Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa Champions League: le formazioni di Juventus-Pafos ore 21, Zhegrova e Miretti dall'inizio"

Post in rilievo

Questa vale, con tutto il rispetto, come il Toirano. Che Spalletti faccia pure esperimenti che è ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Molto curioso di Zhegrova dal primo minuto.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che Zhegrova sia realmente pronto per partire titolare. Una bella staffetta tra lui e Conceiçao e passa la paura.

Non ci credo che parte titolare neanche se lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ancora difesa a 3, ancora Koopmeiners braccetto, ancora McKennie tuttafascia...si vede che impara dagli errori Spalletti .sisi

E chi dovrebbe mettere centrale nella difesa a 4?

Gli unici disponibili sono Kalulu e Kelly, che sono 2 braccetti/terzini.

Comunque spero vivamente giochino quei 3 davanti. Finalmente Zhegrova insieme a Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se sono OT ma stasera ho la mia partita  al OPEN ECC A 11 organizzato dalla federazione CSI. Ieri sera l'allenatore ci ha detto che incontreremo una squadra "Molto Fisica" ...sono basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Ovviamente titolari, come sempre fissi, Locatelli e Cambiaso .cerca

Se quattro allenatori con credo calcistici completamente diversi tra loro, anzi sei con Montero e Brambilla, mettono sempre titolare un giocatore, forse noi dovremmo mettere in dubbio certe nostre convinzioni (dico noi in senso lato, personalmente sono d'accordo con gli allenatori) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Molto curioso di Zhegrova dal primo minuto.

Speriamo non si rompa.

Trasecolo nel vedere ancora la difesa a 3 anche contro i ciprioti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sempre lo stesso modulo con il solo Zegrova al posto di Conceicao magari per bruciarlo e poi dire che aveva ragione lui a non farlo giocare.... occhio che Spalletti è uno molto permaloso.... per il resto Koopmainer in difesa, Mckennie sulla fascia e il solito modulo sono lo specchio di un allenatore che per me resta da pensione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighter88 ha scritto:

E chi dovrebbe mettere centrale nella difesa a 4?

Gli unici disponibili sono Kalulu e Kelly, che sono 2 braccetti/terzini.

Comunque spero vivamente giochino quei 3 davanti. Finalmente Zhegrova insieme a Yildiz 

Sono due difensori, possono fare tranquillamente i centrali (Kalulu l'anno scorso post infortunio di Bremer ha giocato SEMPRE difensore centrale con Gatti), con Joao Mario e Cambiaso terzini.

Ma alla Juve gli allenatori, salvo Motta, da 5/6 anni hanno paura della loro ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'importante è che non si assista mai più, nemmeno per scherzo, ad una formazione SENZA punte BALLS

.ok

Perdona la correzione; sono d'accordo con te che sia difficile vincere senza punte, ma lo è ancora di più senza balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia arrivato il momento di licenziare in tronco la difesa a 3.. Kelly come centrale dei tre è assolutamente inadeguato al max lo puoi adattare con un centrale in una linea a 4 per evitare troppi danni.

Questa rosa è fatta per un naturale 4-3-3 e va fatto riposare Thuram per il bologna poichè nelle ultime partite è apparso palesemente appannato. Bremer non va rischiato stasera lo farei con il Bologna.

Perin

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

Mckennie Locatelli Koop

Zhegrova David Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cipro mi porta alla mente un fatto e ve lo voglio raccontare. 

Partita del 13 maggio 2012, addio al calcio Juve di Del Piero, io e un caro amico entriamo nel settore 217 dello stadio appena aperti i cancelli, il mio amico non so come ma è riuscito a far entrare 2 litri di vino rosso in una bottiglia d'acqua, ci accomodiamo e ci mangiamo il panino sorseggiando il vino, ad un certo punto arriva un omone altissimo di carnagione olivastra e si siede vicino al mio amico, dopo un po il mio amico riempe un bicchiere di vino e glielo offre, questo rifiuta, fa il suo grande errore, parte la filippica che lui non ha mai bevuto vino così buono, che quel vino è fatto senza usare pesticidi, che è il frutto del suo lavoro, che se è  un vero tifoso deve accettare, che è un modo per socializzare ecc ecc ecc, alla fine il ragazzo si alza e dice "non posso sono musulmano, vengo da Cipro e sono malato di Juventus" 

Li comincio a ridere e il mio amico con il bicchiere in una  mano e il panino nell'altra lo guarda e dice, ma guarda che ti volevo dare il vino non il panino col prosciutto.

Ho sputato pure un polmone, giornata fantastica e con il cipriota siamo andati insieme a prendere il caffè mentre cercava di spiegare al mio amico che il vino non lo può bere lo vieta la religione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno talmente rotto i testicoli in conferenza a Spalletti con "Ma Zhegrova quando gioca?" "Perché non lo fa giocare dall'inizio?" "Quando lo vedremo in campo più di mezz'ora?" che stasera parte titolare.

Zhegrova salvatore della patria, vediamo cosa combini(a me piace tantissimo ma non vorrei che pure lui si stesse santificando troppo).

Sono contenta per Miretti, se la merita una maglia da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Gli hanno talmente rotto i testicoli in conferenza a Spalletti con "Ma Zhegrova quando gioca?" "Perché non lo fa giocare dall'inizio?" "Quando lo vedremo in campo più di mezz'ora?" che stasera parte titolare.

Zhegrova salvatore della patria, vediamo cosa combini(a me piace tantissimo ma non vorrei che pure lui si stesse santificando troppo).

Sono contenta per Miretti, se la merita una maglia da titolare.

Sicuro? .ghgh

Io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima formazione diversa sempre proseguendo con quel modulo tossico. Una volta ad Allegri si contestava di cambiare troppo, ora nemmeno ci si fa più caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti