Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Video) Auguri a Gonzalo Higuain

Post in rilievo

47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fuoriclasse.

Il più forte centravanti che abbiamo avuto dal dopo Vialli in poi.

Trovai scandalosa e controproducente la sua cessione al Milan nell’operazione che riportò a Torino Bonucci.

Eh, magari l'avessimo ceduto al Milan...Purtroppo fece mezza stagione in prestito lì e mezza al Chelsea, poi ci tornò indietro. sefz

Doveva durare di più, già al secondo anno entrò in crisi un paio di volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante completo.

Lo avevamo noi e alla fine l'abbiamo trattato come un pacco postale.

Ha saputo regalarmi solo emozioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Vattene!” No, non è un mio invito.

È la parola che qualche idiota gli urlò fuori dalla sede. Quel video me lo ricordo benissimo: un disagio profondo, non solo per lui, ma per chi aveva l’arroganza di disprezzare un giocatore del suo calibro. Dopo tutto ciò che aveva dato con la maglia bianconera.

E ricordo anche il resto: il Pipita che, entrando in sede, sfiorò con delicatezza lo stemma della Juventus. Un gesto d’amore, forse. O forse il saluto di chi sente che la propria storia in bianconero sta per chiudersi.

Auguri, Pipita. Degno erede di una lunga tradizione di centravanti juventini.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore, gol da tutte le posizioni ed in tutti i modi.

Da opportunista (il suo primo contro le melanzane), di forza (vedi contro torino e roma) e quel gol contro i prescritti per il 2-3 ❤️ 

E da gobbo napoletano, quanto cavolo godevo ad urlare il suo nome facendomi sentire dai vicini ciucci.

Le sue parole sulle differenze tra i tifosi juventini ed il "calore" dell'ambiente partenopeo - tanto esaltato - sono indimenticabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore fenomenale e che squadra che avevamo!mai avrei immaginato che saremo sprofondati in tanta mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto poco è bastato per volerti bene e quanto ancora ci vorrà per non cercarti in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un piacere, Gonzalo. Tanti auguri e divertiti. Classe da numero 10 vero. Le mie partite preferite: la semifinale a Monaco e a Londra col Tottenham. Mi sarebbe piaciuto vederlo insieme a Ronaldo il primo anno del portoghese. Ma tutto sommato sono già stato fortunato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un extraterrestre rispetto a quelli che abbiamo oggi in rosa 🤦😅

Ogni volta che vedeva la porta, tirava con una potenza tale da sfondare la rete. E dire che all'epoca in questo forum c'era tantissima gente che lo criticava spesso e volentieri.

Peccato sia arrivato alla Juventus a 29 anni e soprattutto in un momento non ideale.

Auguri Gonzalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

“Vattene!” No, non è un mio invito.

È la parola che qualche idiota gli urlò fuori dalla sede. Quel video me lo ricordo benissimo: un disagio profondo, non solo per lui, ma per chi aveva l’arroganza di disprezzare un giocatore del suo calibro. Dopo tutto ciò che aveva dato con la maglia bianconera.

E ricordo anche il resto: il Pipita che, entrando in sede, sfiorò con delicatezza lo stemma della Juventus. Un gesto d’amore, forse. O forse il saluto di chi sente che la propria storia in bianconero sta per chiudersi.

Auguri, Pipita. Degno erede di una lunga tradizione di centravanti juventini.

Con questo aneddoto mi hai intristito ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore. .@@

Tra le altre cose ero proprio lì a pochi metri quando segnò il suo primo gol in bianconero contro la fiorellina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire ma per quale motivo ci fu tutto quell'ostracismo nei suoi confronti.

Prima al Milan, poi al Chelsea, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto per capire ma per quale motivo ci fu tutto quell'ostracismo nei suoi confronti.

Prima al Milan, poi al Chelsea, ecc.

Perchè nel girone di ritorno del.secondo anno ebbe un crollo verticale di prestazioni e di gol. Noi ricordiamo con piacere il gol decisivo contro l'Inter ma se arrivammo a giocarci lo scudetto col Napoli fu anche perchè il Pipita sembrava già quasi un ex giocatore e non la buttava più dentro neanche con le mani. Consideriamo poi che in quegli anni puntavamo veramente alla Champions dove Gonzalo ha fatto faville pochissime volte (Monaco e Tottenham) e quindi eravamo decisamente (e giustamente) esigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti