Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Peppì te lo dico alla Antonio Conte...vatt a cuccà sefz

Ma il Milan è uscito da tutto perché punta allo scudo?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma il Milan è uscito da tutto perché punta allo scudo?

Non credo...a mia moglie che soffre di insonnia le ho consigliato dieci minuti di Milan tutti i giorni...credo che abbiano arato un pezzo di campo per quante volte hanno passato la palla da una fascia all'altra senza mai riuscire a fare un metro in avanti...comunque l'obiettivo loro è il quarto posto o meglio...il mantra...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Peppì te lo dico alla Antonio Conte...vatt a cuccà sefz

Se potessi, volentieri sefz mi tocca stare al pc e ti leggo... sembri un bot di lavrov o elon musk su twitter  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Bepi_ said:

Se potessi, volentieri sefz mi tocca stare al pc e ti leggo... sembri un bot di lavrov o elon musk su twitter  sefz 

Serve lo spid?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque nota positiva di oggi: non dobbiamo rosicare per la cessione del povero De Winter.

Onestamente io sempre dissi che de Winter, Savona, quell'altro difensore romeno sempre ceduto al Genoa mi sembra, Nicolosi, fagioli, hujsen, i due che ci abbiamo fatto plus con Aston Villa, sono state cessioni giuste, ah anche Soule.

Gli unici che avrei tenuto sono Weah a Mbangula. 

Aggiungi che cederei anche Adzic e Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 22:08, Sebastianito ha scritto:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili.

Un saluto a tutti!

Ederson può essere un buon acquisto se messo nel giusto contesto.

Pellegrini a mio avviso non è adatto a un palcoscenico come quello della Juve.

Giocatore da contesto Napoli/Atalanta giu di li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Visto il Milan contro il Napoli, noi abbiamo decisamente fatto una figura migliore, gioco sterile, noioso, imbarazzante, lento...non che il Napoli sia meglio, ma il giropalla a destra e sinistra del campo del Milan mi ha veramente fracassato le palle...zero assoluto...per me siamo meglio di entrambe.

Il Napoli c'ha mezza squadra fuori. Al completo non siamo meglio del Napoli. Il Napoli ha sopratutto una mediana che al completo fa invidia a tutti.

L'organico piu forte ce l'ha sempre l'Inter, dietro il Napoli e poi dietro il Milan.

Tutte le altre dietro se la giocano. Il Milan ha giocatori di una caratura internazionale tra centrocampo e attacco che noi non abbiamo.

Gente come Pulisic, Leao, Rabiot, Modric  sono giocatori che ti vanno a dare quello spessore internazionale che nemmeno giocatori come Yldiz, Coincecao o Thuram nonostante il grande talento ti riescono a dare. E' questione di esperienza la differenza tra noi e il Milan, non di talento. 

Avessimo David e Zhegrova a pieno regime magari potremmo dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FiendG ha scritto:

La prima pagina del Romanista……..Poracci, speriamo domani di fargli male a sti maledetti 

È assurdo quanto vive male l'altra parte d'Italia... Qualsiasi tifoseria essa sia... Ciucci, prescritti, fiorellini, riommers... E quanto mi fa godere questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

È assurdo quanto vive male l'altra parte d'Italia... Qualsiasi tifoseria essa sia... Ciucci, prescritti, fiorellini, riommers... E quanto mi fa godere questa cosa 

Anche ora che siamo scarsi ci pensano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah magari Lobotka, tu pensa che qui dicono sempre, alcuni, che non è bravo 

Discorsi teorici,De Lamentis se ci vendesse un suo giocatore dovrebbe andare via da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque nota positiva di oggi: non dobbiamo rosicare per la cessione del povero De Winter.

Va bhe i nostri hanno fatto prestazioni peggiori 😅. Soprattutto uno pagato 27 mln

47 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il Napoli c'ha mezza squadra fuori. Al completo non siamo meglio del Napoli. Il Napoli ha sopratutto una mediana che al completo fa invidia a tutti.

L'organico piu forte ce l'ha sempre l'Inter, dietro il Napoli e poi dietro il Milan.

Tutte le altre dietro se la giocano. Il Milan ha giocatori di una caratura internazionale tra centrocampo e attacco che noi non abbiamo.

Gente come Pulisic, Leao, Rabiot, Modric  sono giocatori che ti vanno a dare quello spessore internazionale che nemmeno giocatori come Yldiz, Coincecao o Thuram nonostante il grande talento ti riescono a dare. E' questione di esperienza la differenza tra noi e il Milan, non di talento. 

Avessimo David e Zhegrova a pieno regime magari potremmo dire la nostra.

Probabilmente non hai visto bene la nostra rosa se la paragoni inferiore a quella del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ve lo dico??

ve lo dico????

Milik convocato per la Roma😊😊😊😊

Quindi smentiti (per fortuna) tutti i finti insider che parlavano di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Discorsi teorici,De Lamentis se ci vendesse un suo giocatore dovrebbe andare via da Napoli.

Non va in scadenza? O Comunque ci va nel 2027?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe i nostri hanno fatto prestazioni peggiori 😅. Soprattutto uno pagato 27 mln

Probabilmente non hai visto bene la nostra rosa se la paragoni inferiore a quella del Milan.

l'erba del vicino è sempre più verde 

negli ultimi 4 mesi kelly è stato il migliore lì dietro, spesso meglio di kalulu e due volte meglio di gatti 

dalla nostra primavera/next gen/prima squadra le ultime due cessioni eccellenti under-21 sono stati Coman e Hujsen, gli altri giocatori mediocri che se fossero rimasti da noi avrebbero fatto poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho guardato il video di Juventus Training, bellissimo vedere quanto Spalletti partecipi agli allenamenti in ogni fase e quanto sia partecipe anche durante la partitella, credo che i ragazzi possano solo beneficiare della sua esperienza e dei suoi insegnamenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.