Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"

Post in rilievo

Premetto che pensavo che sul Forum si sollevasse il popolo al grido " ma che sono pazzi" ed invece lo vedo diviso...vorrei capire: noi li risolviamo un problema portandoli via un panchinaro che rischia di creare tensioni e malumori e noi li diamo un titolare dal futuro folgorante?

Rimango spiazzato!

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Thurman sta attraversando un periodo difficile e' il miglior centrocampista che abbiamo.

A centrocampo siamo scarsi e contati e ci proviamo del migliore che abbiamo? Per darlo a loro?

Se prendono Frattesi va bene, ma a centrocampo dobbiamo aggiungere qualità e corsa,non toglierla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Premetto che pensavo che sul Forum si sollevasse il popolo al grido " ma che sono pazzi" ed invece lo vedo diviso...vorrei capire: noi li risolviamo un problema portandoli via un panchinaro che rischia di creare tensioni e malumori e noi li diamo un titolare dal futuro folgorante?

Rimango spiazzato!

Forza Juve, sempre!

Futuro folgorante? E in base a cosa? In 2 anni ricordo solo 4 partite fatte bene, per il resto passeggia spaesato per il campo, non è nè carne nè pesce, non fa interdizione a centrocampo, non ha visione di gioco, e le poche volte che fa qualche progressione spara dei tiri fuori dallo stadio.

La mediocrità in cui siamo finiti ci fa vedere come forti dei giocatori che sono normalissimi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

molto probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa, ma cosa avrà mai fatto questo Thuram per esser scambiato (come leggo) per il nuovo "Tardelli", al punto da strapparci i capelli semmai lo cedessero/scambiassero? Almeno ne arriverebbe uno che la porta sa inquadrarla e che non ha sicuramente i piedi quadrati, o no?

In questi casi, io guardo, per il bene della mia Juventus, la qualità di un giocatore e frega zero se proviene dalle 💩

Meri punti di vista, eh? .ok 

Nessuno si strappa i capelli se lo scambiano con Barella o Calhanoglu sefz  ma se scambi (al netto di quest'ultimo periodo dove risulta oggettivamente appannato... non che tutti gli altri a parte Yildiz stiano brillando quanto a costanza...) il tuo miglior elemento del centrocampo (il termine "migliore" può sembrare eccessivo? Diciamo allora "meno peggio") anche al netto dell'età con uno che non trovava spazio nè con Inzaghi nè adesso con Chivu (e giocando ogni tre giorni è abbastanza esaustivo), beh, qualche perplessità è giusto avercela. Come minimo. 

Senza contare poi che a noi serve soprattutto un regista che sappia dettare i tempi e innescare come si deve le punte... e Frattesi non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo proprio. Thuram ha tutte le potenzialità per diventare un grande. Frattesi non aggiunge nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo sia una mossa di disturbo per aumentare il malumore nello spogliatoio interista, mosse in cui era maestro il Lucianone Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

anche al netto dell'età con uno che non trovava spazio nè con Inzaghi nè adesso con Chivu

al netto che c'è solamente 1 e mezzo di differenza tra i due, con Inzaghi giocava spesso e la buttava anche parecchio dentro, eh? Nella sua carriera ha SEMPRE avuto il vizietto del goal...cosa che i nostri attuali centrocampisti non sanno nemmeno cos'è!

Chivu, per me a torto,  lo avvicenda con Susic come alternativa a Barella, Chalanoglu e Mikitarian

frattesi.png

23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Senza contare poi che a noi serve soprattutto un regista che sappia dettare i tempi e innescare come si deve le punte... e Frattesi non lo è. 

questo è un altro discorso e con me sfondi una porta portone aperto. Io sarà una settimana che vado ripetendo che non dovremmo farci scappare Goretzka a zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram spero resti, frattesi ottimo per gli inserimenti come falso trequartista, ma soprattutto qualcuno che sappia dinamicamente girar la palla neanche troppo coi piedi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi x Thuram (che da 2 mesi e inguardabile e impresentabile) me lo farei andar bene SOLO se mi prendi INSIEME e nella stessa tornata di mercato anche Tonali.

Altrimenti NO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che Thuram non mi piace, piede rozzo e scarsa intelligenza calcistica, lo scambio sarebbe l'attestazione di una completa sottomissione all'Inter. Frattesi è un mezzo giocatore da valutare come fu valutato Nicolussi o Fagioli. Marotta ci mette nel sacco e ci getta nell'umido. In linea di massima nessun affare con i Prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nello scambio Frattesi-Thuram LORO dovrebbero darci anxhe 30 milioni di conguaglio.

Ricordiamoci che è l'italiano quello scontento che non trova spazio, il nostro invece é titolarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Platini'70 said:

Veramente alla Juventus servirebbe un regista non certo Frattesi 

anche uno con un minimo di tiro dalla distanza e capacità di fare il boxtobox, perché fuori da qualche inserimento e finalizzazione di Mckennie il reparto è praticamente nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, Spalletti, che lo conosce molto bene,  lo scambierebbe subito con Thuram. E non sarebbe proprio una mossa sbagliata.

Solo che poi, per metter su un centrocampo degno di tale nome, andrebbe preso Goretzka a zero, visto che siamo senza una lira e con il fiato del 🐕 sloveno sul collo!

Guarda stavo scrivendo la stessa cosa

Ricordo il muro del forum su cambiaso ed era meglio darlo e reinvestire

Per me sarebbe un ottima mossa frattesi ha il dinamismo l' inserimento il gol ha il baricentro basso  ed ha anche i piedi . Thuram è scoordinato . Magari crescerà ma ad oggi io lo scambio lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quelli che ridono fanno paura, questa società negli ultimi 5 anni ci ha abituato a qualsiasi tipo di schifezza, attenzione che ci mettono un attimo a fare questa porcheria che sarebbe una roba da incendiare la sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti