensiva, mi sembra molto leggero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono, al posto di fargli fare 10 minuti gliene poteva far fare 30… Bo, a volte non capisco dove vuole andare a parare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi… fino ad oggi non poteva giocare piu di 5-8 minuti. Ora é titolare? Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Meno male così si spegneranno gli entusiasmi anche rispetto a questo giocatore. A mio parere un acquisto assolutamente sbagliato.

Pure io temo che ci siano veramente troppe aspettative su questo giocatore mah spero di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate l'algoritmo, sta dando i numeri, usassero direttamente chat gtp, anzi la nominassero presidente, dg, dt, ds e allenatrice, così si risparmiano un sacco di euri.

Per inciso, vedrete che domani Zeghrova farà una partita di M ed uscirà per infortunio nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dopo Napoli: “Zhegrova ha avuto problemi in settimana e non poteva giocare”

Due giorni dopo: “Zhegrova si è allenato bene in settimana e domani sarà titolare”

Mi sa che ha l’alzheimer…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti