Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

26 minuti fa, De$mo ha scritto:

Il forum purtroppo è composto da 80%di gente nata negli anni 90..

Il chelsea non era nulla ...

Assolutamente no, siamo in 4 gatti nati negli anni '90, la maggioranza è degli anni '60 o '70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ma quando la juve è rimasta 9 anni senza scudetto e la Ferrari 21 senza mondiali non ricordo di gente che invocare la vendita...

Compravamo comunque. Vialli, Baggio, Rush e Zavarov (che benché' fallimentari erano investimenti mai fatti prima). Si provava a ricostruire e riprendere il passo di Milan e Napoli. Oggi nulla di tutto cio'. Abbiamo venduto i pochi giocatori buoni che avevamo e abbiamo preso sconosciuti che si sono rilevati bidoni. Insomma il sapore e' quello del ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ok ma se puoi mettere 100 mln sul mercato per i paletti e loro ne mettono 100 che ci può fare il nuovo acquirente metterne 200 e poi venire estromesso dall Europa?

A me sembra che la nuova proprietà sia moscia sotto tanti aspetti.. fanno fatica a trovare sponsor decenti..fanno fatica a scegliere dirigenti decenti.. sui mercati ci hanno fatto perdere soldi e giocatori, con relativa svalutazione della rosa..una vigliaccheria senza precedenti verso tutti gli attacchi ricevuti e le regole  interpretate a favore in questi anni che non ci hanno solo fatto perdere punti ma anche miliardi di investimenti

Ecco cominciamo a mettere una proprietà attenta a queste cose.. già vedresti il miglioramento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Deve alzare l’offerta e di molto, ma tanto non la cederà comunque. Siamo rovinati.

Io invece credo sia solo una questione di soldi.

L'offerta è davvero bassina, impossibile accettarla.

Dovesse raddoppiarla Elkann vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elmudo ha scritto:

beh ci ha bruciato un miliardo sopra, siamo onesti almeno su quello

Se possiedi la Juventus e ti ostini a NON venderla devi investire grossi capitali..sei obbligato se non vuoi migliaia di tifosi sotto casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ovidius ha scritto:

Compravamo comunque. Vialli, Baggio, Rush e Zavarov (che benché' fallimentari erano investimenti mai fatti prima). Si provava a ricostruire e riprendere il passo di Milan e Napoli. Oggi nulla di tutto cio'. Abbiamo venduto i pochi giocatori buoni che avevamo e abbiamo preso sconosciuti che si sono rilevati bidoni. Insomma il sapore e' quello del ridimensionamento.

Io ricordo anni in cui ti presentavi con nonno altobelli Zavarov barros contro van Basten Gullit rjjkaard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi si mobilitassero, Elkann prenderebbe la palla al balzo e venderebbe subito. Ma purtroppo abbiamo la tifoseria più passiva e indolente d'Italia. E tra l'altro ci sono pure tanti che vorrebbero che questo incapace inetto mantenesse la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

forse perchè si è sentita raggirata dal figlio? chissa

so che è una signora che all'atto dell'accordo primario si è presa 1,2 miliardi ed immobili per un valore di 60 milioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se possiedi la Juventus e ti ostini a NON venderla devi investire grossi capitali..sei obbligato se non vuoi migliaia di tifosi sotto casa..

Però parliamo della persona che ha smantellato una delle più grandi aziende industriali d'Italia, perciò ha avuto a che fare con gente moooolto più incazzosa di tifosi delusi (soprattutto se si parla di noi juventini).

Se c'è una cosa che JE ha dimostrato in questi anni è che non gli importa nulla del malcontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fìodor ha scritto:

E mia nonna ha le ruote .ghgh

Scusa ma vedo che a te piace proprio sognare. Perché non l'ha mai fatto secondo te? Perché dovrebbe farlo ora?

lo ha fatto.

Tanto è vero che con i suoi soldi, e la presidenza di AA, la Juve ha vissuto il decennio forse piú vincente della sua storia. 

Eccezion fatta per la conquista della CL, che comunque è riuscita solo due volte, una ciascuno per le Juve di Trap e Lippi che erano comunque le formazioni piú forti del mondo, in altri periodi storici-economici, che ora non sono ripetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Preferisce non metterli proprio e infatti licenzia tutti quelli che lo costringono a fare aumenti di capitale. Cosa che sarebbe necessaria, invece, non solo per sanare i conti ma per investire dei capitali sul mercato calciatori. Sempre se l'obiettivo fosse quello di vincere. Lo ha fatto solo una volta, al primo anno di Conte, quando fu dichiarato che quell'aumento era destinato a coprire le spese estive. Giuntoli ha provato a fare mercato, al suo secondo anno, J.Elkann lo ha subito silurato quando gli ha portato il conto. Ma i mercati dei calciatori si possono sbagliare: se hai la passione, dovresti rilanciare e non cambiare uomini per trovare coloro che ti garantiscono di non rimetterci. 

1 miliardo di euro in 5 anni.

Ci mancava che non cacciava chi ha speso come nessun altro per ottenere risultati ridicoli rispetto a una concorrenza che ha budget infinitamente ridotti. Imparasse a mettere gli uomini giusti al comando piuttosto.

Tra l'altro ora come ora puoi avere i soldi che vuoi ma non li potresti investire lo stesso visti i paletti che dobbiamo rispettare (e già dobbiamo pagare una multa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SteppoBianconero said:

Spiace per i rivoluzionari... Ma, per fortuna, Elkann non lascerà mai la Juventus nelle mani di specualtori

Meglio speculatori competenti che avere gente che di calcio non capisce nulla e dorme sugli spalti.

Poi Ardoino e Devasini sono Juventini veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la proposta sia politica..mi spiego... Allora..1) serve a stabilire un prezzo di partenza, cioè, qualsiasi cosa deciderà Elkan non potrà andare sotto a queste cifre, 2) mettere pressione al presidentissimo, del tipo io voglio fare e tu?.. In questo periodo di crisi non è poco (..Bologna e Roma alle porte..), 3) vuole portare dalla loro parte gli azionisti (..è in dubbio che il loro scopo è guadagnare, è una juve competitiva porta soldi..), 4) scadenza a breve perché si è certi del rifiuto, quindi solo pressione... Intanto rifiuta e poi, se accetto ottengo quello che voglio (.. Credo sia il pensiero di Tether..)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però parliamo della persona che ha smantellato una delle più grandi aziende industriali d'Italia, perciò ha avuto a che fare con gente moooolto più incazzosa di tifosi delusi (soprattutto se si parla di noi juventini).

Se c'è una cosa che JE ha dimostrato in questi anni è che non gli importa nulla del malcontento

Certo che qua si parla proprio a vanvera, eh?

Elkann non ha smantellato niente. La deindustrializzazione è iniziata negli anni '70 del Novecento.

E visto e considerato che Stellantis è la prima holding italiana privata come numero di dipendenti (250.000 circa), sarei proprio curioso di sapere perché quando si tratta di parlare di deindustrializzazione - come se fosse iniziata oggi e non 50 anni fa - tirate sempre in ballo Fiat e mai gli altri gruppi industriali.

E sempre a proposito di parlare a vanvera, visto che dovete proprio tirare in ballo la causa tra Margherita Agnelli e i suoi figli, non sarebbe meglio informarsi prima di mettersi a fare il tifo anche su chi dovrebbe vincere una causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Ardoino, benchè non sia il miliardario dei miei sogni, mi ha tolto di dosso un po di apatia con cui la Juventus F.C., targata JJ Elkann, mi stava ammantando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Leppe said:

Devo dire che Ardoino, benchè non sia il miliardario dei miei sogni, mi ha tolto di dosso un po di apatia con cui la Juventus F.C., targata JJ Elkann, mi stava ammantando.

Di sicuro non starebbero a guardare (come fa Elkann) quando ci spalano melda addosso da tutte le parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

....

In effetti sembra facile da capire che un prezzo di 2,66 per azione valorizza a 1,1 miliardi il 100% di Juventus,

che Exor ne detiene il 65,4%,

Che l'offerta ha Exor è pertanto pari a circa....

Questa cosa un po' mi confonde. ...

Sui 700/720 miGlioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sulla base di cosa varrebbe il doppio?

Ogni anno siamo in perdita e bisogna ripianare, parco giocatori mediocre, abbiamo uno stadio costato poco più di 100 milioni quando altri club esteri hanno speso anche 10 volte di più per il proprio stadio...

Nessuno in Italia ha nemmeno una frazione del valore degli immobili di proprietá della Juventus. 

Ora, ció premesso, guarda quanto è stato valutato il Milan, ad esempio, che oltre ad avere un valore di rosa mediocre come quello della Juve, non ha NIENTE.

E l'Inda, che ha solo debiti. Anche se, a onor del vero, il suo basilare ruolo nell'organizzazione che comanda il calcio nazionale e mondiale ha un valore innegabile, che va oltre gli aspetti meramente economici e finanziari. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Black Sabbath said:

Se nella stessa giornata vengono fuori ben 2 proposte di acquisto per la Juventus qualcosa sotto ci sarà sicuramente.

Elkann è un liquidatore. Per lui tutto ha un prezzo e sono sicuro che se Bin Salman o Tether dovessero alzare l'offerta qualcosa succederà.

A prescindere dal tuo nick che effettivamente impone di essere d'accordo con te sempre e comunque, sono d'accordo con te. Io sono certo che la Juventus sia in vendita. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.