Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatore Juventus per Roma-Cagliari: Palestra e Caprile gli obiettivi"

Post in rilievo

Un osservatore bianconero era presente a Cagliari domenica per la gara contro la Roma e ha monitorato con attenzione le prestazione del portiere Caprile (da tempo nei radar juventini) e Palestra per il quale la Juve la scorsa estate aveva avuto contatti col suo agente Alessandro Lucci. All’epoca però l’Atalanta (che ha dato il calciatore in prestito secco al Cagliari) aveva sparato alto (25 milioni) e, viste le prestazioni, potrebbe mantenersi su quelle cifre se non chiedere di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle valutazioni sul portiere sono normali.

Digre non convince e Perin è in scadenza.

Speriamo scelgano bene, questa volta.

Palestra invece è un ottimo giocatore e sarebbe un acquisto lungimirante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sarebbe uno di quegli acquisti, giovane prospetto italiano forte, che non facciamo da un po' di tempo ma che prima erano la normalità.

Adesso, di solito, i giocatori così se li prende Marotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Palestra sarebbe uno di quegli acquisti, giovane prospetto italiano forte, che non facciamo da un po' di tempo ma che prima erano la normalità.

Adesso, di solito, i giocatori così se li prende Marotta.

Palestra era già uscito l'anno scorso se non erro.... abbiamo preferito raccattare un portoghese mandato via dopo 6 mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusva ha scritto:

Bisogna vedere cosa da il calcolatore di Comolli

Ha detto che invece che Palestra ci farebbe meglio Piscina

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Palestra ci avevano visto giusto l’estate scorsa, ma l’Atalanta a differenza nostra non svende i suoi giovani e lo farà ancora meno adesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra ha una progressione spaventosa, resta qualche dubbio sui piedi non proprio vellutati..... Caprile è un buon portiere, sarà pure colpa della difesa del Cagliari poco affidabile, ma prende tanti gol. Bisognerebbe vederlo in una squadra con una buona difesa per poterlo giudicare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che Palestra sia forte lo sanno anche i sassi, non ci vogliono gli osservatori, servono i soldi. 

Infatti cosa vuoi osservare?

Non l'hanno visto che ci ha fatto ballare la samba 2 settimane fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è un treno perso. Costerà talmente tanto che sono sicuro che andrà all'estero, molto probabilmente in Premier. Caprile è un buon portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e due ottimi giocatori, soprattutto Palestra (anche se sarebbe un quinto di centrocampo, vuol dire che siamo condannati per sempre alla difesa a 3?)

Comunque, mamma mia ragazzi, 'sta campagna contro Di Gregorio che si fa qua dentro è davvero insensata oltre che stucchevole.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora finire di pagare DiGregorio e già pensano a un nuovo portiere. 

Non ci sono soldi e vi svelo un segreto: l'anno prossimo non ci saranno neanche gli introiti della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque, mamma mia ragazzi, 'sta campagna contro Di Gregorio che si fa qua dentro è davvero insensata oltre che stucchevole.....

Solo quella contro Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palestra è forte contro tutti o solo contri di noi, perché anche Openda ci dette qualche problema in campo.

Poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due buoni giocatori, soprattutto Palestra, ma credo sia ormai chiaro che per dare un senso a questa squadra servono un paio di giocatori top da mettere in mezzo al campo. In questo momento non siamo in grado di fare scommesse, ci vuole gente pronta, esperta e con la giusta leadership per trascinare il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti