Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, Trane ha scritto:

Koop in difficoltà soprattutto perché da quella parte c'è lo scandaloso telepass cambiaso, che non aiuta e anzi fa di tutto per mettere nei guai i compagni

anche cabal non scherza su quella fascia... a bodo ha regalato un rigore e ieri, invece di fare andare il pallone in fallo laterale e battere la rimessa, l'ha tenuta in gioco dando la palla al Bologna che in contropiede ci stava facendo male

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loropo ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato dopo il primo tempo. In mezzo li abbiamo dominati, io dietro ho visto anche un Kelly praticamente perfetto. 

da loro male Ferguson, giocatore che mi piaceva tantissimo e che, dopo l’infortunio grave, è sparito. Kelly è l’unico che fa il difensore da trincea, quando serve e senza Bremer. I piedi son quelli che sono ma pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con la Roma è, sin qui, la più importante della stagione.

Una vittoria ci darebbe una spinta incredibile prima di 5 partite sulla carta abbordabili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Come zeghrova , fanno la differenza con gli avversari più stanchi 

Se pensi i soldi spesi tra acquisti, prestiti e stipendi per due riserve ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Spalletti ha deciso di non fare il fenomeno mettendo formazioni impresentabili e si è visto un buon gioco....ora manca solo che tolga Koopmainer dalla difesa ed inserisca Bremer, sperando, dopo averlo visto ridicolizzare sia da Neres e perfino da Orsolini, di non vederlo più in difesa....e se continua con prestazioni scadenti anche in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

La partita con la Roma è, sin qui, la più importante della stagione.

Una vittoria ci darebbe una spinta incredibile prima di 5 partite sulla carta abbordabili.

Diciamo abbordabili forse a Sassuolo e’ tosta .Speriamo di iniziare a vincere con la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Diciamo abbordabili forse a Sassuolo e’ tosta .Speriamo di iniziare a vincere con la Roma 

Il Sassuolo gioca e fa giocare secondo me per la nostra squadra meglio quella che ad esempio quelle con squadre che si metteranno a fare la maginot tipo il Lecce di turno... in ogni caso pensiamo a una partita alla volta... cominciamo a battere la Roma poi vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il Sassuolo gioca e fa giocare secondo me per la nostra squadra meglio quella che ad esempio quelle con squadre che si metteranno a fare la maginot tipo il Lecce di turno... in ogni caso pensiamo a una partita alla volta... cominciamo a battere la Roma poi vediamo...

Secondo me la vittoria di ieri può dare una bella spinta per sabato contro la Roma .Gasperini contro di noi caccia sempre la scienza però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione a tratti incoraggiante anche se i difetti sono sempre lì.

La mano di un allenatore serio,quando gli avversari lo concedono (il Bologna dopo i primi 20 minuti non ha tenuto ritmi alti),si vede eccome.

Cmq sia ,non perdere contro la Roma,poi arriva il periodo dove bisogna fare un salto nella costruzione della squadra,la stagione si gioca lì, Spalletti se ha qualche idea deve implementarla in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, mi è piaciuto molto anche Openda, molto sfortunato. In ogni caso una partita così non può finire 0-1, abbiamo creato tantissimo e concretizzato nulla. Peccato per i punti buttati coi ciucci che attualmente sono sicuramente inferiori a questo Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre tanti difetti, ma vittoria dopo vittoria secondo me stiamo iniziando ad avere piú fiducia. Dopo 12 mesi di paura non é semplice. Non potremmo competere per scudetti ancora, ma riacquistare fiducia di squadra é il primo passo, ancora di piú di avere giocatori di livello superiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso non sa crossare 

ad oggi mi riesci difficile trovare qualcosa in cui cambiaso eccella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, insetto ha scritto:

Buona prova ottima vittoria.

Zaniolo a gennaio e si sale in classifica.

guarda non sarebbe male

sa fare tutto ha un fisico importante e tiene i piedi. sarebbe il tuttocampista che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti