Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"

Post in rilievo

Frattesi sarà pure il centrocampista spallettiano ideale, ma non mi priverei di Thuram che ha caratteristiche uniche. Poi se penso che Frattesi ha sostituito proprio Locatelli  al Sassuolo.. non ci sarebbe neanche tutto questo interesse per il giocatore…valuterei a far crescere Miretti quest’anno. Però il centrocampo della Juventus rimane un problema ormai annoso da sistemare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è  praticamente nullo nella fase di palleggio e non ha doti di regia, dalla sua ha buone capacità di inserimento...di certo non vale 30 milioni e non ha senso uno scambio con Thuram del quale dobbiamo ancora vedere il reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Neanch’io sarei favorevole allo scambio, anzi son totalmente contrario , però l’utente in questione ha espresso la sua opinione in maniera educata , non capisco il perché di questo tipo di risposta 

Io non vedo maleducazione in quello che ho scritto…anzi,per quella caxxata sono stato fin troppo educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono capaci di regalare 40 milioni all'inter per sto bidone 

4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quelli che dicono che Frattesi non sposta nulla hanno ragione.

Il problema è che nessuno di un certo calibro vuole venire da noi. Siamo una manica di scappati di casa con una situazione societaria claudicante dove il Presidente non ne capisce un c*zzo di calcio e si addormenta in tribuna.

Serve qualche colpo fortunato e una sterzata in società ma difficili entrambi.

inizia a pagarli e vedi come vengono. le chiacchiere stanno a zero. dagli 15 mil l'anno a oshimen e vedi come viene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non si può semplicemente sbolognare Thuram e prenderne uno veramente da Juve a centrocampo? 

Certo, sbologniamo l’unico valido, teniamoci Locatelli, Mcbacon e Miretti e si torna a volare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Frattesi più forte come visione di gioco e ultimo passaggio. McKennie è un pasticcione che ogni tanto tira fuori dal cilindro la giocata da top player.

Secondo me, voi lo avete visto giocare poco Frattesi. E non vi biasimo, visto che è costantemente considerato una riserva.

L'unica qualità dell'interista è l'inserimento senza palla. Per il resto, il suo apporto al gioco è sostanzialmente nullo. Ed è questo il motivo per cui non gioca mai e gli si preferisce un quasi quarantenne. 

McKennie (oltre a contare 15 assist, in A, mentre Frattesi è fermo a 10), gioca praticamente OVUNQUE, con un rendimento medio più sufficiente.

Ribadisco: McKennie è più forte di Frattesi.

Il confronto con Thuram nemmeno voglio farlo perché mi viene da ridere.

2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Frattesi può avere senso nel nostro 11.

Frattesi ha senso come mezz'ala in una mediana a 3. Nel 4231 non ha senso alcuno. E nemmeno nel nostro 3421 attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma noi siamo capacissimi di lasciare Mckennie a 0 e prendere frattesi per 35 milioni...

Questo sarebbe il minimo.

Noi saremmo perfettamente in grado di prendere Frattesi dall'Inter e dargli Thuram.

4 ore fa, MisterD. ha scritto:

I piedi non sono raffinati

No, infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ribadisco: McKennie è più forte di Frattesi.

Concordo.

Non stiamo certo parlando di due fenomeni, eh … ma McKennie ha una duttilità tattica che Frattesi si sogna.

Frattesi è bravo ad inserirsi e vede abbastanza la porta, ma sa fare solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Non si può semplicemente sbolognare Thuram e prenderne uno veramente da Juve a centrocampo? 

Io invece terrei Thuram e Miretti, affiancandogli un regista degno di questo nome. Quelli da sbolognare sono Locatelli e Cambiaso, che per me alla Juve hanno fatto il loro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti