Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram e Kostic le possibili novità di formazione per domenica"

Post in rilievo

11 minuti fa, jona82 ha scritto:

La novità di domenica sarà il più classico gol dell'ex.lolloe cioè di Bernardeschi, sicuro come l'oro!

Ci sarebbe pure Immobile sefz 

Quanto a Berna, lo stiamo pure andando a beccare nel suo miglior momento da quando è a Bologna... ha cominciato pure a segnare e sembra non volersi fermare .ghgh bah 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto a Berna, lo stiamo pure andando a beccare nel suo miglior momento da quando è a Bologna... ha cominciato pure a segnare e sembra non volersi fermare .ghgh bah 

Brunelleschi :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Thuram irriconoscibile! Ma che gli è successo? anche perchè un po sta riposando...

Thuram secondo me molto sopravvalutato l'anno scorso per gli strappi palla al piede, da l'idea dell'indolente perché uno che palla al piede non si fa mai recuperare sul piano della corsa non è possibile che se deve rincorrere un avversario non riesca mai a rimontarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Kostic vuol dire amcora difesa a 3, quindi per me è no. Il Bologna farà una gara offensiva, lasciando spazi dietro, il cavallone Thuram potrebbe tornare utile se riuciremo a superare la prima linea del.pressing

Non è detto

Può essere anche un 442 

Di Gregorio; McKennie, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Conceicao, Koopmeiners, Thuram, Kostic; Yildiz, David  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non è detto

Può essere anche un 442 

Di Gregorio; McKennie, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Conceicao, Koopmeiners, Thuram, Kostic; Yildiz, David  

Secondo me i due centrali di centrocampo se giocherà 442 saranno Locatelli e Mc Kennie oppure Loca Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente contro la difesa a 3, se non che (banalmente) per farla servono tre difensori 

Ergo:

- o insistiamo con Koop braccetto (ma mi auguro che la lezione delle ultime partite sia servita)

- o recuperiamo uno tra Rugani e Bremer (ma non credo che li rischieremo dal primo minuto)

- o (appunto) giochiamo a 4 (per quanto Kelly Kalulu mi faccia abbastanza paura come abbinata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Kostic titolare = 3-4-2-1 again .sisi .doh

P.s.: nulla contro Pippo eh sefz

Ha sbagliato tanto tecnicamente nelle ultime uscite, ma centrocampisti con le sue caratteristiche e i movimenti nei mezzi spazi che fa lui non ne abbiamo, quindi secondo me deve giocare sempre almeno una mezz'oretta. Anche perché giocare con continuità può aiutarlo a limare i difetti che ha, imho.

Io credo che faccia una marea di errori perché tenta sempre qualcosa di ispirato, un passaggio di prima, un assist, etc ... cerca di non limitarsi al "compitino", in definitiva.

Peró obiettivamente nell'ultima partita non ne ha indovinata una... 😅

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Secondo me è perché lí puó "tentare la giocata" 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Sogno prima della fine della stagione un 11 iniziale senza: Digre, Koop, Kelly, Cambiaso, Miretti, Kostic

perin

J.Mario, Kalulu, Bremer, Cabal

Loca, Thuram

chico, mc, yildiz

david

J. Mario in una difesa a 4 è come mettere un gatto in tangenziale e sperare che si salvi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró obiettivamente nell'ultima partita non ne ha indovinata una... 😅

Si si certo, infatti il mio era un discorso più in linea generale ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

J. Mario in una difesa a 4 è come mettere un gatto in tangenziale e sperare che si salvi..

Ho visto digre in porta, Kelly titolare, Koop braccetto, Cambiaso regalare palloni ovunque, Kostic colpire 2 fondoschiena avversari ogni 3 cross e  Miretti trequartista.
Che paura vuoi che mi faccia un gatto in tangenziale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui da me ( a Bologna) sono stra-convonti di fare una ' passeggiata" con noi..

Oggi un mio amico ( tifoso del Bologna) mi dice ( in vista della partita di domenica) : hai PAURAAAAA!!! e'???

Io gli ho detto di sì...

Nb: come ci siamo ridotti...

Poveri noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Miretti fa solo danni, se gioca e' già persa.

Qui in estate era diventato come modric,vedevo gente strapparsi i capelli perché lo voleva quella fogna del napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante recuperare Thuram, il vecchio Thuram.

Miretti è stato disastroso ma preferisco uno che sbaglia tentando qualcosa di uno che fa il compitino per prendere il 6 in pagella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Qui da me ( a Bologna) sono stra-convonti di fare una ' passeggiata" con noi..

Oggi un mio amico ( tifoso del Bologna) mi dice ( in vista della partita di domenica) : hai PAURAAAAA!!! e'???

Io gli ho detto di sì...

Nb: come ci siamo ridotti...

Poveri noi...

Purtroppo almeno sulla carta è così sono favoriti loro, pure io temo una brutta sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare in Thuram e Miretti per qualche cosa di buono da la reale situazione in cui societa' e noi tifosi ci troviamo. Tolti due giocatori tutto il resto sarebbe da mettere su di un razzo e spararli nello spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra kostic fa male  insulti vogliamo cambiaso

entra cambiaso fa male  insulti vogliano kostic, entra openda fa male  insulti vogliamo david, entra david fa male  insulti vogliamo vlahovic, entra miretti fa male  insulti vogliamo thuram entra thuram fa male  insulti vogliamo miretti, entra gatti fa male  insulti vogliamo kelly, entra kelly fa male  insulti vogliamo gatti

possiamo continuare all'infinito

i tifosi come questa società e questi allenatori che passano sono ormai in un vortice

bisogna scegliere un 11 titolare e basta. tanto durante i 90 minuti ci sono i cambi e riposano lo stesso ma almeno partiamo con un 11 titolare

cosi a rotazione continua non si capisce una cippa. non può essere bocchiato uno per 45' fatti male 

miretti alla fine ha iniziato male la scorsa partita ma è cresciuto durante la gara

meno giochi e meno prendi confidenza

continuamo a fare lo stesso errore da ormai 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo almeno sulla carta è così sono favoriti loro, pure io temo una brutta sconfitta 

Dimmi contro chi siamo noi i favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti