Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

La società di criptovalute, che detiene l’11,5% delle quote, punta all’acquisizione della maggioranza offrendo 1 miliardo di euro in una proposta con scadenza 22 dicembre: «Proposta avanzata con umiltà e senso di responsabilità nei confronti di club e tifosi». Elkann respingerà la proposta di Tether per l’acquisizione della maggioranza del club: la squadra è una questione di affetti, non di affari.

• Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…se la squadra è una questione di affetti…., come termina il post.., andrebbe gestita con affetto ed amore, che (purtroppo) non si misura solo con la quantità di denaro che in questi anni è stato immesso nella Società (e purtroppo ancora, in gran parte banalmente bruciato…), ma soprattutto dotandola di un Vertice formato da gente esperta e competente, e soprattutto che sappia cosa è la Juventus e quindi la ami…

Diversamente venda al volo a Tether che mi pare questo approccio lo avrebbe proprio..,

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether o non Tether, rivoglio una Juve che torni ai vertici del calcio nazionale ed europeo. Se questo è il modo giusto allora ben venga Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Elkann è ostinato. Tutto fa pensare che abbia come obiettivo quello di far “galleggiare” la Juventus in un mare di *, ma senza farla affondare. Tenerla lì. Solo che la Juve pur essendo sua, appartiene anche ai cuori di milioni di tifosi ai quali sta condizionando la vita a livello emotivo. 

Theter, che ha come soci fondatori due Juventini che soffrono come me e hanno i soldi necessari, sta provando a salvarla per riportarla dove merita. 

La cosa emblematica in tutto ciò è la contrapposizione tra i silenzi societari e la fretta di mettersi a novanta quando veniamo danneggiati, accusati, penalizzati e feriti mortalmente e la tempestività con cui la proprietà scende in campo con comunicati trancianti per smentire qualsiasi ipotesi di vendita o compartecipazioni di nuovi soci che immettano soldi. 

A me basterebbe riavere la Juve per come la conosco. Non questa cosa qui. 

Per tanti tifosi Elkann é il bene. Quindi non c'è speranza. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta seppure per il 65% è ridicola. Così come il modo che hanno di comunicare, sempre troppo "guardatemi" per i miei gusti.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tether + AA Presidente is the way :tsa:

Elkann, grazie di tutto, ma ora facci la cortesia di eclissarti passando la mano!

Mi aspettavo questo messaggio da te 👌...però purtroppo dovremo continuare questo declino irreversibile perché non la cede

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uuuh sì sì! Poco tempo fa venni attaccato a male parole per aver scritto che ha la faccia da pesce fesso(o lesso)non ricordo bene. 😂

Immagino! Io una volta dissi che ci vorrebbe il tifo organizzato per convincere il pusillanime a togliersi dalle palle, e mi hanno risposto "inizia tu". 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Tether alzi l'offerta ed elkann si decida a vendere

Sotto elkann le peggiori umiliazioni della nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivassero offerte da 100 mln alla Juve per Yildiz, si inizierebbe a dire "Beh, se rifiuti, devi adeguargli il contratto visto quanto pensi che valga, altrimenti iniziano i malumori, il giocatore si mette di traverso, ecc ecc".

La situazione qui è simile: fino a ieri erano chiacchiere, ora l'offerta per acquistare la Juve c'è. Che fai John, cedi o ti adegui e riporti la Juve dove merita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dici solo cose esatte da sempre !! Sei uno juventino vero 

Sono uno Juventino sofferente.🤕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aparte la “scusa” che la Juve deve rimanere in famiglia, non capisco assolutamente perche’ Elkann debba ostinarsi a tenere la proprieta’. Sarebbe interessante se qualche giornalista informati ce lo facesse trapelare. Fossi io, oggi, lascerei perdere e prendermi i soldi ma ovviamente non gestisco un patrimonio di miliardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Perché io no?ma questo mica la vende sai

Eh lo so, come ho scritto sopra, è ostinato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Spiegati meglio per cortesia...mi interessa sto punto di vista.

Il pacchetto di azioni della Juventus viene valutata almeno il doppio o quasi per essere ceduta 

Questa offerta verrà rifiutata al 100% ma serve per capire se è l’unica che Tether farà, o se l’interlocutore è disposto a sedersi a un tavolo a cifre più alte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uuuh sì sì! Poco tempo fa venni attaccato a male parole per aver scritto che ha la faccia da pesce fesso(o lesso)non ricordo bene. 😂

Su quello non ci sono dubbi 😅

Tornando seri, Elkann potrebbe benissimo rimanere, ma limitandosi a girare alla Juve i $$$ necessari, e soprattutto lasciandoli gestire a una dirigenza di livello e passione adeguata.

E usando il suo potere per farsi rispettare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Il pacchetto di azioni della Juventus came almeno il doppio 

Questa offerta verrà rifiutata al 100% ma serve per capire se è l’unica che Tether farà, o se l’interlocutore è disposto a sedersi a un tavolo a cifre più alte 

E secondo te quanto vale la Juve ?perché qui nell'articolo ho letto che ha già offerto un 20 per cento in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mentalità Europea said:

Il pacchetto di azioni della Juventus came almeno il doppio 

Sulla base di cosa varrebbe il doppio?

Ogni anno siamo in perdita e bisogna ripianare, parco giocatori mediocre, abbiamo uno stadio costato poco più di 100 milioni quando altri club esteri hanno speso anche 10 volte di più per il proprio stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nella stessa giornata vengono fuori ben 2 proposte di acquisto per la Juventus qualcosa sotto ci sarà sicuramente.

Elkann è un liquidatore. Per lui tutto ha un prezzo e sono sicuro che se Bin Salman o Tether dovessero alzare l'offerta qualcosa succederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Elkann è ostinato. Tutto fa pensare che abbia come obiettivo quello di far “galleggiare” la Juventus in un mare di *, ma senza farla affondare. Tenerla lì. Solo che la Juve pur essendo sua, appartiene anche ai cuori di milioni di tifosi ai quali sta condizionando la vita a livello emotivo. 

Theter, che ha come soci fondatori due Juventini che soffrono come me e hanno i soldi necessari, sta provando a salvarla per riportarla dove merita. 

La cosa emblematica in tutto ciò è la contrapposizione tra i silenzi societari e la fretta di mettersi a novanta quando veniamo danneggiati, accusati, penalizzati e feriti mortalmente e la tempestività con cui la proprietà scende in campo con comunicati trancianti per smentire qualsiasi ipotesi di vendita o compartecipazioni di nuovi soci che immettano soldi. 

A me basterebbe riavere la Juve per come la conosco. Non questa cosa qui. 

Il tuo discorso non fa una piega. L'unica cosa che non sono d'accordo e quando parli: " la Juve è anche di milioni di tifosi" ma purtroppo non è così in quanto la gestione FERRARI dovrebbe insergarci qualcosa e di tifosi ne ha ben più della Juventus e sono 19 anni che non vince. Io credo che questi due asset sia , in qualche modo, legati alla famiglia Agnelli e che non sappiamo( a differenza di Fiat Iveco Holland che sono stati venduti Senza pensarci pensarci due volte).

Permettimi anche una riflessione su theter: vero sono juventini ma sono anche Uomini di business la cosa non è che mi lascerebbe tranquillo che possa avere 30 anni d'amore.

Siamo in una situazione di impasse che , dove ti giri giri, non sembra vi sia un uscita comoda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.